Scaricare musica sul cellulare [Chiuso]

KEVIN - 3 giu 2010 alle 18:53 - Ultima risposta:  Sooofi
- 16 feb 2012 alle 09:12
Ciao,

ho appena comperato IL cellulare sony ericsson W205 E VORREI SCRICARE DELLA MUSICA, NON C'é IL CAVO, COME DEVO FARE?

Altro... 

7 risposte

+10
Utile
PRENDI /UNA CHIAVETTA BLUTUTH CON ATTACO USB E LO INFILI DIETRO AL COMPUTER DOPO AVER INSERITO LA CHIAVETTA CLLICA DOVE TI ESCE IL BLUTUT E DOVE CE LORARIO SOTTO SOTTO ALLA FINE CLLICA CON IL TASTO DEL MAUS DESTRO E CLICA SU INVIA UN FAIL O CLICA SU RICEVI UN FAIL E ACENDI IL BLUTUT AL TELEFONO E E DOVE CE SCRITTO IN BIANCO CLICA SU SFOGLIA E CERCHERA IL TUO DISPOSITIVO DOPO SCHIACERAI SU SFOGLIA E TI USCIRA UNA PAGINA DI TUTTE CANZZONI CHE CIAI TU TU CLICHERAI SU UNA CANZZONE E TI ADRA INSERITA DELLO SPAZZIO VUOTO
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
+5
Utile
anche io sto provando tutto ma niente
jonas l.a,buona fortuna chaly,zacke cody sul ponte di comando/al - 7 feb 2011 alle 12:19
+4
Utile
devo scaricare musica sul mio cellulare samsung,ma come faccio se non c'è il cavo,io ho gia delle canzoni ma me le mandano i miei amici via bloothot e ho dei video:specialmente dei jonas brothers,federico russo(mimmo cesaroni)che sono bellissime e una canzone del bruttissimo justin bieber...
n00r 22872 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 7 feb 2011 alle 14:06
come non hai il cavetto... se il tuo pc non è dotato del bluetooth puoi aquistare una chiavetta usb bluetooth
basta ke prendi la tua micro sd con l adattatore e la metti nel pc
+2
Utile
o ti coleghi con un dispositivo blututh dal pc al celulare o meti la memori card nel pc
+2
Utile
con la chiavetta :D