Letispelta
Posti6Data di registrazionevenerdì 22 luglio 2016StatoMembriUltimo intervento23 luglio 2016
-
22 lug 2016 alle 09:49
ballad -
17 giu 2017 alle 18:29
Salve è da un pò di giorni che ho un problema con il mio pc wimdow10. Non riesco a connettersi alla rete di casa perchè il pc mi dice che non è disponibile ed è protetta. Il problema è che riesco a connettermi con il telefono ma con il compute
no. Cosa dovrei fare? Perchè sono giá andata sulle impostazioni di rete, l'ho eliminata e rimessa con la stessa password ma il problema persiste.
Grazie
Potrebbe anche interessarti:
Internet non disponibile protetta
Internet non disponibile protetta windows 11 - Migliori risposte
Hotspot internet non disponibile protetta - Migliori risposte
L'icona rete sulla tray bar presenta anche un triangolino giallo? Prova prima se risolvi con lo strumento risoluzione problemi: clic dx su icona rete tray bar>Risoluzione problemi.
Letispelta
Posti6Data di registrazionevenerdì 22 luglio 2016StatoMembriUltimo intervento23 luglio 2016 22 lug 2016 alle 10:22
Si esatto c'è un triangolino giallo e ho giá schiacciato risoluzione problemi ma il PC non riesce a trovarmi nessun tipo di problema quindi non so proprio cosa fare
guest
>
Letispelta
Posti6Data di registrazionevenerdì 22 luglio 2016StatoMembriUltimo intervento23 luglio 2016 22 lug 2016 alle 11:05
Spegni il modem/router e riaccendilo dopo qualche minuto.Riavvia anche il pc.Se non cambia nulla,vai in gestione dispositivi>schede di rete,seleziona la tua scheda di rete wi-fi,assicurati che il risparmio energetico sia disabilitato.Fai sapere.
Grazie mille, avevo lo stesso problema, seguendo le indicazioni fornite (digitando le varie sintassi nel prompt comandi) ho risolto. Salatissimi, Paolo
22 lug 2016 alle 10:22
22 lug 2016 alle 11:05