Richiesta dati Facebook

Chiuso
Kapa94 Posti 1 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 19 gennaio 2016 - 19 gen 2016 alle 02:13
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 19 gen 2016 alle 13:19
Ciao,
volevo chiedervi.. Ho mandato l'e-mail a facebook, per la richiesta dati.. Mi è arrivata una risposta che mi ha aperto facebook su una pagina con scritto :

Ti diamo il benvenuto ....!
Ecco a cosa serve il Riepilogo segnalazioni:
Ricevi aggiornamenti sui contenuti che hai segnalato.
Controlla i messaggi scritti dal team dell'assistenza e rispondi.
Vedi messaggi importanti relativi al tuo account.
Rimuovi

Hai contattato Facebook: Richiesta dei dati personali
ApertoCaso n.......
Attività

La tua richiesta
Oggi
Please select one of the following options
user
By submitting this notice, you represent and declare under penalty of perjury that all of the information you submit is true and accurate.
agree

Cosa faremo dopo
Grazie di averci informato. Analizzeremo la richiesta, la domanda o il dubbio il prima possibile e ti invieremo un messaggio non appena avremo un aggiornamento.

Invia informazioni aggiuntive - chiudi il caso.

Ma se clicco su "chiudi il caso" dice "Confermi di voler chiudere questo caso?
Se chiudi questo caso, non lo esamineremo più e non dovrai fare altro. Potrai comunque vederlo nel tuo Riepilogo segnalazioni." COME DEVO FARE?



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
19 gen 2016 alle 13:19
ciao,
e se esci senza cliccare su Invia informazioni aggiuntive né chiudi il caso. cosa succede?

0
Unisciti ALLA COMMUNITY