Nessuna connessione internet ADSL Tim su HP Windows 10

Chiuso
TheMarshall Posti 5 Data di registrazione lunedì 10 ottobre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 15 novembre 2016 - 10 ott 2016 alle 21:01
 guest - 15 nov 2016 alle 18:09
Buonasera, il mio computer hp ha come sistema Windows 10 ed è dotato del dispositivo wifii. Ho un'ADSL Tim..... e tramite il mio cellulare riesco a collegarmi facilmente inserendo la password. Tramite computer invece mi risulta che non è possibile connetermi ad internet.
Per cortesia ho bisogno di un grande aiuto per risolvere questo problema. Grazie

1 risposta

Ma la rete wi-fi viene rilevata dal pc? Qual è l'errore che ti viene restituito dal sistema quando tenti di connetterti? In precedenza il pc si connetteva regolarmente? Prova se risolvi con lo strumento risoluzione dei problemi:
clic destro sull'icona rete della tray bar>risoluzione problemi.
1
TheMarshall Posti 5 Data di registrazione lunedì 10 ottobre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 15 novembre 2016
11 ott 2016 alle 01:23
La rete wifii viene rilevata dal pc solo che dopo aver messo la password e mi connetto mi esce un triangolino di pericolo con scritto "errore connessione". Eppure sul mio android va che una meraviglia. Ho provato come hai detto te ma nulla.
Aiutatemi vi prego.
0
guest > TheMarshall Posti 5 Data di registrazione lunedì 10 ottobre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 15 novembre 2016
11 ott 2016 alle 08:51
Elimina sul pc dalle reti note tutti i profili di rete memorizzate in precedenza,quindi riprova a connetterti.Se non risolvi,prova a cambiare il canale radio sulle impostazioni avanzate della scheda di rete o sul router.
0
TheMarshall Posti 5 Data di registrazione lunedì 10 ottobre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 15 novembre 2016
11 nov 2016 alle 18:42
Il pc si connette alla rete wifii, ma risulta "nessun accesso ad Internet" e di conseguenza non posso navigare su internet. Trovatemi una soluzione al più presto e i vari passaggi da fare per risolvere questo maledetto problema.
0
guest > TheMarshall Posti 5 Data di registrazione lunedì 10 ottobre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 15 novembre 2016
11 nov 2016 alle 20:41
I vari passaggi ti sono stati già suggeriti.Ma tu li hai eseguiti? Non mi sembra che tu abbia risposto...Se collabori si può procedere,altrimenti fai un pò come vuoi.
0
TheMarshall Posti 5 Data di registrazione lunedì 10 ottobre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 15 novembre 2016
11 nov 2016 alle 20:59
Spiegami come cambiare il canale radio siccome non ho ben capito. Non sono un esperto di pc e quindi mi sembra palese che anche la più facile delle cose mi venga difficile. Non avrei chiesto aiuto a voi che ne pensi?
Grazie.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY