non è possibile purtroppo, per cambiare la lingua dell'interfaccia utente devi avere un windows inglese e installare il MUI italiano.
i pack MUI si installano solo su una versione inglese di windows.
Sei sicuro?
agari MUI si installa pure sul francese e poi ci carico ITA ....
Alla faccia di chi vuol evitare di farci acquistare all'estero.
Se ti si toglie il piacere del souvenir digitale è finita!!!
non si installa il pack MUI su un XP francese perché il francese è già un MUI installato (in qualche modo) su un XP inglese.
quindi come ti hanno detto gli altri non si installa un pack MUI (per cambiare lingua del sistema) soltanto su un windows XP Pro inglese
Ho installato il pack MUI(Italiano) SU WINDOWS XP PROFESSIONAL che è in lingua Inglese... dopo l'installazione nnt la lingua del mio pc non è cambiata cosa devo fare?
ciao,anke io ho un problema vorrei sapere come posso kambiare lingua sul pc da ITALIANO a RUSSO o il contrario se sa mi puo dire cm posso fare
grz
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 25 nov 2010 alle 17:19
Pikachu95
Posti29Data di registrazionegiovedì 24 settembre 2009StatoMembriUltimo interventovenerdì 29 gennaio 201063 27 set 2009 alle 19:17
Ciao, ho lo stesso problema!
Purtroppo è solo possibile cambiare la lingua in Windows XP Professional.
Io avendo un Windows XP Home Editor non posso farci nulla.
ho installato il programma MUI, ma niente da fare.
mi dice che devo avere XP Professional.
Quindi Vincenzo, se hai Windows XP Home Editor l'unica cosa che ti resta da fare è comprare un nuovo CD di XP in italiano.
27 set 2009 alle 18:48
agari MUI si installa pure sul francese e poi ci carico ITA ....
Alla faccia di chi vuol evitare di farci acquistare all'estero.
Se ti si toglie il piacere del souvenir digitale è finita!!!
28 set 2009 alle 16:21
quindi come ti hanno detto gli altri non si installa un pack MUI (per cambiare lingua del sistema) soltanto su un windows XP Pro inglese