Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Come si mette un commento nel codice html?

Ciao, mi dite come si mette un commento nel codice html ??

Ultima risposta il 12 mar 2016 per
ciao

Non riesco a entrare in facebook mi da sito i

Ciao, non riesco ad aprire facebook mi da sito non affidabile Configurazione: / Mediapartners-Google Indeterminable

Ultima risposta il 27 apr 2011 per
n00r

Ciao people registrazione

Ciao, ho inoltrato registrazione a ciaopeople ma la email di conferma non arriva neanche con due indirizzi di posta diversi. Come posso fare? ...

Ultima risposta il 27 apr 2011 per
n00r

Accesso negato a facebook

Ciao, quando cerco di entrare in fb mi viene scritto sia a me che mio marito impossibile accedere indirizzo non valido..perche'?????l indirizzo è quel...

Ultima risposta il 26 apr 2011 per
n00r

Scaricare musica

Ciao, come devo scaricare musica dal pc al cellulare io ho un motorola get in touch aiutatemiiii by valeriaaa Configurazione: Windows XP / Intern...

Ultima risposta il 26 apr 2011 per
n00r

Attivazione/riconoscimento webcam integrata

Ciao, ho aggiornato il mio netbook packard bell dot-s da windows xp a windows 7, ora non riesco più ad usare la webcam. Ho cercato software tramite ...

Ultima risposta il 1 lug 2011 per
miki

Ripristino computer

Ciao, qualcuno sa dove posso trovare il cd di ripristino per packard bell easynote mx52-b-079 grazie in anticipo

Ultima risposta il 26 apr 2011 per
ivelios

Non riesco ad aprire samsung pc studio

Ciao, ho scaricato da internet il programma pc studio l'ho scaricato ma non riesce ad aprirlo perchè dice :" il sistema operativo rilevato sul compu...

Ultima risposta il 26 apr 2011 per
n00r

Ho formattato il pc non funziona il wireless

Ciao! Spero che qualcuno possa aiutarmi... Un amico mi ha formattato il pc (premetto che io ci capisco poco), un Acer 5920G, prima come sistema ope...

Ultima risposta il 26 apr 2011 per
n00r

Acer webcam

 Risolto

Ciao, possiedo un acer aspire 5738zg con webcam incorporata, pero' non riesco a farla funzionare su msn messanger per chat con amici, non appare la...

Ultima risposta il 26 apr 2011 per
men71

Creare video con foto e musica

Ciao, vorrei creare un video con delle foto,musica e magari qualche sottotitolo...il problema è che ogni volta che apro movie maker e inizio a lav...

Ultima risposta il 25 apr 2011 per
n00r

Nn entro su facebook: errore di certificato

Ciao, perchè nn riesco ad entrare su facebook mi esce errore di certificato. come devo fare??? by lolly... Configurazione: Windows XP / In...

Ultima risposta il 25 apr 2011 per
n00r

Messaggi samsung s5230 star

 Risolto

Ciao, da pochi giorni ho comprato il samsung s5230 star e scoperto che, scrivendo un mess, dopo i 70 caratteri il telefono manda 2 sms (doppia spesa...

Ultima risposta il 9 mag 2011 per
ElyDrop

Lingua di casella di posta hotmail

 Risolto

Ciao, sono un paio di giorni che vado sulla mia mail, cioè ....hotmail.com e quando entro il tutto è scritto in greco es. le parole come messaggi a...

Ultima risposta il 25 apr 2011 per
n00r

Tastiera sballata

Ciao, ho alcuni simboli della tastiera che non corrispondono sono andato su opzioni interaz lingua ma e' tutto ok. che posso fare? Configur...

Ultima risposta il 22 apr 2011 per
n00r

Come si fa a scaricare le immagini e metterla sul telefono?

Ciao, si ma io qnd metto il bluethoot sia nel comp. e sia nel cell mi dice nessun dispositivo perchè'

Ultima risposta il 22 apr 2011 per
n00r

Non riesco piu' ad entrare il facebook

Ciao, scusate se disturbo ma da ieri non riesco più ad entrare in facebook, appena clicco dul link benvenuto...ecc. mi rimanda immediatamente senza ...

