lucia1974
Posti1Data di registrazionesabato 31 ottobre 2009StatoMembriUltimo intervento31 ottobre 2009
-
31 ott 2009 alle 15:45
albertosi -
9 ago 2015 alle 19:10
Ciao,
mentre navigo in internet molte volte mi appare una piccola videata che mi avverte che lo script della pagina non è riuscito e mi domanda se voglio interrompere lo script. Questo molte volte causa sia il rallentamento della connessione alle pagine, sia il blocco improvviso della pagina e nel peggiore dei casi la chiusura di internet. Come posso evitare che il mio computer faccia lo script delle pagine mentre sono collegata ad internet? Vi prego aiutatemi!Grazie.lucia
Potrebbe anche interessarti:
Errore nello script della pagina chrome
Errore script nella pagina - Migliori risposte
Errore nello script della pagina cosa significa - Migliori risposte
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 2 nov 2009 alle 15:01
ciao,
problema solo con firefox o anche con internet explorer ?
alcuni siti o qualsiasi ?
Ciao,grazie di avermi risposto prima di tutto.Ho problemi solo con firefox visto che anche se ho installato anche explorer uso solo il primo, anche perchè era il più funzionante un tempo.Per quanto riguarda i siti, su tutti i siti mi da questo problema, che ho notato adesso mi rallenta anche l'apertura di internet stesso.ciao
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 3 nov 2009 alle 09:39
Chiudi Firefox clicca Start > esegui
digiti ====> Firefox -p
clicca OK
nella finestrina che appare
clicca Crea un nuovo profilo
dagli un nome "nuovo_profilo" ad esempio
avendo il nuovo profilo selezionato clicca su avvia firefox e prova di nuovo
si va in "barra strumenti" su in alto a six nella pagina di Explorer:poi "opzioni internet";poi "avanzate";nel menu a tendina che appare,circa a meta c'è una casella dove dice "visualizza notifica di tutti gli errori di script".che deve essere tralasciata e non spuntata;poi dare l'ok..buon giorno
buona sera a tutti scusate ho un problema con facebook , credo che siea lo stesso degli altri amici , mi compare il blocco dello script ecc ecc come faccio .
vai sul deskop e cancella icona internet explore poi riavvii tutto e apri internet
vedi che tutto funziona e successo anke a me cmq se voi vai su interne strumenti opioni e da li avanza vedi se tutto a posto
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 14 mag 2012 alle 13:08
scusate io sono andato nelle impostazioni in alto a destra della pagina internet e poi sono andato in opzioni internet,ma non ho capito niente ! ho pure usato la guida! mi potete aiutare ? grazie,mark!!
Giovanni G
Posti86Data di registrazionevenerdì 10 gennaio 2014StatoMembriUltimo interventogiovedì 13 luglio 20232 13 lug 2014 alle 17:41
javascript è molto utile per tutti i siti. Non disattivarlo! Quando ti esce quel messaggio vuol dire che nello script di quella pagina c'è un errore dell'autore dello script. Disattivalo solo per quella pagina.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 2 nov 2009 alle 17:37
ciao,
avvia firefox in modalità provvisoria (Stat > Programmi > Mozilla Firefox > Mozilla Firefox ( Modalità provvisoria))
dimmi se ti risolve il problema
ciao , mentre sto sulla pagina di fecebook nel mio acaunt si apre una finestra con scritto interronpere l'esecuzione dello script? uno dello script della pagina sta rallentando l'esecuzione di internet se si continua l'esecuzione dello script il computer potrebbe non rispondere e esce sempre sia qnd faccio si e quando faccio no io mi collego sul windows internet explorer come potrei fare x non far uscire piu qst finestra grazie ciao.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 28 feb 2011 alle 11:19
ciao,
quale pagina esattamente ? tutte le pagine di facebook ?
di solito questo avviene quando il browser rileva un errore di esecuzione di un script nel codice della pagina quindi non dovrebbe visualizzarsi in tutte le pagine
quale browser utilizzi e in quale versione ? (esempio: Internet Explorer, versione 6)
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 24 giu 2010 alle 22:43
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 24 giu 2010 alle 23:09
riprendiamo a capo.. spiega il problema dando più dettagli...
hai provato con altro browser (firefox, chrome, opera) ?
alcuni siti o qualsiasi ?
Ho google chrome, non firefox nè altro...quando sono in internet spesso mi appare una piccola videata che mi avverte che lo script della pagina non è riuscito, mi dice errore nella visualizzazione della pagina, poi mi appare finestrella, che mi domanda se voglio interrompere lo script di pagina o continuare. da quando mi appaiono queste cose il pc è lento, con blocco improvviso della pagina e chiusura di internet. Cosa posso fare, esiste qualche SW?
aiuto!Grazie.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 25 giu 2010 alle 22:11
nelle impostazioni chrome (Opzioni > Roba da smanettoni > Impostazioni contenuti > JavaScript) spunta 'non consenti l'esecuzione di JavaScript nei siti)
prova con diversi siti
2 nov 2009 alle 17:22
10 set 2011 alle 21:19