Non riesco a collegare il PC al WiFi

Chiuso
ciccio1989 Posti 1 Data di registrazione lunedì 10 ottobre 2016 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 10 ottobre 2016 - 10 ott 2016 alle 16:06
 guest - 10 ott 2016 alle 20:47
Salve utenti.
sono appena iscritto e mi hanno consigliato voi come sito altamente affidabile.
ho da poco cambiato gestore alla linea di casa, passando da teletu a tim.

in realtà quando la procedura di attivazione è andata a buon fine, ho notato problemi con la connessione. tutti i dispositivi (telefoni, iPad, sky) riuscivano a connettersi, tranne i due pc, un asus quasi nuovo (comprato l'anno scorso) e un toshiba.

spesso rilevano la rete, si riescono a collegarsi, e poi smettono di navigare. e non riescono più a collegarsi al wifi. ora se questo evento fosse successo solo con un pc avrei pensato che fosse il computer che fosse andato, in realtà avviene lo stesso comportamento con entrambi.

entrambi hanno l'ultima versione di Windows ed entrambi riescono a collegarsi via cavo.

mi date spiegazioni gentilmente?
dato che il tecnico tim ha constatato che la linea funziona ed e regolarmente attiva.

1 risposta

Quando ciò si verifica,su entrambi i pc compare anche un triangolo giallo sull'icona rete wi-fi della tray bar? Prova ad eliminare su entrambi i pc dalle reti note tutti i profili di rete memorizzate in precedenza.Quindi riprova a connetterti inserendo correttamente la password wi-fi.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY