Portatile connesso a WiFi ma con internet non disponibile [Risolto/Chiuso]

Segnala
-
 guest -
Ciao,
ho bisogno di aiuto , il mio note book comprato da pochi mesi ha sempre funzionato bene si connetteva al wi-fi e a internet senza alcun problema, all'improvviso succede che si connette al wi-fi ma da rete internet non disponibile e lo fa con qualsiasi connessione wi-fi sia quella del router di casa che con vari hot spot del telefono e del tablet , ho provato di tutto nelle impostazioni del PC e delle connessioni di rete ma non funziona nulla , ho anche provato a disattivare il firewall di mcafee ma non funziona, cosa posso fare ? disinstallare il mcafee del tutto ? o qualcos'altro ? vi prego aiutatemi sono disperato .

Potrebbe anche interessarti:

5 risposte

Se ti colleghi col pc al router via lan funziona tutto regolarmente?Prova ad eseguire il reset delle connessioni di rete:apri il prompt dei comandi ed esegui come amministratore, digita i seguenti comandi dando invio alla fine di ogni riga di comando.
netsh winsock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
ipconfig /flushdns
Chiudi e riavvia il sistema.
15
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 1859 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Si con la Lan inizialmente non si connetteva poi andando nelle impostazioni di rete sono riuscito sbloccarlo , adesso é solo in wi-fi il problema
Ma li hai eseguiti i comandi che ti ho suggerito?
Ok fatto tutto adesso funziona ! Grazie mille
Grazie a te per aver riferito.Ciao.
Scusate l'intromissione ma aggiungo il mio grazie x avermi risolto indirettamente il problema di un intero pomeriggio!
> Stefy
Grazie a te.Ciao.