Modem D-Link dopo il reset non funziona più

Chiuso
Michele - Modificato il 4 mar 2019 alle 09:15
Major_Marquis_Warren Posti 24 Data di registrazione martedì 27 novembre 2018 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 4 dicembre 2019 - 19 mar 2019 alle 10:46
Ciao, ieri ho resettato il mio modem D-Link

DVA-5592 perché mi ero dimenticato le credenziali di accesso ad esso, dopo il reset però si sono accese solo le prime due luci in basso (qualla del Power e quella della WAN) e collegandomi via cavo ethernet non mi rilevava nessuna connessione (dato che le porte GbE erano spente). Ho provato ad aspettare un paio d'ore come se fosse la prima configurazione ma nulla.
Ringrazio in anticipo per le risposte.

Configurazione: Android / Chrome 72.0.3626.105
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Major_Marquis_Warren Posti 24 Data di registrazione martedì 27 novembre 2018 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 4 dicembre 2019 24
19 mar 2019 alle 10:46
Ciao, dopo il reset si accendono soltanto le luci del Power e del WAN, quella della LAN si accende soltanto quando colleghi il computer con un cavo. Hai controllato che non sia un problema di indirizzamento del tuo computer magari non riesce ad avere un IP del server DHCP del router. Cerca di inserire manualmente l'indirizzo IP del tuo computer e prova di nuova potrebbe funzionare
6
Unisciti ALLA COMMUNITY