Lettore Non legge masterizzazione!!

Chiuso
amonasro Posti 1 Data di registrazione mercoledì 29 dicembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 29 dicembre 2010 - 29 dic 2010 alle 10:46
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 29 dic 2010 alle 12:34
Ho masterizzato un film su DVD,poi mi inserendolo nel lettore mi sono accorto che addirittura non appariva ed inoltre non mi apparivano pure altri film masterizzati con questo!!Prima cosa ho provato a masterizzare da soli gli altri video e come per incanto sono apparsi.Ho convertito questo film in xvid,ma niente da fare!!E' la prima volta in assoluto che trovo diffocoltà come queste,per masterizzare un film .avi!
La cosa più inquietante,e per inciso vi assicuro che non sto affatto scherzando!!!,è che il titolo di questo film è: "L'uomo invisibile",un capolavoro del 1933!!!
Se c'è qualcuno in grado di darmi una spiegazione gliene sarei infinitamente grato,non solo per poterlo masterizzare,ma anche per la grande curiuosità di sapere cosa sia questo "mistero". Grazie anticipate,Ivano-

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
29 dic 2010 alle 12:34
se il tuo lettore supporta il formato Divx sarebbe più semplice utilizzare il programma divx player per masterizzare... scarica Divx Player, installalo ed avvialo, nel riquadro di destra (forse non viene visualizzato devi quindi cliccare sul triangolino) trascina il tuo file video sul cerchio, lo spazio occupato su disco viene visualizzato in colore diverso.
eccoti un immagine che mostra la finestra http://www.productwiki.com/upload/images/divx_player.jpg
clicca su burn per avviare la masterizzazione

nota: questo modo ti permette di masterizzare fino a 6 film sullo stesso supporto DVD quindi puoi risparmiare dvd e fare il backup dei tuoi film.
nota2: non ho mai provato con file MKV, però dato che il MKV non è proprio un formato ma solamente un contenitore (come AVI), la masterizzazione in Divx dovrebbe andare
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti