Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Assenza audio al mio xp pc

Ciao, ho un problema di audio nel mio cd,voglio reinstallarlo senza cd room e gratis.....e possibile? Configurazione: Windows XP / Safari 534.1...

Ultima risposta il 13 mag 2011 per
n00r

Aprire 1 file progetto di win movie maker

Ciao, ho creato un progetto di windows movie maker con vista e vorrei copiarlo su un cd (naturalmente con la cartella che contiene tutti i file util...

Ultima risposta il 13 mag 2011 per
n00r

Nessuna periferica audio

Ciao, a tutti allora vi spiego il mio problema....... ho dovuto formattare il mio pc HP Pavilion 461.it e da quel momento mi dive che non c'è nessun...

Ultima risposta il 13 mag 2011 per
n00r

Non riesco a conettermi alla rete

Ciao, non riesco a conettere il mio pc alla rete wi fi anche se metto la passoword di rete .per piacere mi spiegate come devo fare Configurazio...

Ultima risposta il 13 mag 2011 per
n00r

Nessun dispositivo audio trovato!!

Ciao, aiutatemi ho un problema :( oggi il mio pc funionava normalmente quando mi è andato via l'audio, faccio un controllo e mi dice che non c'è ...

Ultima risposta il 13 mag 2011 per
n00r

Installare ubuntu da windows 7

 Risolto

Ciao, vorrei provare a installare Ubuntu sul mio pc lasciando Windows 7. Per fare ciò vorrei utilizzare Wubi che, per quanto ho capito, dovrebbe fac...

Ultima risposta il 14 mag 2011 per
Nerinotta

Problema durante l'accesso alla faq richiesta

Ciao, si è verificato un problema durante l'accesso alla FAQ da me richiesta Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 12 mag 2011 per
donatella

Devo importare file dal mio samsung gt-m5650

Ciao, devo importare file dal mio samsung GT-M5650 , x piacere aiutatemi ... Configurazione: Windows 7 / Safari 534.24

Ultima risposta il 12 mag 2011 per
n00r

Avast...scadenza scaduta mi bolcchi il pc???

 Risolto

Ciao, ho scaricato sul Pc di casa 1antiVirus 1anno fà, ma ora che la scadenza è finita mi dice che se voglio continuare devo comprarlo ovviamente ci...

Ultima risposta il 10 feb 2014 per
drago

Reboot and select proper boot device or ...

Ciao, salve a tutti:volevo esporvi il mio problema, ho sostituito l'alimentatore al mio pc fisso perchè rotto. Una volta sostituito e montato, all...

Ultima risposta il 12 mag 2011 per
n00r

Non riesco disintallare sweetim da fecebook

Ciao, non riesco disintallare sweetim da fecebook...aiuto!!!! Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 11 mag 2011 per
n00r

Dvirver x trust

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Firefox 3.6.17 dove posso trovar i direvr di trust web cam x windows7 non risco a trovare il donwload

Ultima risposta il 11 mag 2011 per
n00r

Skype per linux

Ciao, scusate tanto, ho un acer aspire one versione con disco da 8 giga, con la versione originale di linus. questo netbook vorrei usarlo SOLAMEN...

Ultima risposta il 11 mag 2011 per
n00r

Come scattare una foto direttamente da pc?

Ciao, dunque volevo scattare con la mia fotocamerina Nikon S500 foto direttamente sul pc. Mi spiego vorrei usare animetor un programma per animare i...

Ultima risposta il 10 mag 2011 per
n00r

Scoprire l'intruso

Ciao, cercherò, facendo del mio meglio, di essere chiaro e breve. Ho un modem Thomson (Fastweb) non WIFI. Al modem ho collegato un router WIFI Usrobo...

Ultima risposta il 10 mag 2011 per
n00r

Come si installa l'audio?

ciao come si installa l'audio?

Ultima risposta il 10 mag 2011 per
n00r

Connessione internet nokia c3

Ciao, ho appena acquistato un nokia c3 operatore TIM, mi sono collegata con rete wi-fi, ma non appena ha cessato di prendere con quella ha iniziat...

