Masterizzazione DVD

Risolto/Chiuso
Francesca - 19 dic 2010 alle 16:49
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 23 dic 2010 alle 17:07
Ciao,
ho scaricato video di musiche natalizie con Real Player, ed ho provato a masterizzare un DVD da 12 canzoni per regalarlo agli amici: ci sono riuscita, ma i video devono essere cliccati uno alla volta per aprirli: ho usato il masterizzatore del PC, NTI Media Maker 8, e ho creato un disco dati, su consiglio del tecnico. C'è qualche altra possibilità di fare un DVD o un CD con le musiche che seguono l'una dopo l'altra, come quelle dei CD in commercio? Grazie dell'aiuto, Francesca


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
23 dic 2010 alle 17:07
non capisco bene coda intendi fare, comunque se intendi creare un unico video (filmato) con tutti i video scaricati devi fare un montaggio video poi creare il tuo DVD (non in modalità "Dati" ma un DVD Video)
come hai XP come sistema puoi fare con windows movie maker che dovrebbe essere già installato
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti