allora..,puoi scaricarle da emule oppure cerca su google altri programmi.
spero che questo ti sia stato utile!
e cosi' potrai sentire le canzoni di justin..
P.S.se non lo trovi dove ti ho detto,puoi sempre provare a scaricarlo su 1 CD.
ciao,ciao..
sono ancora alle prime armi con il p.c e desidererei sapere come fare per ascoltare lecanzoni da you tube con questo p.c
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 30 dic 2010 alle 15:19
cosa intendi per le canzone di youtube ?
vai nel sito https://www.youtube.com/ li troverai video di tutti generi da vedere e "ascoltare"
C'è Un Programma Ke Ti Fa Scaricare I vIdeo Di Youtube In Canzoni:Si Kiama Vid To Mp3.........Ora Ti Spiego Come devi Fare
Vai su youtube clicci il nome della canzone ke vuoi e vai dove puoi condividere quel video su faacebook e cose varie!!!!Copi L'Url Poi Vai Sul Programma Dove Sta Scritto Downdal incolli l'url clicci su downdal poi carica e esce di nuovo downdal mp3 tu kilikki la poi esce di nuovo downdal mp3 clikki di nuovo e inizia scaricare e il gioco è fatto Ciao!!!!
Stephanos26
Posti36Data di registrazionemartedì 26 aprile 2011StatoMembriUltimo interventomercoledì 26 ottobre 20111 28 apr 2011 alle 10:28
ciao
guarda io ho questo programma che oltre i video e alle trasmissioni radio mi fa convertire anche i in vari formati volendo pui anche masteriz il tutto il programma si chiama aTube Catcher facile da installare e si auto aggiorna ovviamente ti chiede la conferma... io scarico video da YouTube e li trasformo in Mp3 cosi la qualità è anche migliore in certi casi
Pusya
Posti3Data di registrazionemercoledì 23 giugno 2010StatoMembriUltimo interventogiovedì 24 giugno 20101 24 giu 2010 alle 01:19
Ciao ho trovato due siti, uno che ha le canzoni gratis e l'altro ha vido clip gratis! Quindi si come sono in russo ti spiego come scaricarli passo a passo. Primo sito è
https://zaycev.net/pages/5011/501142.shtml questo. Ti troverai gia nella pag giusta se vai in mezzo ce una tabella verticale con vari canzoni di Justin. schiacia una e ti ritroverai in un altra paggina quasi identica non ti preoccupare è giusto cosi! A questo punto vai giu di nuovo fino alla tabella di Justin. Ok e un po sopra sulla destra troverai scritto [mp3**]
[doc**]
[exe**]
[rar**]
[jpg**] ok? schiacia mp3. E ti mandera alla pagina con il codice scrivi i numeri che vedi. E schiacia sotto dove hai scritto il codice la parola ""Cka4atb"" piu meno scritta cosi(ti avrei scritto in cirillico pero il sito non legge il alfabetto) che è visualizzata dentro un quadrato nero!
Con i video e un po piu semplice la pag web è questa
https://best.24video.click/ ti troverai subito su un ellenco di video schiacia su uno!
Poi vedra che subito sotto il video comparso ci sono dei formati di fai scritti cosi Cka4atb:
3gp(3??) flv(21,1??) wmv(21,2??) ok
schiacia su quello che voi scaricare. Senza allontare il maus ti uscira il numero e lo spazio dove dovrai scrivere quei numeri seguito dalla parola "Cka4atb" scrivi i numeri e schiaci la parola, il Dowloande partira se non parte sul primo colpo non ti preoccupare sucede, riscrivi il cod cmq dovrebbe partire sub. poi salva il fail!
Scusa ma sui siti Ita non ho trovato Dowloande gratuito! Se non è chiaro qualcosa chiedi pure Ciao!