Ultima risposta il 9 mag 2011 per
n00r

Hotmail posta

Ciao, ragazzi aiuto nn riesco piu ad aprire i mio windows live id Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 9 mag 2011 per
n00r

Micro sd protetta da scrittura

Ciao, sto cercando di passare delle canzoni sulla micro SD del mio cellulare, ma non riesco perché mi dice che è protetta da scrittura...se qualcu...

Ultima risposta il 9 mag 2011 per
n00r

Perchè il mio pc è lento

Ciao, sn una ragazzina di 13 anni.....ho un pc pikkolo portadile ed è lentissimo kome posso fare x risolvere il problema?? grz in anticipoooo.........

Ultima risposta il 9 mag 2011 per
n00r

Scanner mustek 1200ub plus

Ciao, possiedo un scanner Mustek 1200ub plus e nn riesco ad installarlo sul mio Acer aspire 5738zg windows 7. Ho provato ad installare dei driver ...

Ultima risposta il 6 mag 2011 per
n00r

Controller audio multimediale driver

Ciao, dopo aver formattato il mio pc 2-3 volte solo l'ultima volta ho perso il driver controller audio multimediale,ho provato a cercarlo sul sito del...

Ultima risposta il 6 mag 2011 per
n00r

Barra delle applicazioni

 Risolto

C Ciao, voglio cambiare la mia barra delle applicazioni di windows vista come quella di windows7... e anke le finestre come appaiono su window7.. tt ...

Ultima risposta il 6 mag 2011 per
n00r

Wifi per s5230

Ciao, scusate ragazzi ma esiste un software da poter installare sull' s5230 e quindi installare il wifi? Configurazione: Windows Vista / Safari...

Ultima risposta il 5 mag 2011 per
n00r

Mancato collegamento ad alcuni siti

 Risolto

Ciao, dopo aver formattato il notebook, da casa non riesco a visualizzare alcuni siti (caricamento perpetuo!); la cosa particolare è che provandovi ...

Ultima risposta il 5 mag 2011 per
n00r

Firefox 3 history recovery

Ciao, c'è un qualche genio di computer, uomo del futuro o più semplicemente bravo informatico che saprebbe spiegare ad una scimmia (passo per passo) c...

Ultima risposta il 5 mag 2011 per
exodus

Poter cancellare tutto

 Risolto

Ciao, esiste un programma che cancella veramente tutto senza stare li a cercare cartella per cartella i programmi disinstallati .. perche spesso q...

Ultima risposta il 5 mag 2011 per
n00r

Disistallato la webcam integrata nel pc acer

Ciao, ho disistallato la webcam integrata nel pc acer 5930 aspire la webcam si chiama crystal eye 3.0.3.1 devo istallarla come faccio.... grazie ...

Ultima risposta il 5 mag 2011 per
n00r

Errore visualizazione della pagina hotmail

Ciao, nell'aprire la pagina della posta esce sempre "errore nella visualizazione della pagina" e non posso aprire nessun messaggio Configur...

Ultima risposta il 5 mag 2011 per
n00r

Windows xp professional service pack 2

ciao raga volevo dirvi se mi sapreste dare il codice attivazione per questa versione di windows xp 2 e inoltre volevo dirvi come posso ricrearlo sotto...

Ultima risposta il 4 mag 2011 per
n00r

Come eliminare un account mail su libero?

Ciao, vorrei eliminare un account di posta elettronica su libero,come faccio?grazie Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 3 mag 2011 per
n00r

Audio mancante compaq presario c700el

Ciao, Son nuovo, mi son appena iscritto e ho un grosso problema : non sento piu il volume, son andato su installazione hardware e li mi dice ch...

Ultima risposta il 3 mag 2011 per
n00r

Driver audio ac'97 audio controller

Ciao, ho un problema e non sono riuscita a risolverlo in nessuna maniera!!!:( ho formattato il pc e non riesco più a sentire l'audio..ho provato a s...

Ultima risposta il 2 mag 2011 per
n00r

Come devo accedere alla mia e-mail ?

ciao mi serve aiuto ,come devo accedere alla mia e-mail ? aiutatemi xf!!!!!!!!!!!!!

Ultima risposta il 2 mag 2011 per
n00r

Programma installazione web cam

Ciao, io ho una webcam di cui però non sò neanche la marca,l'unica cosa che sò è il suo ID: USB\VID_046D&PID_08F0\5&552E4D5&0&2 Mi serve aiuto!!! G...

Ultima risposta il 2 mag 2011 per
n00r

Samsung avila istruzioni per l'uso

Ciao, perchè non è inserito il manuale d'uso in Italiano! Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 2 mag 2011 per
n00r

Driver audio codice 10

Ciao, io ho un computer Fujitsu-Siemens AMILO pro v7010 dopo aver re-installato windows xp, ho provato a installare il driver audio AC'97 (cosi c...

Ultima risposta il 2 mag 2011 per
n00r

Wifi infostrada connessione sparita

Ciao, volevo sapere se potevate risolvere un problema che ha mio cognato visto che io la conclusione nn l'ho ancora trovata. Lui ha un pc samsung r6...

Ultima risposta il 2 mag 2011 per
n00r

Lingua internet explorer

Ciao, chiedevo gentilmente se mi potevate dire come si fa a cambiare lingua in internet explorer. GRAZIE

Ultima risposta il 2 mag 2011 per
n00r

Modificare un foglio in pdf

 Risolto

Ciao, volveo chiedere se qualcuno sapeva se esiste un programma che permette di modificare un foglio o un file che è in Pdf .. cioè devo cambiare un...

Ultima risposta il 29 apr 2011 per
n00r

Facebook accedi

Ciao, ho un problema, quando clicco su facebook mi fa entrare subito sul mio profilo, come posso risolverlo? Configurazione: Windows Vista / In...

Ultima risposta il 3 set 2011 per
dani

Problemi audio

Ciao, ho un notebook hp pavilion zv6000, ho formattato (ho il cd originale di win xp home), ho ripristinato tutti i driver con il cd di ripristino ori...

Ultima risposta il 29 apr 2011 per
Stefano

Problema controller audio multimediale..

 Risolto

Problema controller audio multimediale..HELP!! Il mio pc non emette alcun suono, e andando in "periferiche" il controller audio risulta con un pu...

Ultima risposta il 29 apr 2011 per
n00r

Scheda wireless

Ciao, ho appena formatatto il compueter e ho mondato una scheda wireless mi hanno datto il cd di installazione pero il programma mi da un problemma cn...

Ultima risposta il 29 apr 2011 per
n00r

Bluetooth

Ciao, volevo sapere se posso istallare i bluetooth nel mia scheda wireless Configurazione: Windows XP / Safari 534.10

Ultima risposta il 29 apr 2011 per
n00r

Installare la scheda audio senza usare il cd

Ciao, Raga devo installare la scheda audio sul mio pc pero non ho Cd vi prego aiutatemi Allora il nome è Intel Pentium E5300 modello 7 sistem...

Ultima risposta il 29 apr 2011 per
n00r

Voglio un programma per video

Ciao, voglio fare un video con effetti da mettere su facebbok ma non trovo mai quello adatto se possibile gratis grazie. Configurazione: Windo...

Ultima risposta il 28 apr 2011 per
n00r

Help me for encarta 2010

Ciao, raga mi potete aiutare a scaricare Encarta 2010 gratis???? Grazie mille in anticipo!! Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.13

Ultima risposta il 28 apr 2011 per
Tata

Problemi samsung star wifi

Ciao, ho acquistato ieri questo telefono e mi da un problema... i messaggi alcune volte non li manda e non sono sicuro che li riceva tutti... cosa p...

Ultima risposta il 28 apr 2011 per
n00r

Il motore di ricerca che non cerca

 Risolto

Ciao, ieri sul mio pc portatile con Vista stavo guardando in streaming un film con megaload e, per annullare il blocco, ho spento e riacceso il modem ...

Ultima risposta il 28 apr 2011 per
n00r
Risultati 10001 - 10050 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY