Si connette ad internet ma non alla rete domestica

Chiuso
mv1962 Posti 1 Data di registrazione domenica 30 novembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento 30 novembre 2014 - 30 nov 2014 alle 22:56
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 1 dic 2014 alle 16:50
si connette ad internet ma non ha una connessione di rete

6 risposte

Che significa? Spiega bene qual'è il tuo problema.
0
Non riesco a collegarlo ad una rete domestica nonostante navighi in rete. Il segnale di wifi presenta un errore (*)
0
Ma il router e la rete domestica è tua? L'asterisco sull'icona rete wi-fi non è un errore ma indica che nel campo del pc ci sono reti wi-fi disponibili.Se vuoi assistenza,devi fornire maggiori dettagli.
0
Cerco di essere più preciso, il router è mio viene associato correttamente, navigo tranquillamente in internet, ma nella sezione "Centro connesioni di rete e condivisione" non c'e' nessuna connessione attiva ne tantomeno mi da la possibilità di sciegliere domestica pubblica o aziendale, inoltre in questa stessa sezione dove c'è il nome del mio computer collegato all'icona del web risulta non connesso . Grazie per la disponibilità ma stò diventando matto. Mirco
0
Se non l'hai già fatto,spegni il router e riaccendilo dopo circa 30 sec.Specifica qual'è il tuo sistema operativo,marca/modello del router e chi è il tuo Provider. Se si tratta di un portatile,fai una prova collegandoti ad una rete libera e verifica se succede la stessa cosa.Questo problema è sorto di recente o c'è sempre stato?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
1 dic 2014 alle 16:50
ciao,

se capisco bene la parte in rosso da te è vuota e c'è la croce sulla mappa di rete ?



0
Unisciti ALLA COMMUNITY