Possibilità connessione solo wi-fi

Chiuso
Romoletto79 - 9 apr 2011 alle 16:41
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 11 apr 2011 alle 13:12
Ciao,

ho un serio problema con il C3 in quanto anche se alla connesione mi chiede se voglio connettermi tramite : wlan / punto di accesso / non chiedere, continua in assenza di wlan a connettersi all'operatore telefonico. Non riesco a modificare le impostazioni. Ho necessità che qualcuno mi aiuti a fare in modo che il cell quando si trova in zona senza wlan non si connetta. Sto praticamente "donando" 1.5€ al gg a Vodafone. Chiamo Vodafone e mi dicono che sono le impostazioni del cell. Contatto Nokia (tramite mail) e mi dicono di portarlo in centro assistenza. Sono and al centro assistenza e me l'hanno prima privato TOTALMENTE della possibilità di connettermi in qualsiasi modo e quando gliel'ho riportato me l'hanno restituito cosi come ce l'ho ora... Help help help. Premetto che ho visto in questo forum che ci sono molti con lo stesso problema e fatto cosi come è scritto ma continua decurtarmi soldi.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
11 apr 2011 alle 13:12
ciao,
nel menu "Dati a Pacchetto" imposta l'opzione "Connessione dati pacchetto" su "Su richiesta" e non su "Se disponibile"
Ps: ho un n95 quindi il menu puo essere diverso però dovresti trovare
0
Unisciti ALLA COMMUNITY