Triwolf
Posti26Data di registrazionevenerdì 18 dicembre 2015StatoMembriUltimo interventovenerdì 22 luglio 2016
-
21 lug 2016 alle 18:36
guest -
23 lug 2016 alle 01:07
salve ha tutti ho un broblema con il mio fritz boz 3494 nella pagina della panoramica mi dice che il mode è connesso via DSL ma non ha una connessione internet,e mi dice errore PPPoE timeout qualche consiglio?
Potrebbe anche interessarti:
Il provider internet non risponde ai pacchetti pppoe
Fritz 3490 - Migliori risposte
Errore pppoe timeout fritz box 7590 - Migliori risposte
Triwolf
Posti26Data di registrazionevenerdì 18 dicembre 2015StatoMembriUltimo interventovenerdì 22 luglio 2016218 21 lug 2016 alle 19:31
la luce, che solitamente resta accesa, adesso è spenta, però quella del power, che lampeggia in caso di assenza segnale adsl adesso è fissa, che significa che è connesso, ho gia provato a spegnerlo e riaccenderlo un paio di volte ma non é cambiato nulla
Mi interessa sapere lo stato della luce DSL,se è spenta ci sono problemi sulla linea.Assicurati che i filtri adsl siano inseriti,eventualmente stacca momentaneamente tutti i telefoni dall'impianto e tieni collegato solo il router.
Triwolf
Posti26Data di registrazionevenerdì 18 dicembre 2015StatoMembriUltimo interventovenerdì 22 luglio 2016218 21 lug 2016 alle 20:44
la luce DSL è spenta, ho gia provato a staccare tutto e a lasciare solo il modem collegato ma non è cambiato nulla, comunque però come si vede nella prima foto, anche se la luce è spenta il modem risulta allineato via adsl, però non ha la connessione internet
Io non riesco a leggere le foto che hai allegato,non riesco ad ingrandirle. Se la luce DSL è spenta non è regolare,o ci sono problemi sulla linea o sul Fritz Box stesso,prova eventualmente a resettarlo e poi riconfigurarlo nuovamente come hai fatto la prima volta, inserendo correttamente i parametri di connessione che ti ha rilasciato Telecom
Triwolf
Posti26Data di registrazionevenerdì 18 dicembre 2015StatoMembriUltimo interventovenerdì 22 luglio 2016218 22 lug 2016 alle 17:28
ho ricaricato le foto, stavolta sono screenshot, prova a vedere se le vedi meglio, mi consigli comunque di resettarlo alle impostazioni di fabbrica e riprovare a impostarlo da zero?
No niente, è come prima.Comunque io credo a quello che tu mi riferisci. Se c'è allineamento ma internet non funziona potrebbe comunque esserci un problema di configurazione del tuo profilo sul nas di Telecom,ma è sempre il tuo Provider che se deve occupare. Se non vuoi ripristinare il Fritz Box alle condizioni di fabbrica,devi provare a collegarlo su un'altra linea adsl,magari di un tuo amico o conoscente,oppure provare a collegare un altro modem sulla tua linea e verificare se riesci ad accedere ad internet.
Triwolf
Posti26Data di registrazionevenerdì 18 dicembre 2015StatoMembriUltimo interventovenerdì 22 luglio 2016218 22 lug 2016 alle 17:58
non mi fa eseguire il ripristino perche mi dice URL non trovato, e purtroppo non dispongo di un altro modem a casa per fare una prova, altri consigli? adesso proverò a richiamare la telecom e sentire cosa mi dice
Copia ed incolla nel browser questo link Prova a seguire le istruzioni e se ancora non risolvi.prova a contattare il supporto Fritz Box oppure prova prima a ricontattare Telecom.
Non conosci nessuno che possa prestarti un modem da provare sulla tua linea oppure di provare tu a collegare il tuo Fritz Box su un'altra linea adsl di un tuo conoscente?