Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Problemi su facebook

Ciao non riesco ad entrare con il mio accaunt di facebook sia sul cell che da compiuter come posso fare grazie

Ultima risposta il 24 giu 2013 per
n00r

Problemi di audio con notebook asus

Ciao, qualcuno mi può dare una mano? ho un notebook asus f3j e da qualche settimana non si sente più l'audio... i driver ci sono e i control...

Ultima risposta il 24 giu 2013 per
n00r

Non mi fa accedere su fb

Ciao, scusate ma chi mi puo dire perche quando entro su fb mi dice " servizio non avviabile" ?? rispondete è davvero urgente.. grazie a chi lo fa....

Ultima risposta il 24 giu 2013 per
n00r

Come faccio a sapere la password da un samsung se nn la ricordo

Ciao, aiuto come faccio a sapere la password di un telefonino samsug se nn la ricordo Configurazione: Windows 7 / Chrome 27.0.1453.116

Ultima risposta il 26 giu 2013 per
informaticafan

Il mio pc è lenttissimo come faccio

il mio pc è lenttissimo come faccio

Ultima risposta il 21 giu 2013 per
n00r

Nnon riesco a collegare il mio galaxi poket al pc cm si fa??

Ciao, scusate la mia ignoranza ma ce qualcuno che mi puo aiutare a collegare il mio galaxi poket al pc se si grazie infinitivamente Configurazi...

Ultima risposta il 21 giu 2013 per
n00r

Sfondo whatsapp

Ciao, Ho un nokia c3 e ho scaricato whatsapp.. é possibile cambiare sfondo???? Configurazione: Windows 7 / Chrome 27.0.1453.110

Ultima risposta il 21 giu 2013 per
Nuncia

Problema password hotmail.it voglio sapere mi casella postale

Ciao, ho problema entrare vedere casella postale Solo me dimenticato password me poi mandare risposta su facebook Configurazione: i Pad / Safar...

Ultima risposta il 21 giu 2013 per
n00r

Touch screeen bloccato s.galaxy s plus

salve a tutti Ho un samsung galaxy s plus gt l'ho comprato il 04 settembre del 2012 mi ha dato un bordello di problemi è stato 2 volte in assistenz...

Ultima risposta il 21 giu 2013 per
n00r

Script blocca la pagina

Ciao, mentre navigo in internet molte volte mi appare una piccola videata che mi avverte che lo script della pagina non è riuscito e mi domanda se v...

Ultima risposta il 19 giu 2013 per
n00r

Non riesco a leggere la mia posta

Ciao, non riesco a leggere la mia posta come devo fare? grazie Configurazione: Windows 7 / Firefox 21.0

Ultima risposta il 19 giu 2013 per
n00r

Laudio mo non funziona piu

ciao sono giusy prima funzionava laudio mo non funziona piu non lo so come mai

Ultima risposta il 19 giu 2013 per
n00r

Triviados sparito dal cellulare

Avevo installato il Gioco TRIVIADOS NEL MIO CELLULARE. Funzionava bene, da ieri mi dice che non c'é connessione con Internet. Cosa posso fare? Poco es...

Ultima risposta il 19 giu 2013 per
n00r

Volume esterno assente samsumng galaxy young gt-s5369

Salve qualcuno può aiutarmi? Ho un problema con l audio del mio samsung....funziona solo con vibrazione, nè le telefonate nè i messaggi nè la sveglia ...

Ultima risposta il 19 giu 2013 per
n00r

Whatsapp per samsung star 2

Ciao, cortesemente, qualcuso sa dirmi se è possibile installare whatsApp sul samsung star 2? Grazie. Configurazione: Windows 7 / Firefox 21.0

Ultima risposta il 9 ott 2013 per
8099817795

Ho un galaxy ace plus si è bloccato perchè ho provato tant

Ciao, ho un Galaxy Ace Plus si è bloccato perchè ho provato tante volte a bloccato . mi chiede l'account google, l' ho messa ma non mi fa andare. vi p...

Ultima risposta il 18 giu 2013 per
n00r

Driver webcam kraun

 Chiuso

Ciao, ho bisogno dei driver di una vecchia webcam kraun cod. KR.W1..... Grazie per windows 7 PS sul sito della kraun quel modello non lo trova ...

Ultima risposta il 18 giu 2013 per
n00r

Babylone gratis

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente del sito, purtroppo alle prime armi. Vorrei un aiuto da Voi: poter scaricare gratis Babylone, in modo da po...

Ultima risposta il 20 giu 2013 per
GianniTorino

Masterizzare disco per l'autoradio

 Risolto

Ciao a tutti, ho provato a masterizzare con CDBurner , ho cliccato su disco dati (non voglio file mp3 ) ma sulla mia autoradio mi da sempre un err...

Ultima risposta il 23 dic 2014 per
zero50

Samsung galaxy ace plus

Ciao espongo il mio problema: perchè non mi compare più l'icona wifi e gps sulla barra quando l'attivo?(anche se risulta verde) Non ho mai avuto prob...

Ultima risposta il 17 giu 2013 per
n00r

Hotmail bloccato

Ciao, sono settimane ormai che cerco di contattare qualcuno di hotmail per chiedere informazioni su come sbloccare il mio account, senza pero' riscont...

Ultima risposta il 17 giu 2013 per
n00r

Non riesco a dare nella mia posta hot mail

Ciao, iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 17 giu 2013 per
n00r

Come fare per sbloccare galaxy gio

 Risolto

AIUTO ! ho un galaxy Gio ... ho sbagliato troppo volte a tracciare il segno di sblocco schermo e adesso mi chiede l' account Google, ma non me lo ric...

Ultima risposta il 16 giu 2013 per
n00r

Modalita senza sim

Ho un samsung diva che ha un problema serio. Da un momento ALL altro non riconosce la SIM e appena lo accendo dice modalita senza SIM , come se non l...

Ultima risposta il 15 giu 2013 per
n00r

Web cam acer aspire9300 istallato wind7 x64 inesistente.

sul mio otebookho istallato w7 x64,non esiste piu la web cam,e non so il modello,potete aiutarmi a risolvere il problema?tnk!

Ultima risposta il 15 giu 2013 per
n00r

Samsung gt-s5230w touch screen fuori fase

Ciao a tutti...... il mio samsung gt-s5230w ha il touch screen fuori fase non risponde più hai comandi...non riesco più ad entrare nel menu...... in r...

Ultima risposta il 14 giu 2013 per
rosefin

Stampare yhaoo mail in windows 8

 Risolto

Come si fa a stampare un messaggio su yhaoo mail in win 8? Non ci sono icone o menu per farlo? Per favore datemi una risposta. Grazie

Ultima risposta il 14 giu 2013 per
n00r

Cellulare samsung galaxy ace plus bloccato e non ricordo nome ut

 Risolto

Mi si é bloccato il samsung Galaxy Ace Plus e non ricordo nome utente e password dell'account google. cosa posso fare?

Ultima risposta il 14 giu 2013 per
n00r

Hotmail non mi invia posta apparentemente (ma in realtà sì...)

 Risolto

Ciao, questa non mi era mai successa. Da hotmail apparentemente non riesco ad inviare mail, la finestra non si chiude e appare come se l'invio non s...

Ultima risposta il 14 giu 2013 per
marco

Non riesco a collegare il pc alla rete wifi del samsung galaxy

Ciao, io ho uno smartphon samsung galaxy GS 5570 che si connette a internet e volevo usare il wifi per connettermi sul mio pc. Non riesco a connetterm...

Ultima risposta il 14 giu 2013 per
n00r

Riavvio pc

salve, spero ke qln mi possa aiutare. Ho avuto qst problema:ho riavviato il pc in modalita provvisoria inserendo nel campo di ricerca su start q...

Ultima risposta il 13 giu 2013 per
n00r

Assenza totale audio,windows 8

 Risolto

BENE RAGAZZI SONO QUI PERCHE' HO UN PROBLEMA CON IL MIO PC DOPO AVER USATO "ADVANCE SYSTEM CARE 6" PER CONTROLLARE LO STATO DEL MIO PC E PER FARE ...

Ultima risposta il 13 giu 2013 per
n00r

Si è bloccato il samsung galaxsy nex turbo

Ciao, si è bloccato il samsung galaxsy nex turbo e non mi ricordo ne l account ne la paswuord aiutatemi xfavore sn disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ultima risposta il 12 giu 2013 per
n00r

Driver controller ethernet

mi chiede di istallarlo

Ultima risposta il 12 giu 2013 per
n00r

Cam al rovescio nel mio pc asus...

 Risolto

Ciao nel mio notebook Asus modello K5OIJ-SX543D, mi sono accorta che ha la cam al rovescio. Ho letto altri post di altre persone con lo stesso identic...

Ultima risposta il 12 giu 2013 per
n00r

Ho bloccato il mio samsung galaxy ace plus

 Risolto

ho blocato il mio cell tramite il segno dei cerchi sul displei... x nn farlo prendere alla bimba .. ma aimè si è bloccato x troppi tentativiiii .. aiu...

Ultima risposta il 13 nov 2013 per
merys

Come scaricare canzoni sul cell samsung mobile

come scaricare canzoni sul cell samsung mobile

Ultima risposta il 12 giu 2013 per
n00r

Sono nabbo, problemi web trust....

Ciao, i dati sono: windows XP USB\VID_093A&PID_2600\5&261D7FE6&0&2 Configurazione: Windows XP / Chrome 27.0.1453.110

Ultima risposta il 12 giu 2013 per
n00r

Sony vpceh windows 7 audio non funziona

 Risolto/Chiuso

Salve ! HO un sony VPCEH , Intel core 5 , e windows 7 , da alcuni giorni non mi funziona piu' l'audio , ho provato a disinstallare i drive e installar...

Ultima risposta il 12 giu 2013 per
n00r

Chiavetta che non funziona

Ciao, da poco utilizzo Windows 8 e una chiavetta Wind che funziona fino ad un certo punto, infatti appena clicco su CONNETTI mi appare il messaggio se...

Ultima risposta il 10 ott 2013 per
giangi14

Cel bloccato

ho un samsung sgh l 760 mi chiede la password sim cosa devo fare?

Ultima risposta il 11 giu 2013 per
n00r

Non riesco a scaricare le foto da memory card

Salve a tutti non riesco a scaricare le foto da una memory card della SanDisk da 64gb pur utilizzando un lettore compatibile con sdhc. Mi appare un m...

Ultima risposta il 11 giu 2013 per
tylaie

Samsung galaxy ace bloccato

Ciao a tutti, ieri sera ho aggiornato un'applicazione sul mio samsung galaxy ace, e poi tentando di farla partire il telefono si è bloccato su una ce...

Ultima risposta il 11 giu 2013 per
n00r

Cronologia foto

Buonasera a tutti. Mi capita spesso di fare foto con più apparecchi (cellulare, fotocamera digitale) secondo il luogo, il momento o sela batteria di ...

Ultima risposta il 10 giu 2013 per
n00r

Ripristinare vecchio browser dopo averlo resettato.

 Risolto

Salve, ho resettato il browser di Google Chrome seguendo questo vostro metodo http://it.kioskea.net/faq/1767-resettare-il-browser è successo però...

Ultima risposta il 10 giu 2013 per
n00r

Problema al mio portatile acer

Innanzi tutto un saluto a tutti gli utenti del Forum, Al mio portatile Acer si è rotto il disco rigido, che sto acquistando, il problema è che non...

Ultima risposta il 10 giu 2013 per
gerry44

Convertire file da mkv a iso

 Risolto/Chiuso

Ciao, 1a di tutto vi ringrazio x il sito grazie x la coerenza e la velocita di risposta. Volevo sapere se esiste un programma x passare i film in MKV...

Ultima risposta il 24 dic 2016 per
gege93

Driver audio e altri completi per packard bel

 Risolto

Ciao, mi chiamo Gianluca e avrei un problema con i driver in generale con un portatile packard bell easynote b3520, in particolare con quelli audio. ...

Ultima risposta il 10 giu 2013 per
n00r

Protezione da scrittura

Ciao, volevo copiare delle canzoni che ho sul computer (che precedentemente ho scaricato da un cd ORIGINALE) sulla mia micro sd, ma al momento della ...

Ultima risposta il 10 giu 2013 per
n00r
Risultati 7001 - 7050 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY