Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Su youtube non vedo i video ma ne sento solo l'audio!

Ciao, sento l'audio ma il video rimane nero!!! a chi bisogna scrivere?

Ultima risposta il 20 mar 2011 per
giacomo

Perchè non posso vedere i video su youtube mar

Ciao, non riesco a visualizzare i video di youtube da qualsiasi browser (Explorer, Firefox, Google Chrome). Mi sapete dare una risposta? Ho fatto a...

Ultima risposta il 7 lug 2011 per
freddie

Leggere la posta su un altro computer

Ciao, sono SERGIO chiedo cortesemente di darmi una mano con la posta hotmail, perche da giorni cerco di collegarmi da un altro computer per leggere la...

Ultima risposta il 16 mar 2011 per
n00r

Devo verificare il mio indirezo e-mail

Ciao, non riesco a entrare sulla posta di msn e devo verificare il mio indirizzo ma non poxo se non riesco a entrare nella posta e non poxo vedere ...

Ultima risposta il 16 mar 2011 per
n00r

Non funziona l'audio

ciao a tutti mi servirebbe un aiuto,non riesco a trovare i driver per l'audio mi date una mano? ho un microsoft windows xp professional service pack 2...

Ultima risposta il 16 mar 2011 per
n00r

Bluetooth samsung s5230 star

Ciao, possiedo un telefonino samsung s5230 star, l'ho portato in assistenza un mese fa per un problema di ricezione rete. Ora sembra funzionare da q...

Ultima risposta il 16 mar 2011 per
n00r

Unire file adobe reader

 Risolto

Ciao, uso Adobe Reader 9.0 e ho provato a creare dei files Pdf uniti a partire da altri documenti con la stessa estensione senza successo dal mom...

Ultima risposta il 15 mar 2011 per
n00r

Ho dimenticato la mia password di facebook

Ciao, ho dimenticato la mia password di facebook cosa devo fare Configurazione: Windows 7 / Safari 534.16

Ultima risposta il 14 mar 2011 per
n00r

Foto dal mio samsung al pc senza cavetto

Ciao, non ho un cavetto per poter mettere le immagini dal mio telefono samsung al mio pc hp come faccio

Ultima risposta il 14 mar 2011 per
n00r

Installare un dispositivo audio

Ciao, per sbaglio ho cancellato dal pannello di controllo il drive per la scheda audio, dunque non ho più audio sul mio pc. Cosa devo fare per r...

Ultima risposta il 14 mar 2011 per
n00r

Non sento l'audio pure le configurazione ok

Ciao, scusatemi, non sento l'audio pure tutte le configurazioni del dispositivo audio sono OK .... quando metto un CD si vede che tali configurazion...

Ultima risposta il 14 mar 2011 per
n00r

Nokia c3-00

ciao, avrei un problema con il mio nokia c3-00 lo collego con il wi fi e tutto ok però quando entro sul icona internet invece di utilizzare il wi fi ...

Ultima risposta il 14 lug 2012 per
maria c.

Il mio pc come magia nn emana piu suoni

ragazzi io mio pc come magia nn emana piu suoni ma qualsiasi suono schede audio a pposto sempre aggiornato ma nn capisco ??? Configurazione: ...

Ultima risposta il 14 mar 2011 per
n00r

Problema con il pc

Ciao, ho un problema con il mio notebook é da qualche giorno che i tasti per alzare il volume, e i tasti per cambiare la luminosità da tastiera(facen...

Ultima risposta il 14 mar 2011 per
n00r

Indirizzo e-mail scaduto

Ciao, il mio indirizzo e-mail di facebbok è scaduto che devo fare? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 18 ago 2013 per
gina

Dopo quanto si disattiva facebook

 Risolto

Ciao, scusati se vi disturbo io ho creato un account di facebook ma non mi ricordo ne la passowrd ne quanto l'ho creato. c'e un modo per dissitivalo...

Ultima risposta il 14 mar 2011 per
n00r

Scaricare foto da telefono al pc

Ciao, sono rosa come devo fare per scaricare foto da telefono al pc Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.13

Ultima risposta il 14 mar 2011 per
n00r

Eliminazione profilo e pagine.

Ciao, se elimino definitivamente il mio profilo spariranno anche le pagine sociali che ho creato?queste pagine sono state create originariamente da ...

Ultima risposta il 14 mar 2011 per
n00r

Problemi con youtube

 Risolto

Ciao a tutti, ho un problema con youtube: è da una settimana che non riesco più a vedere i video. Sento l'audio ma dove ci dovrebbe essere la schermat...

Ultima risposta il 18 mar 2011 per
roby

Non riesco ad entrare nella mia posta hotmail

Ciao, non riesco ad entrare nella mia posta elettronica su hot mail come mai? Configurazione: Windows Vista / Safari 534.10

Ultima risposta il 14 mar 2011 per
n00r

Come cancellare la mia mail

Ciao, come posso cancellare la mia mail da virgilio Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 14 mar 2011 per
n00r

Come faccio a scaricare encarta ?

Ciao, come posso scaricare Encarta ? Configurazione: / Indeterminable Indeterminable

Ultima risposta il 14 mar 2011 per
n00r

Come riprestino il computer ho packard bell

Ciao, io ho fatto il riprestino del computer dopo la formattazione del computer lo apro mi dice di inserire il cd lo inserisco e tutto dopo che ho f...

Ultima risposta il 14 mar 2011 per
n00r

Nessun dispositivo bluetooth

Scusate Io Ho Un Computer Acer E Ho Il TastinO Del Bloutooth A Destra SuL Pc. Ma Mi Dice Nessun Dispositivo Bluetooth E Vorrei Mettere Delle FotO ...

Ultima risposta il 7 mag 2011 per
Stephanos26

Nn riesco a sentire l'audio !!

Ciao, ho scaricato sul mio pc un video dal telefonino solo che nn riesco a riprodurlo con programmi tipo windows media player , quick time player ec...

Ultima risposta il 9 ago 2011 per
lindasnape

Problemone al mio nokia 5800

Ciao, Ciao, è da qualche settimana che ho un grosso problema con il mio 5800. Purtroppo non è semplice spiegarlo. Molto spesso, quando utilizzo ...

Ultima risposta il 14 mar 2011 per
n00r

Programma per fare video con su foto e musica

ciao vorrei usare un programma che nn usi troppo spazio ma che sia utillizabile molto bene,per fare video con su foto e musica bye spero mi rispondi...

Ultima risposta il 14 mar 2011 per
n00r

Come iscriversi a msn

devo iscrivermi a msn come devo fare? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 14 mar 2011 per
n00r

Non riesco ad entrare su facebook

Ciao, sono alessia oggi volevo entrare su facebook ma non mi hanno fatto entrare perche forse qualcuno mi ha bloccato o mi cambiato la passwuord ai...

Ultima risposta il 14 mar 2011 per
n00r

Samsung gt s5230w configurazoine email???

Ciao, come faccio a configurare l'e mail? non so proprio cosa mettere nei campi: server posta in arrivo, server posta in uscita :(:(:( help!!...

Ultima risposta il 14 mar 2011 per
n00r

Controllo posta non riesco ad entrare in hotm

Ciao, non riesco ad entrare in hotmail per controllare la posta ....che devo fare????? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 9 mar 2011 per
n00r

Ho un problema con una chiavetta kingmax 8gb!

 Risolto

quando connetto la chiavetta mi dice protetta da scrittura e non me la fa usare! i dati che sono dentro nn importano!! sempre su questo sito ho trova...

Ultima risposta il 9 mar 2011 per
n00r

Fare foto su messenger

Ciao, vorrei fare delle foto dal computer per poi mandarle su messenger alle amiche come devo fare oppure come devo fare per scatare delle foto con la...

Ultima risposta il 9 mar 2011 per
n00r

Non riesco a vedere i video su youtube

Ciao, da un mese a questa parte non riesco a vedere i Video su youtube, ho provato a reinstallare flash player ma il problema persiste, ho notato però...

Ultima risposta il 9 mar 2011 per
n00r

Connessione ps3

Ciao, mi chiamo alberto per favore potete aiutarmi?ho seguito diverse guide passo passo ,la mia ps3 mi trova l'indirizzo ip ma non si connette,e m...

Ultima risposta il 9 mar 2011 per
n00r

Samsung n150 ultra lento

Ciao, sono nuovo in qst forum... volevo chiederVi se qualcuno può aiutarmi per quanto riguarda un samsung n150... va lentissimo sia all'avvio(c...

Ultima risposta il 9 mar 2011 per
n00r

Ho scaricato adobe flash player ma lo schermo di youtube è ancora nero

Ciao, ho scaricato adobe flash player io uso firefox e il mio sistema operativo è windows XP ebbene quando chiudo e riapro e vado su youtube mi ...

Ultima risposta il 9 mar 2011 per
n00r

Pulizia pc

Ciao, volevo dare una ripulita al mio notebook, sperando così di migliorarne le prestazioni il più possibile... quindi per prima cosa ho fatto una s...

Ultima risposta il 8 mar 2011 per
n00r

Come visualizzarenel pc foto da nokia n70

Ciao, scarico le immaggini dal telefonino (nokia n70 o sansunggt-s5230) al pc(vista) appena stacco il cavetto che collega il pc al telefonino non ries...

Ultima risposta il 8 mar 2011 per
n00r

Disinstallato audio nel pc

 Risolto

Ciao, ho disinstallato per errore il programma per l'audio nel pc come devo fare? Grazie Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 8 mar 2011 per
n00r

Errore outlook2003 0x800300fd

Ciao, ANCHE IO HO UN PROBLEMA OGGI CON LA POSTA DI OUTLOOK 2003 A ME SEGNALA UN ERRORE DIVERSO 0x800300FD inoltre mi arrivano le notifiche di inol...

Ultima risposta il 7 mar 2011 per
n00r

Password dimenticata

Ciao, come faccio per conoscere la mia password dato ke l'ho dimenticata!? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 7 mar 2011 per
n00r

Non carica win xp pro in nessuna modalità

 Risolto

Ciao, sono inguaiata, il mio portatile si rifiuta di "partire" in qualsiasi modalità: normale, ultima configuraione funzionante e anche in modalità ...

Ultima risposta il 7 mar 2011 per
n00r

Account e password dimenticati

Ciao, e la prima volta che uso il computer ho dimenticato account e password cosa posso fare per entrare a facebook? Configurazione: Windows ...

Ultima risposta il 7 mar 2011 per
n00r

Programma samsung corby windws 7

Ciao, sono una ragazza negata cn il computer. ho provato a istallare il programma del samsung corby che ho trovato dentro alla scatola nel computer...

Ultima risposta il 7 mar 2011 per
n00r

Video su nokia n95 8gb

 Risolto

ciao ho istallato divx sul mio n95 funziona bene soltanto non occupa tutto lo schermo come lo fà real player con i file mp4 qualcuno sa dirmi come fa...

Ultima risposta il 7 mar 2011 per
n00r

Facebook chat inattiva

Ciao, ciao quando vado su facebook esce chat inattiva come posso toglierla Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 7 mar 2011 per
n00r

Come cambiare indirizzo email

Ciao, come posso passare a gmail senza perdere i contatti su windows live? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 7 mar 2011 per
n00r

Come salvare un video windows dvd maker

Come faccio a salvare un file dopo che l'ho montato e masterizzato su un DVD ??? rispondetemi x favore!!! GRAZIE!!! sto uscendo fuori dai gangheri..!!

Ultima risposta il 7 mar 2011 per
n00r

Perchè se è già installato non mi compare?

Ciao, io l'ho già scaricato ma nn sò dove si è salvato l'ho cercato ovunque ma nn so dov'è...ho provato a riinstallarlo ma mi dice che è già installat...

Ultima risposta il 7 mar 2011 per
n00r
Risultati 10201 - 10250 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY