Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Problema audio

Ciao, per sbaglio ho cancellato i driver audio dal mio pc windows Vista home premium..ho provato in tutti i modi:ho cercato su internet dei driver com...

Ultima risposta il 8 gen 2011 per
VANESSA

Periferica audio

Ciao, nel mio computer nn c'e nessun periferica audio come faccio installarle? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 30 dic 2010 per
n00r

Ho cancellato qualcosa del driver audio

 Risolto

ciao Ho anchio lo stesso errore , ho xp sp2, ho cancellato per sbaglio qualcosa del driver audio, ora sulla periferica audio su bus high definituion a...

Ultima risposta il 13 lug 2011 per
fdsafadfva

Ho cancellato periferica audio

ciao,x sbaglio ho cancellato periferica audio come faccio rinstallare c'è 1 sito ke si può installare grastis? xfavore ,grazie

Ultima risposta il 30 dic 2010 per
n00r

Problema installazione sis 7012 audio device!

Ciao, ho riformattato il pc ma non ho il cd d'installazione dei driver facendo delle ricerche su internet sono riuscita a trovare tutti i driver che m...

Ultima risposta il 30 dic 2010 per
n00r

Scheda grafica vga standart

Ciao, Qualcuno mi sa dire se la posso sostituire con un migliore Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 30 dic 2010 per
n00r

Nokia c3

Ciao, ho appena comprato un nokia c3 ho provato a connetterlo con il wi-fi .. menu connettività wlan ecc ecc pass fatto connesso poi vado su home ...

Ultima risposta il 30 dic 2010 per
n00r

Samsung m5650, memoria esterna

Ciao, a tutti. Ho da poco comprato un Samsung m5650. Ho provato a connetterlo con cavo USB al PC, ma serviva per forza installare il programma Samsun...

Ultima risposta il 30 dic 2010 per
n00r

Portattile pc

Ciao, non mi collego con penna usb, nonostante ci sia connessione. aiuto!!!!!!!!!!! Configurazione: Linux / Firefox 3.6.3

Ultima risposta il 30 dic 2010 per
n00r

Come faccio a scaricare musica da internet?

Ciao, nn so come si scaricano le canzoni di justin bieber come faccio aiutatemi

Ultima risposta il 19 ago 2011 per
laica 83

Posta in arrivo

Ciao, nn mi si apre la posta in arrivo come faccio? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 30 dic 2010 per
n00r

Configurazione mms samsung corby wifi

Ciao, Qualcuno saprebbe dirmi come posso configurare il mio samsung corby wifi per mandare gli mms? Mi sono rivolta persino a un centro servizi 3 ...

Ultima risposta il 30 dic 2010 per
n00r

Problemi su mio account di posta

Ciao, entrando nel mio account non riesco ad aprire, ad eleminare o fare qualsiasi altra operazione di tutta la mia posta, posso soltanto leggerla...

Ultima risposta il 30 dic 2010 per
n00r

Disco di ripristino

Ciao, a tutti, ho un notebook ibm thinkpad t60 comprato in inghilterra di seconda mano, un mio amico mi ha installato un so windows seven non origin...

Ultima risposta il 30 dic 2010 per
ordellegioie

Messaggi facebook

Ciao, aiutatemiiii!!!come faccio a recuperare i messaggi ricevuti che ho cancellato su facebook?? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer...

Ultima risposta il 30 dic 2010 per
n00r

Devo solo mettere l'accento sul mio cognome

Ciao, ma come faccio per mettere l'accento sul mio cognome sul mio secondo indirizzo e-mail? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 30 dic 2010 per
n00r

Youtube

 Risolto

Ciao, ho un windows xp nn proprio nuovo ma ora ho installato google chrome prima mi apriva i video senza problemi con youtube ma ora li apre, funz...

Ultima risposta il 30 dic 2010 per
n00r

Non riesco a connettere skype

Ciao, ciao , non riesco a connettere skype quando lo voglio aprire mi fa uscire una finestra che dice SKYPE HA SMEESSO DI FUNZIONARE WINDOWS...

Ultima risposta il 30 dic 2010 per
n00r

Non riesco a vedere youtube come posso fa?

Ciao, ragazzi non posso mettere i video youtube mi esce la adobe flash player come posso fare non me la fa istallare perfavore rispondetemi C...

Ultima risposta il 30 dic 2010 per
n00r

Giochi wii file danneggiato o non riconosciut

Ciao, ragazzi ogni volta che provo ad estrarre i giochi wii da un archivio mi da o file danneggiato o non riconosciuto, mentre se devo estrarre gioch...

Ultima risposta il 30 dic 2010 per
n00r

Audio mancante

Ciao, Buongiorno, dopo aver formattato il mio windows xp home edition su asus X53S non mi funziona piu l'audio. In effetti su gestione per...

Ultima risposta il 30 dic 2010 per
n00r

Problema wifi nokia c3

Ciao, ciao ragazzi avrei una domanda,,ho appena comprato un nokia c3..ho inserito la password alice per connettermi alla rete wifi e tutto ok..l'un...

Ultima risposta il 29 dic 2010 per
n00r

Samsung gt s3650 (video)

Ciao, Secondo la scheda tecnica del samsung gt s3650 i formati video supportati sono: wmv; mpeg-4; h.263.......ho provato a riprodurre tutti questi ...

Ultima risposta il 29 dic 2010 per
n00r

Cm si fa a cambiare l'immagine dello schermo?

Ciao, sono nuovo in questo sito,anch'io ho un samsung n150 plus,è stupendo,ma vorrei farvi una domanda sciocca,non so come cambiare l'immagine dello s...

Ultima risposta il 14 gen 2011 per
theeggs

Non si sente l'audio

Ciao,all' improvviso nel mio computer non si sente più l' audio e non so come fare; pote aiutarmi? Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.13

Ultima risposta il 29 dic 2010 per
n00r

Da vlc media player a windows media player.

Ciao, ho scaricato un film che si apre automaticamente con VLC media player. Il problema e' che quando lo metto nell'hard disk multimediale per vederl...

Ultima risposta il 29 dic 2010 per
n00r

Bluetooth sony vaio

Ciao, non so come devo aver disattivato il bluetooth nel mio pc. un sony vaio. ora non so come riattivarlo. qualcuno mi può aiutare? grazie. enric...

Ultima risposta il 29 dic 2010 per
n00r

Lettore non legge masterizzazione!!

Ho masterizzato un film su DVD,poi mi inserendolo nel lettore mi sono accorto che addirittura non appariva ed inoltre non mi apparivano pure altri fil...

Ultima risposta il 29 dic 2010 per
n00r

Come fare funzionare un gioco scaricato da em

Ciao, forse è una richiesta stupida,ma vorrei sapere che programma devo usare per trasformare un gioco che scaricato da emule non gira e non riesco ad...

Ultima risposta il 21 nov 2011 per
fc peppo

Chat inattiva

Ciao, mi viene sempre fuori chat inattiva cm mai? Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 27 dic 2010 per
n00r

Problemma con lo schermo

 Risolto

Ciao, ho un problemma con lo schermo non mi funziona e diventa arancione Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.11

Ultima risposta il 27 dic 2010 per
n00r

Come aggiornare i firmware

Ciao raga dovrei aggiornare il firmware sapreste dirmi cosa devo fare,la versione del mio firmware è A07R aiutatemi perfavore

Ultima risposta il 27 dic 2010 per
n00r

Non posso collegarmi a html

Ciao, non mi si collegapiù in html e ai podcast, da quando ho la nuova linea infostrada cosa devo fare aiutatemi Configurazione: Windows Vista ...

Ultima risposta il 27 dic 2010 per
n00r

Backdoor virus

 Risolto

Ciao, ho preso dei backdoor troian, me li ha trovati avg, in una prima scansione erano nel programma antimalware, in files dll, poi stavo scansionan...

Ultima risposta il 22 gen 2011 per
castromanno

Vorrei copiare il gioco iso da cd a memoria e

Ciao, Ho un gioco masterizzato per la wi e vorrei copiarlo su una memoria esterna credo che sia in formato iso il lettore non lo legge sembra vuot...

Ultima risposta il 27 dic 2010 per
n00r

5230 wifi come navigatore gratuito

Ciao, vorrei sapere se è possibile usare il samsung 5230 wifi come navigatore Gratuito! Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 27 dic 2010 per
n00r

Posta in uscita

Ciao, senza aver modificato nulla non manda più email e mi appare la finestra della password e mi dice errore. Lo ha già fatto altre volte ma non capi...

Ultima risposta il 27 dic 2010 per
n00r

Inviare file dal pc al cel con blootooth

salve a tutti! avrei un piccolo problema... come posso fare ad inviare file come delle canzoni dal pc al cellulare tramite blootooth??? grazie 10000...

Ultima risposta il 27 dic 2010 per
n00r

Problema controller audio multimediale

 Risolto

Ciao, a seguito di una formattazione non riesco a sentire l'audio. Su gestione periferiche c'è un punto esclamativo giallo per il controller audio...

Ultima risposta il 28 dic 2010 per
Fischietto

Probela con la data e lo'rario di windows

 Risolto

Ciao, ho un problema con la data e l'ora del pc. Ogni volta che lo spengo a fine giornata il giorno dopo quando lo accendo trovo sempre la data e l'...

Ultima risposta il 27 dic 2010 per
n00r

Programma con foto

Ciao, AIUTATEMI VI PREGOO. MI SERVE UN PROGRAMMA DA DAWNLOAD. GRATISS. CE FACCIA VIDEO CON FOTO ED MUSICA DI SOTTOFONDO... IN ITALIANOO AIUTATEMI IL...

Ultima risposta il 27 dic 2010 per
n00r

Installazione di un browser su un pc

Ciao, Ciao, fino a poco tempo fa utilizzavo internet explorer ma da un po' di tempo a questa parte non funziona più. Infatti ad ogni tentativo d...

Ultima risposta il 27 dic 2010 per
n00r

Driver stampante hp laserjet 1100 per win7

Ciao, non riesco a trovare i driver per la stampante in oggetto per il nuovo sistema operativo win7. E' possibile non ci sia?? grazie per la risp...

Ultima risposta il 27 dic 2010 per
n00r

Creare immagini iso e dvd per gioco xbox

 Risolto

Ciao, ho scaricato un gioco per xbox 360 ma ci sono solamente parti da 97 gb con 1 da 78 e due rispettivamente da 2kb e 5 kb ma nn c'è nè immagine i...

Ultima risposta il 27 dic 2010 per
n00r

Passare video da una camera mini dv al pc

Ciao, io ho una telecamera mini dv e non riesco a trasferire i video sul computer, nemmeno con il cavo.Che devo fare? Configurazione: Windows X...

Ultima risposta il 27 dic 2010 per
n00r

Adware.hb helper

 Risolto

Ciao, superantispyware mi trova sempre degli adware.HB Helper, sono pericolosi? ad ogni apertura internet me li trova. che faccio? poi, un'altra cos...

Ultima risposta il 27 dic 2010 per
n00r

Ho lg cookie kp500

Ciao, io ho il Cookie LG KP500 e non riesco a mettere le canzoni o foto sul cellulare dal computer, come devo fare ? Sarò grata a chi mi da una rispos...

Ultima risposta il 11 gen 2011 per
SIMONE

Io ho un samsung e vorrei passare la canzone

Ciao, io ho un samsung e vorrei passare la canzone Boom Boom Pow dal pc al cellulare come faccio, aiutatemi Configurazione: Windows XP / Interne...

Ultima risposta il 27 dic 2010 per
mircko

Samsung corby s3650

Ciao, ragazzi mi è stato regalato il samsung corby s3650 solo ke non riesco ad inviare mms perchè dice punti di acesso non disponibili ! . . e poi qu...

Ultima risposta il 27 dic 2010 per
n00r

Recupero messaggi

Ciao, come posso recuperare i messaggi eliminati su facebook Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 27 dic 2010 per
n00r
Risultati 10601 - 10650 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY