Eliminazione profilo e pagine.

Chiuso
klaus. - 12 mar 2011 alle 08:08
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 14 mar 2011 alle 14:03
Ciao,
se elimino definitivamente il mio profilo spariranno anche le pagine sociali che ho creato?queste pagine sono state create originariamente da me ma poi avevo nominato anche altri amministratori.voglio andarmene da fb ma vorrei che le pagine restassero cosicchè altri ci si possano divertire.qualcuno sa darmi qualche delucidazione? grazie.


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
14 mar 2011 alle 14:03
ciao,
secondo me dato che ci sono altri amministratori della pagina la pagina rimane attiva, quello che fai; entri nella pagina rimuovi da essa facebook ti dirà se verrà anche eliminata la pagina dato che sei il founder
dopo avere cancellato le tue iscrizioni a tutte le pagine torna al tuo profilo elimina tutti i tuoi dati (foto, video, ...) per i dati che non è possibile eliminare metti dati fittizi e quindi cancella il tuo account
non sono sicuro quindi aspetta risposte 'più' valide da altri utenti
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti