allora..,puoi scaricarle da emule oppure cerca su google altri programmi.
spero che questo ti sia stato utile!
e cosi' potrai sentire le canzoni di justin..
P.S.se non lo trovi dove ti ho detto,puoi sempre provare a scaricarlo su 1 CD.
ciao,ciao..
sono ancora alle prime armi con il p.c e desidererei sapere come fare per ascoltare lecanzoni da you tube con questo p.c
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 30 dic 2010 alle 15:19
cosa intendi per le canzone di youtube ?
vai nel sito https://www.youtube.com/ li troverai video di tutti generi da vedere e "ascoltare"
C'è Un Programma Ke Ti Fa Scaricare I vIdeo Di Youtube In Canzoni:Si Kiama Vid To Mp3.........Ora Ti Spiego Come devi Fare
Vai su youtube clicci il nome della canzone ke vuoi e vai dove puoi condividere quel video su faacebook e cose varie!!!!Copi L'Url Poi Vai Sul Programma Dove Sta Scritto Downdal incolli l'url clicci su downdal poi carica e esce di nuovo downdal mp3 tu kilikki la poi esce di nuovo downdal mp3 clikki di nuovo e inizia scaricare e il gioco è fatto Ciao!!!!
Stephanos26
Posti36Data di registrazionemartedì 26 aprile 2011StatoMembriUltimo interventomercoledì 26 ottobre 20111 28 apr 2011 alle 10:28
ciao
guarda io ho questo programma che oltre i video e alle trasmissioni radio mi fa convertire anche i in vari formati volendo pui anche masteriz il tutto il programma si chiama aTube Catcher facile da installare e si auto aggiorna ovviamente ti chiede la conferma... io scarico video da YouTube e li trasformo in Mp3 cosi la qualità è anche migliore in certi casi
Pusya
Posti3Data di registrazionemercoledì 23 giugno 2010StatoMembriUltimo interventogiovedì 24 giugno 20101 24 giu 2010 alle 01:19
Ciao ho trovato due siti, uno che ha le canzoni gratis e l'altro ha vido clip gratis! Quindi si come sono in russo ti spiego come scaricarli passo a passo. Primo sito è