Fai una domanda
Ciao, Nel mio modem tp-link non funziona più la connessione Wi-Fi e non si accende nemmeno la relativa spia sul modem, nonostante sul computer la connessione internet funzioni come sempre. Ho provato a spegnere e riaccendere o a staccare i vari cavi, ma non è servito a nulla. Come devo fare? Configurazione: Android / Chrome 61.0.3163.98
salve. ho un modem tp-link e da 5/6 giorni non funziona più il wi-fi. una sera mentre navigavo con il computer (che è collegato tramite il cavo al modem) ho notato che andava molto lento internet quindi ho spento e riacceso il modem, premendo per sbaglio sul pulsante "reset" (cosa che anche in passato è successa ma non ha mai causato problemi) una volta riacceso il modem non parte più il wifi. tramite computer navigo tranquillamente, ma il wifi non ne vuole sapere. neanche la spia del wi-fi parte.. è successo anche a voi? sapete risolvere?
Ciao a tutti ^^ Avrei un problemino con il router un TP-LINK TD-W8910G in pratica dopo averlo spento quando, dopo breve o lungo tempo, mi riattacco in wireless il mio computer non si connette più a Internet... Entro nei settaggi del router imposto ogni volta la password e l'user faccio save/reboot riapro il browser e dopo qualche istante, come per magia, si riconnette a Internet...Spulciando qua e la su internet ho letto che forse bisognerebbe disabilitare il DHCP e impostare l'IP manualmente...(io non so nemmeno cosa sia il DHCP...) Se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe un grosso favore perchè non so più dove sbattere la testa e se a questo aggiungiamo il fatto che...
Ciao, ieri ho resettato il mio modem D-Link DVA-5592 perché mi ero dimenticato le credenziali di accesso ad esso, dopo il reset però si sono accese solo le prime due luci in basso (qualla del Power e quella della WAN) e collegandomi via cavo ethernet non mi rilevava nessuna connessione (dato che le porte GbE erano spente). Ho provato ad aspettare un paio d'ore come se fosse la prima configurazione ma nulla. Ringrazio in anticipo per le risposte.
Il mio adattatore TP-Link non si acende più. Inizialmente, facendo dei ripristini di sistema recenti si accendeva, ora non più. L'adattatore funziona sul altri computer con lo stesso sistema win7 e gli stessi driver. Nella gestione dispositivi l'adattatore viene riconosciuto ma con il triangolo giallo con l'esclamativo sull'icona. La sua utility di cnnessione non lo rileva. Mi è capitato che non funzionasse ma che il led dell'adattatore fosse perennemente acceso, mentre solitamente quando ha smesso di funzionare si è spento. Ho comprato un'altra chiavetta wifi usb tipo la mia tp-link e nemmeno funziona,...
Ciao, ho un portatile Asus,non mi si accende più la spia wireless e non mi collega a internet,sapete dirmi come si fa ad attivarlo manualmente?il simbolo wireless è sul tasto f2 ma premendolo non ottengo nulla.grazie.
20 ago 2020 alle 12:36