Ultima risposta il 27 apr 2011 per
viperetta

Installare la webcam trust ma non ho il cd

 Chiuso

Ciao, devo installare la mia webcam trust ma non ho ne il cd e ne lo scatolo,mi hanno consigliato di andare su internet,ma non ci riesco :S Con...

Ultima risposta il 22 apr 2011 per
n00r

Richiesta per poter leggere la mia posta

Ciao, io son certo di aver ricevuto posta da almeno 1 dei miei amici su facebook il quale logicamente mi canzona. vorrei poter leggere ciò che mi ha s...

Ultima risposta il 1 nov 2011 per
placido

Masterizzazione file iso gioco ps2

Ciao, Ho appena finito di scaricare un gioco della Ps2...ho scompattato i file rar ed ho ottenuto un unico file ISO...su internet mi consigliano D...

Ultima risposta il 21 apr 2011 per
n00r

Driver per pci modem

Ciao, dopo avere formattato un notebook p b mi ritrovo con un bel pallino giallo con punto interrogativo sula gestione periferiche,andando a vedere di...

Ultima risposta il 20 apr 2011 per
n00r

Mi mancano driver webcam

 Risolto

Ciao, mi mancano driver codice USB\VID_0AC8&PID_305B\5&311751A7&0&2 aiutatemiiiiii grazie mille e buon lavoro !!!

Ultima risposta il 20 apr 2011 per
n00r

Drivers x win 7 webcam cristal eye

Ciao, buongiorno a tutti spero mi possiate aiutare sto cercando i drivers x win 7 della webcam cristal eye notebbok acer aspire 5715z...vi rin...

Ultima risposta il 20 apr 2011 per
n00r

Non riesco più entrare nel mio account msn

Ciao, non riesco più entrare nel mio account msn, da qualche giorno, e non è per causa di password visto che non riesco nemmeno a registrarmi con a...

Ultima risposta il 19 apr 2011 per
n00r

Product key x office 2007

 Risolto

Ciao, e dove lo trovo quello per attivare Office2007? Dal momento che si tratta di una licenza in prova x 2 mesi non è meglio disistallarlo e scaric...

Ultima risposta il 12 apr 2012 per
justin

Usbcamera trust vs usbcamera dall'edicola

Ciao, ho un piccolo problema con la suddetta, l'installazione dei driver va (non ha cd, è autoinstallante) e l'instalazione finisce a "buon fine" (mag...

Ultima risposta il 18 apr 2011 per
n00r

Non riesco ad entrare

Ciao, mi dice di attribuire un nome io lo metto mo non mi fa entrare Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 18 apr 2011 per
n00r

Creare una seconda email

Ciao, non riesco a creare un secondo indirizzo email qualcuno mi puo aiutare?? come si fa ?? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 20 dic 2012 per
francoristagno@gmail,it

Driver stampante hp laserjet p1005

Ciao, dove trovo i driver della stampante "HP LaserJet P1005" avevo il cd ma nn lo trovo più!! aiutatemi vi prego,

Ultima risposta il 18 apr 2011 per
n00r

Acer crystal eye webcam free download

ciao!non riesco a installare>il mio webcam il modello e travelmate 5720 mi serve il vostro aiuto per favore

Ultima risposta il 18 apr 2011 per
n00r

Samsung mobile come connettere il cellulare al pc

Ciao, io ho un gt-s5600v e non riesco ad installare il programma new pc studio nel computer, mi da alla fine errore 50, cosa vuol dire? gloria ...

Ultima risposta il 15 apr 2011 per
n00r

Problemi cn la radio nokia c3

Ciao, ho comprato da 2 giorni il nokia c3 e pur collegando l'auricolare,la radio non si accende. Mi spiego meglio...dal menu vado nella voce musica...

Ultima risposta il 15 apr 2011 per
n00r

Posso fare un secondo nome sul facebook?

Ciao, come mi posso fare un secondonome sul facebook??aiutatemi vi prego...........grazie

Ultima risposta il 14 apr 2011 per
n00r

Nokia programma per scaricare foto

Ciao, ho un cellulare 6124 e devo scaricare le foto fatte cosa devo fare? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 13 apr 2011 per
n00r

Product key non valido

Ciao, Nel mio computer c'è già installato Windows 7, ma il Porduct key nn è valido, nonostante l'abbia trovato e trascritto sull'etichetta attacca...

Ultima risposta il 13 apr 2011 per
n00r

Error 404 page not found

Ciao, Quando cerco di entrare nel mio hotmail mi compare questo: ERROR 404 - PAGE NOT FOUND Grazie

Ultima risposta il 13 apr 2011 per
n00r

Driver per collegare un portatile con xp a un fisso con 7

scusate ragazzi ho bisogno di help : ho un fisso ed un portatile, il fisso ha windows 7 e il portatile ha xp. sono antrambi scollegati da internet, ma...

Ultima risposta il 12 apr 2011 per
n00r

Qualcuno mi ha registrato su facebook

Ciao, qualcuno , a mia insaputa, mi ha registrato su facebook, cosa posso fare per segnalarlo? devo fare una denuncia alla finanza? o c'è un modo per ...

Ultima risposta il 11 apr 2011 per
n00r

Importazione video con movie maker

Ciao, vorrei unire due video con Movie Maker, ma il programma mi permette di importarne uno solo per volta, se provo ad importare il secondo, mi cance...

Ultima risposta il 14 apr 2011 per
simagi

Problema a un notebook

Ciao, ho il mio portatile che è un ASUS X51L, ha come sistema operativo win xp sp3 funziona tutto regolare ma quando vado per spegnerlo lui mi arr...

Ultima risposta il 11 apr 2011 per
n00r

Come mando le foto dal cell al pc?

Ciao,sto uscendo pazzaaaaa.... cerco aiuto disperatamente. come mando le foto dal cell sul pc ??????? so k bisogna farlo tramite bluetooth ma come caz...

Ultima risposta il 22 ott 2011 per
Giulia

Impostazione server di posta mail in samsung

Ciao, Ciao, HO UN SAMSUNG GT-M5650 ..O PROPRIAMENTE DETTO SAMSUNG LINDY... è SIMILE AL CORBY SOLO CHE IN PIU' HA IL WI FI .. NON RIESCO A CONFIG...

Ultima risposta il 11 apr 2011 per
n00r

Ho installatowindows 7 ma non riesco ad effettuare una video chiamata con messen

Ciao, mentre con messenger 9 riesco ad effettuare la video chiamataora avendo istallato windws 7 non riesco a farla Configurazione: Windows 7 ...

Ultima risposta il 11 apr 2011 per
n00r

Driver stampanti hp

Ciao, devo rinstallare la mia stampante hp deskjet 840C,perchè un mio amico mi ha tolto windows xp e mi ha messo windows 7,ovviamente non trovo più il...

Ultima risposta il 11 apr 2011 per
n00r

Download realtek sound driver for windows xp 2002 service pack 3 !!!

 Risolto

Ciao, Configurazione: Windows XP / Safari 534.16 salve, io avrei una similissima domanda da fare: ho windows XP professional 2002 service pack...

Ultima risposta il 12 apr 2011 per
Natasha

Possibilità connessione solo wi-fi

Ciao, ho un serio problema con il C3 in quanto anche se alla connesione mi chiede se voglio connettermi tramite : wlan / punto di accesso / non ch...

Ultima risposta il 11 apr 2011 per
n00r

Il mio audio non và piu' :(

Ciao, da pochi giorni non va più l'audio del mio computer. E' un computer portatile .. Microsoft Vista .. ho provato in tutti i modi,ma vista l...

Ultima risposta il 11 apr 2011 per
n00r

Scarica programma che si collega al cellulare

Ciao, vorrei inviarmi delle canzoni sul mio cellurare tramite il pc col cavo usb ma non so cosa devo fare potete aiutarmi????????????????? Conf...

Ultima risposta il 11 apr 2011 per
n00r

Cambiare lingua su windows xp

 Risolto

Ciao, ho un portatile con windows xp installato in lingua francese, vorrei cambiarla in itliano !!! possibile ??Configurazione: Windows XP Firefox 3...

Ultima risposta il 14 apr 2014 per
yyb5

Problema sul nokia

Ciao, tre giorni fa ho avuto la bella idea di aggiornare il software sul dispositivo Nokia 5230..e mi si è cancellato la lingua iataliano...come pos...

Ultima risposta il 11 apr 2011 per
n00r
Risultati 10051 - 10100 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY