Problema durante l'accesso alla FAQ richiesta

Chiuso
donatella - 12 mag 2011 alle 17:23
 donatella - 12 mag 2011 alle 22:44
Ciao, si è verificato un problema durante l'accesso alla FAQ da me richiesta



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
12 mag 2011 alle 17:28
ciao,

spiegati.. di quale FAQ e di quale sito si parla ?
1
Ero sul sito Facebook con il mio profilo. Si stava giocando al gioco Box quando improvvisamente è svanito tutto e non sono più riuscita ad entrare nella mia pagina facebook in quanto mi appare la foto non mia con i miei dati. Mi appare la scritta che il mio account è stata disabilitato poi la scritta si è verificato un problema durante l'accesso alla FAQ da te richiesta. Ma che cavolo è questa FAQ? Grazie! sono disperata!!!
0
Non riesco a risponderti tramite e-mail,. Ero sulla mia pagina di Facebook . si stava giocando Box (giochi gratuiti) quando improvvisamente tutto è svanito e non sono più riuscita ad entrare nella pagina facebook perchè mi dice il mio account è stato disabilitato e poi la scritta si è verificato un problema durante l'accesso alla FAQ da te richiesta! Nell'accesso Facebook appare una foto non mia! Come posso fare? Grazie!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
12 mag 2011 alle 18:03
FAQ: sono delle pagine con risposte pronte alle domande frequentemente poste
per saperne di più
quindi hai dovuto cliccare su un link che dovrebbe visualizzarti la pagina della FAQ però non si visualizza magari a causa di problemi tecnici
non so dirti perché è stato disabilitato il tuo account facebook ne come si fa per recuperarlo
leggi qui magari ti sia utile le risposte da altri utenti https://it.ccm.net/s/mi%20si%20
0
Ti ringrazio comunque della spiegazione. Per quanto riguarda la seconda domanda seguirò il tuo consiglio. Grazie Grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY