Modem TP LINK td-w8970 non funziona più wifi

Chiuso
Iron86 - 21 mar 2020 alle 12:04
 guest - 23 mar 2020 alle 15:29
ciao a tutti, ho un tplink td-w8970 improvvisamente in wifi ha smesso di funzionare, il modem funziona correttamente via LAN e la spia del wifi è accesa correttamente, ho anche provato a fare un reset di fabbrica, ma non viene rilevato da nessun dispositivo.

2 risposte

Collegati al Modem/router tramite cavo di rete,digita nel browser l'indirizzo IP del modem/router,esegui l'accesso con nome utente e password(li trovi scritti sotto il modem stesso),vai alla pagina impostazioni wireless e assicurati che la trasmissione del nome della rete (SSID) sia abilitata,quindi reimposta il tipo di chiave e la password wi-fi.
Ho provato a seguire le tue indicazioni, SSID Broadcast era già abilitato, ho provato a cambiare il nome della rete e togliere la protezione, riavviato e comunque non da segni di vita il wifi
Riesegui correttamente il reset del modem e se non risolvi vai sul sito TP-Link>Area Supporto verifica se c'è un firmware aggiornato del modem,eventualmente scaricalo e installalo.Altrimenti contatta il Supporto Tecnico TP-Link.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY