Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Adobe flash player

Ciao, io ho un problema diciamo di suo riconoscimento da parte di un gioco online. Spesso il gioco online al quale partecipo mi dice che devo install...

Ultima risposta il 8 dic 2014 per
n00r

Sblocco telefono samsung galaxy mini 2 gt-s6500

 Risolto/Chiuso

Salve ho un samsung galaxy mini 2 gt s6500 mi si è bloccato per svariati tentativi di tracciato sui cosiddetti pallini. come posso fare? Tenendo premu...

Ultima risposta il 23 feb 2018 per
simmy69

Come riavviare il computer

non rieco piu ad istallare più qualsiasi programma e optate mi consiglia di riavviare il compiuter come fare senza formatare il computer.

Ultima risposta il 8 dic 2014 per
n00r

Stampare un articoli di giornale

Ciao, come posso stampare un articolo di giornale da Google? Configurazione: Windows 7 / Chrome 39.0.2171.71

Ultima risposta il 8 dic 2014 per
n00r

Non funziona piu l'audio

ciao a tutti ho cambiato la scheda madre al mio pc un hp del2006 circa ma adesso non va piu l'audio

Ultima risposta il 5 dic 2014 per
n00r

Come formatto windows 7

Ciao, come formatto windows 7? Configurazione: Windows 7 / Chrome 27.0.1453.110

Ultima risposta il 4 dic 2014 per
n00r

Non funziona più l'audio sul pc

 Risolto/Chiuso

Ciao, non sento più l'audio del mio pc, mi dà l'errore impossibile avviare la periferica(codice 10) mi hanno detto che devo reinstallare i driver ma n...

Ultima risposta il 4 dic 2014 per
n00r

Problemi con download di nero

scusate ragazzi, non riesco in alcun modo a scaricare gratuitamente nero per windows vista. Qualcuno può darmi qualche dritta?

Ultima risposta il 4 dic 2014 per
l'embrouille 75

Aggiornare hay day

Ciao! Per favore mi potreste aggiornare Hay Day

Ultima risposta il 4 dic 2014 per
n00r

Come scaricare su un cellulare vecchio un canzone da internet

abito in prov.di Parma e,vorrei capire come fare per scaricare una suoneria da internet verso il cellulare. Modello Samsung vecchio Grazie

Ultima risposta il 4 dic 2014 per
n00r

Aiuto driver scheda madre vecchia

Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa. Ho un computer un po vecchiotto con una scheda madre ASUS modello P4S800D. ho riinstallato il sistema operat...

Ultima risposta il 4 dic 2014 per
n00r

Key windows 7 professional 32 bit

 Chiuso

Salve a tutti, non è che mi potreste fornire una key per windows 7 professional a 32 bit, funzionante? Ve ne sarei grato. Grazie :)

Ultima risposta il 4 dic 2014 per
n00r

Driver scheda video

Salve a tutti, è da oggi pomeriggio in cerca dei driver della mia scheda video, e sono qui per chiedere un ulteriore aiuto.Mi potreste cercare i drive...

Ultima risposta il 4 dic 2014 per
n00r

Il mio pc non funziona

 Risolto

Il mio pc con windows xp non funziona più dopo aver fatto ripristino configurazione di sistema , tutte le icone dei programmi sul desktop hanno assunt...

Ultima risposta il 2 dic 2014 per
n00r

Apertura pagine pubblicitarie su pc

salve, qui in ufficio ormai da un mese sto combattendo con un problema su 2 postazioni (1 windows xp, l'altro windows 8). su tutti i browser si apr...

Ultima risposta il 2 dic 2014 per
Tonia98

Eliminazione email da fb

come si elimina un email sulla pagina iniziale di facebook

Ultima risposta il 2 dic 2014 per
n00r

Problema su picasa 3

Ho eliminato erroneamente dal disco alcune cartelle di picasa 3. Che posso fare per recuperarle?

Ultima risposta il 2 dic 2014 per
n00r

Immagine della mia webcam si vede all'incontrario

Ciao, mi potreste spiegare perchè l'immagine della mia webcam si vede all'incontrario ? , e mi potete spiegare come aggiustarela ? Configurazio...

Ultima risposta il 2 dic 2014 per
n00r

Problemi con incredimail

vorrei sapere se disinstallo incredimail e lo reinstallo perdo i contatti registrati? il problema è che mi da' errore e non me lo fa aprire. potrei r...

Ultima risposta il 2 dic 2014 per
n00r

Esistono software gratuiti per reinstallare il driver del modem

Ho scaricato driver restore ma il mio antivirus non mi consiglia di usarlo.E' realmente gratuito e come lo si adopera?Grazie per il Vostro Prezioso ai...

Ultima risposta il 2 dic 2014 per
n00r

Si connette ad internet ma non alla rete domestica

si connette ad internet ma non ha una connessione di rete

Ultima risposta il 1 dic 2014 per
n00r

Non riesco a ricordarmi la password di facebook

Non riesco a ricordarmi la password di facebook dopo svariati tentativi non riesco piu ad accedere

Ultima risposta il 1 dic 2014 per
n00r

Mouse asus

Ciao, ho sostituito la scheda madre del mio asus portatile e ora il mouse non mi fa più scorrere le pagine di internet fecendo scorrere il dito su e g...

Ultima risposta il 1 dic 2014 per
n00r

Cancellare album foto da iphone

 Risolto/Chiuso

Ciao, sapete dirmi come si fa a cancellare un album foto da iphone ? grazie

Ultima risposta il 15 apr 2018 per
lucia

Camstudio nn si scarica

Ciao, cam studio nn si scarica. Come fare? il mio S.O. è: Configurazione: Windows 7 / Firefox 33.0 Grazie dell'aiuto

Ultima risposta il 1 dic 2014 per
n00r

Come passare le foto da fotocamera a pc

 Chiuso

Ciao, sono vi-vi aiutatemi non riesco piu' a passare le foto dalla fotocamera al pc perche' sbadatamente ho installato un programma molto lento ne vor...

Ultima risposta il 29 ago 2015 per
FedericaScalas

Ho dimenticato la mia password facebook

Ciao, Mi chiamo Mery Maxim e un problema di accendere facebook,perche ho dimenticato la mia password,e ho fatto piu di un tentativo,e mi e uscito che...

Ultima risposta il 1 dic 2014 per
n00r

Account locale win 8.1 non accede

ciao, ho win 8.1 e ho creato un account locale (senza password) con tipologia figlio; il pc vede questo account, me lo fa selezionare e mi dà il benv...

Ultima risposta il 1 dic 2014 per
n00r

Scomparsa schermata hotmail

Ciao, Improvvisamente la pagina "posta in arrivo" segnala "nessun messaggio", mentre l'icona sulla pagina d'apertura Hotmail segnala 5 nuovi messagg...

Ultima risposta il 1 dic 2014 per
n00r

Nn mi si italla wastapp

Nn mi si italla wastapp

Ultima risposta il 28 nov 2014 per
n00r

Nokia suite 7.1 (ultima versione)

 Risolto

Salve, ho un cell. Nokia Asha 306 e per comunicare con il PC ho scaricato il Nokia Suite ultimo rilascio, e fin qui nessun problema, installo il progr...

Ultima risposta il 29 nov 2014 per
slivo62

Come scaricare i video dal samsung galaxy 2

Ciao, possego un galaxy samsung 2 vecchio modello lo so, ma fino a qualche mese fa potevo tranquillamente scaricare i video dal telefono al compute...

Ultima risposta il 28 nov 2014 per
n00r

Levare la password sul computer

Ciao, come si fa a levare la passuord sul compiuter perche non me la ricordo Configurazione: Windows 7 / Chrome 39.0.2171.71

Ultima risposta il 28 nov 2014 per
n00r

Asus x58l

vi ringrazio dell'iscrizione

Ultima risposta il 28 nov 2014 per
n00r

Eliminare il mio account da libero per sempre

Ciao mi chiamo Sandra Marita voglio eliminare il mio account da libero per sempre Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 28 nov 2014 per
n00r

Adobe reader

 Risolto

Il programma che ho sempre usato non mi leggera più i pdf allora lo ho disinstallato e ricaricato nuovamente adesso spero funzioni come ha sempre fatt...

Ultima risposta il 28 nov 2014 per
n00r

Usb\vid_0c45&pid_60af&rev_0101&mi_00

Ciao, drivers webcam Configurazione: Windows 7 / Chrome 39.0.2171.71

Ultima risposta il 28 nov 2014 per
n00r

Caricare viber su nokia 808

Non riesco a caricare Viber su Nokia 808.

Ultima risposta il 28 nov 2014 per
n00r

Xp 3

Ciao, la versione e completa non e un aggiornamento? Configurazione: iPad / Safari 5.1

Ultima risposta il 28 nov 2014 per
n00r

Come eliminare criptolocker

Ho purtroppo aperto una mail della SDA che mi ha installato sul pc un virus che si chiama Criptolocker che mi ha bloccato tutti i file con una ulterio...

Ultima risposta il 27 nov 2014 per
n00r

Non riesco più ad accedere alla mia posta hotmail.it

Ciao, Non riesco più ad accedere alla mia posta hotmail.it,faceboom e messenger mi dice accaunt bloccato'nonostante abbia fatto tutti i passaggi

Ultima risposta il 27 nov 2014 per
n00r

Programma

INSTALLAZIONE DI WHATSAPP

Ultima risposta il 27 nov 2014 per
n00r

Samsung galaxy s 6500 che si accende e si spenge da solo

Ciao, Sono Mattia ho il samsung che si accende e si spegne da solo ma rimane sulla schermata iniziale, ho provato a resettarlo ma non fa niente e rim...

Ultima risposta il 27 nov 2014 per
n00r

Minecraft pocket edition

Ciao, mi chiamo Maria ho 15 e vorrei scaricarmi aptoide per iPad gratis come devo fare???? Grazie e distinti saluti!!! Configurazione: iPad / ...

Ultima risposta il 27 nov 2014 per
n00r

Delivery status notification (failure)? delivery status notifi

Ciao, non riesco inviare E-mail con outlook,uso chiavetta internet 42 di tim,qualcuno mi dia una mano "Please"Tiprego"Te lutem",,,,grazie infiniteeeee...

Ultima risposta il 26 nov 2014 per
n00r

Movie maker non si apre

Ciao, ho un problema con windows movie maker, non mi apre ne il proggetto e ne il programma , aiutoooooo è urgente

Ultima risposta il 26 nov 2014 per
n00r

Micro sd samsungo protetta da scrittura

salve ,ho un problema con una micro sd non riesco a formattarla protetta da scrittura,come posso fare. per favore aiutatemi.... grazie

Ultima risposta il 26 nov 2014 per
n00r

Audio windows 8.1 non funzionante

Salve come da titolo , l'audio del pc non mi funziona. Ho provato in tutti i modi installare driver ecc.. ma niente. Mi esce sempre questo problema p...

Ultima risposta il 26 nov 2014 per
n00r

Nn riesco a entrare sulla mia casella di posta hotmail

Ciao, non riesco a entrare nella mia casella di posta hotmail...come posso fare???????Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 26 nov 2014 per
n00r

Vorrei scaricare gogle store

Ciao, Ciao vorrei scaricare gogle store. Como posso fare per scaricallo Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 26 nov 2014 per
n00r
Risultati 5151 - 5200 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY