Internet non disponibile, protetta

Risolto/Chiuso
Simonx - 9 lug 2018 alle 00:53
 vincenzo80 - 25 ott 2018 alle 12:19
Buonasera a tutti.
Ieri nel pomeriggio è saltata la corrente a casa mia e, di conseguenza tutti i dispositivi si sono spenti di botto, compreso il mio pc fisso. Una volta riacceso non si riesce più a connettere alla rete Wi-Fi di casa, a differenza di tutti gli altri dispositivi come smartphone e simili che invece funzionano bene. Premetto che ho un adattatore di rete FRITZ! Wlan Stick AC860 e che ho già provato sia a resettare il modem che la scheda di rete con i vari comandi da prompt come "netsh winsock reset", "netsh int ip reset" etc.., ma ancora niente. Ho anche provato ad impostare un indirizzo ip manualmente visto che quando vado a digitare "ipconfig /all" sul prompt nella linea del gateway predefinito non viene scritto niente. Non so più come fare.. Adesso se provo ad aprire la risoluzione dei problemi di Windows mi viene scritto "Gateway predefinito non disponibile". Qualcuno ha un'idea? Grazie mille in anticipo.



Potrebbe anche interessarti:

3 risposte

Buongiorno a tutti, ho installato come rete linkem ma a differenza del computer piccolo che va molto bene, l altro pc fisso non va in internet come posso risolvere?
Grazie.
5
Unisciti ALLA COMMUNITY