Problemi visualizzazione sito internet

Chiuso
fabiouyt Posti 1 Data di registrazione lunedì 5 agosto 2019 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 5 agosto 2019 - Modificato il 5 ago 2019 alle 09:15
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 5 ago 2019 alle 09:22
Buonasera a tutta la community :)

Scrivo perché a partire da poco tempo fa ho iniziato ad avere alcuni problemi di navigazione che invece prima normalmente non avevo.
Non sono esperto della materia e non uso moltissimo il computer, soltanto la sera quando torno da lavoro per giocare un po' e rilassarmi un'oretta prima di dormire.
Poco tempo fa un amico mi ha detto che avrei dovuto considerare un modo per proteggere il mio computer dato che ha visto un attività anomala e così ho installato un antivirus. Questa è l'unica modifica che ho apportato al computer da quando l'ho comprato piu o meno.
Dopo averlo installato non sono piu riuscito ad entrare nel sito di cui dicevo, questo: https://www.allbitcoingambling.com/
Mi chiedevo se sapeste indicarmi piu o meno quale possa essere il problema secondo voi, se i miei sospetti sono fondati e posso risolverlo da solo, o se devo portare il computer in assistenza.
Grazissimo in anticipo :)

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
5 ago 2019 alle 09:22
Ciao,

l'antivirus potrebbe bloccare la navigazione su questo sito, prova a spegnerlo e vedere se va oppure forse è una questione di cache. Prova con la navigazione anonima e se va cancella le cache del tuo browser.

facci sapere,

a presto!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti