Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Come sbloccare account di facebook

 Chiuso

Ciao, vorrei sapere come si può sbloccare l'account su facebook,e qual è il codice dell'email? Grazie! Configurazione: Windows Vista / Safar...

Ultima risposta il 29 gen 2018 per
Giuseppeaiprandi

Webcam c160 m/n:v-u0011 logitech

ciao a tutti chiedo il vostro aiuto per un problema che non riesco a risolvere anche perché devo lavorarci tramite Teamviewer da remoto dovrei ...

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Problema pc audio

Ciao, ciao a tutti ho un pc 4XSTREAM ca-201A- A 100 NON MI TROVA L AUDIO NON HO IL DRIVER Configurazione: Windows XP / Chrome 11.0.696.71

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Tablet start702 non rileva la mia rete

Spero di trovare aiuto premettendo che sono una frana in materia! Ho acquistato un tablet start702 (cod completo 702011300016..) Provato in wifi s...

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Windows 8 non mi permette più di inviare le mail

Ciao, Dopo aver creato un account Hotmail e aver portato il collegamento di alice sulla casella principale del nuovo start windows 8, mi sono acc...

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Non mi funziona nochotel mi fa sempre erorre di server

Ciao, ciao a me non mi funziona nochotel mi fa sempre erorre di server perche Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

L'account facebook bloccato per motivi di sicurezza

Oggi ho cercato di entrare su fb ma non ci sono riuscita..poiché ieri sera alle 23.08 cosi mi è stato detto da facebook qualcuno ha cercato di entrare...

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Collegamento di cellulare al pc senza cd

Ciao, Come posso collegare il mio cell. al Pc senza Cd ?il cell. è della samsung, modello 5.0 mega auto focus

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Whatapp

ciao, ho anchio un nokia 5230 e vorrei scaricarmi whatapp ma anche altre applicazioni...ho nokia store però l'unico problema è chee su store,mentre pr...

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Non riesco ad aprire la mia mail alice che fare?

Ciao, salve ho bisogno d'aiuto non riesco ad aprire più la mia e-mail alice,cosa devo fare? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

L audio nn funziona un po imbranato speriamo bene grazie

Ciao, nn so se indovino quando segue.scheda madre PI_AM3rs785g lwindws 7 .il problema: audio nn funziona ,scusatemi nn sono molto pratico speriamo k...

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Telefono samsung s7562 doppia scheda

ciao, ho un problema con questo telefono, spesso perde la connessione ad internet e si deve riavviare il telefono. qualcuno può aiutarmi? grazie.

Ultima risposta il 6 mag 2013 per
n00r

Come resettare il galaxy next turbo

ho un galaxy next turbo ho sbagliato per 10 volte il codice blocca scherm e mi hiede laccount ma non mi sono ragistrato come faccio a resettarlo

Ultima risposta il 6 mag 2013 per
n00r

Non posso più entrare nel mio vecchio account hotmail

Ciao a tutti, Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete per sbaglio mio fratello si stava registrando su un sito molto importante, che non inser...

Ultima risposta il 6 mag 2013 per
n00r

Come formatto acer extensa 5230

Ciao, come formatto acer extensa 5230

Ultima risposta il 6 mag 2013 per
n00r

Si e bloccato il mio galaxy ace plus

Ciao, Mi si e bloccato il mio galaxy ace plus e mi chiede account google e password ma nn le ricordo Aiutatemi e urgente Grazie!!!!!! Config...

Ultima risposta il 6 mag 2013 per
n00r

Non riesco ad entrare in facebook

Ciao, da ieri non riesco ad entrare in facebook cosa posso fare? attendo risposta grazie sono già registrato. Configurazione: Windows XP / Fir...

Ultima risposta il 6 mag 2013 per
n00r

Problemi con il cursore impazzito

 Chiuso

Salve, Ho un PC ASUS, Windows Vista. Spiego il mio problema; Praticamente il mio computer è inutilizzabile, quando voglio cliccare su un file (ma an...

Ultima risposta il 3 mag 2013 per
n00r

Problema skyrim - dawnguard

Ciao, Ho un problema con Dawnguard, praticamente quando arrivo al Santuario interno per prendere l'arco di Auriel, verso l'acqua e la porta si apr...

Ultima risposta il 3 mag 2013 per
n00r

Sblocco samsung galaxy next turbo

ho un galaxy next turbo e dopo troppi tentativi di sbloccarlo tracciando il segno che avevo impostato mi chiede l'email e la password ma nn li so...ho...

Ultima risposta il 20 ago 2013 per
ivan.kobena

Il pc non legge ubuntu

Salve. Io ho un pc ASUS con Windows 8 ed ho un hard disk da 750 GB, un mio conoscente me l'ha diviso in due , in una di queste c'è il e nell'altra n...

Ultima risposta il 26 mar 2014 per
l'embrouille 75

Rete non identificata...

Salve a tutti, no nsono solito utilizzare le conoscenze altrui per risolvere problemi tecnologici ma stavolta proprio non ha senso per cui... ...è ...

Ultima risposta il 28 apr 2013 per
branclem4

Problemi con dowlland

salve a tutti.autatemi non riesco piu a scaricare ,scelgo il fail da scaricare dove ce stato scritto connessione ai peer e si bloca.aiutatemelo a ris...

Ultima risposta il 26 apr 2013 per
n00r

Driver per la mia cam nortek s/n 70020-05895

ciao a tutti non riesco ad aggiornare la cam ho un Windows 7 mi potete indcare i driver giusti grz per ua risposta..... stellaluna

Ultima risposta il 26 apr 2013 per
n00r

Sblocco tastiera huawei 8850

Ciao, Configurazione: iPhone / Safari 6.0 Ragazzi io avevo un huawei 8850 poi ho comprato l'Iphone e nn mi andava bene l'ho mandato in Assi...

Ultima risposta il 26 apr 2013 per
n00r

Transcend card reader usb 2.0

HO UNA VECCHIA CARD READER CHE USAVO PER LEGGERE LE FOTO DIGITALI DELLA MIA PRIMA MACCHINA DIGITALE OLYMPUS CAMEDIA CHE UTILIZZAVA COME SUPPORTO DELL...

Ultima risposta il 26 apr 2013 per
n00r

Cancellare un account yahoo !!

 Risolto

Ciao, come si fa per cancellare un account yahoo ? grazie

Ultima risposta il 26 apr 2013 per
n00r

Instalarea de la web cam cntf7071 - acer aspire 5536

Ciao,

Ultima risposta il 26 apr 2013 per
n00r

Problemi audio con win7

ieri ho fatto un aggiornamento di win7 mi é comparso dopo icona a dx sulla barra degli strumenti di periferica audio non collegata,come posso risolver...

Ultima risposta il 26 apr 2013 per
renato bisleri

Inviare musica su un cell

come posso inviare una canzone passando da You tube e registrandola su un cell?

Ultima risposta il 25 apr 2013 per
n00r

Processi nella task manager

Ciao! questi sono i processi che utilizza il mio pc, sapreste aiutarmi a capire cosa vogliano dire, che ulitità hanno e quali sono indispensabili per ...

Ultima risposta il 29 apr 2013 per
Als1

Utorrent scarica lentamente

 Risolto/Chiuso

Salve, Sto scaricando da utorrent un gioco , il problema è che la velocità di download(dl) va lentissima, mediamente 40kB/s . A volte raggiungeva 500...

Ultima risposta il 24 apr 2013 per
n00r

Garmin connect

 Risolto

Ciao, da tempo possiedo un Garmin Edge 500 per gli allenamenti in bici e scarico i dati su garmin connect ma da ieri non riesco più ad entrare nel m...

Ultima risposta il 24 apr 2013 per
n00r

Non funziona la videochiamata skype

 Risolto/Chiuso

Buongiorno, qualcuno mi puoi dire perchè quando cerco di videochiamare con Skype non ci riesco ed esce la scritta"Problemi con la periferica di riprod...

Ultima risposta il 24 apr 2013 per
n00r

Pc non memorizza l'installazione di flash player

Ciao, e buona giornara a tutto il popolo di questo utilissimo sito. uk mio problema odierno e questo e spero di riuscire ad esprimermi in maniera da...

Ultima risposta il 26 apr 2013 per
riminirimini

Non riesco piu' a connettermi con facebook error 103

buongiorno a tutti, chiedo aiuto!!! all'improvviso non riesco piu' a connettermi con facebook mi arriva messaggio ..error 103 mi puo' aiutare qualcuno...

Ultima risposta il 24 apr 2013 per
n00r

Problema flash player

 Risolto

Salve..problema : vedo regolarmente video su Firefox ma se utilizzo IE8 il sistema mi dice che devo installare Adobe flash player. La versione Adobe c...

Ultima risposta il 24 apr 2013 per
n00r

Non riesco a sbloccare il cellulare

Ciao, avevo un blocco segno come password per aprire il cellulare. Le mie amiche hanno fatto troppi tentativi di tracciamento segno per aprirlo e ora ...

Ultima risposta il 23 apr 2013 per
n00r

Caricare sul pc le foto da cellulare

Ciao, come devo fare per caricare le foto sul pc scaricandole dal cellulare Configurazione: Windows 7 / Firefox 20.0

Ultima risposta il 23 apr 2013 per
n00r

Windows 8 rileva la rete ma non riesce a connettersi

 Chiuso

Ciao a tutti. Io ho un asus f55v con Windows 8 preso da poco. A casa con la mia rete il wifi funziona perfettamente. Ora sono in trasferta e non mi ri...

Ultima risposta il 5 apr 2014 per
Giovanni G

Webcam al contrario asus x5jij

 Risolto

Ciao, Come dicevo,ho un problema con la mia webcam,al momento al contrario,ho fatto una ricerca sul mio pc (asus X5JIJ) ma con la parola camera o...

Ultima risposta il 23 apr 2013 per
n00r

Il server rifiuta l'account

Ciao, io possiedo un imac e sul MAIL ho inserito i miei account e tutto bene da un anno. Da qualche giorno sull'Account "@live.it" ricevo regolar...

Ultima risposta il 23 apr 2013 per
n00r

Audio webcam

Buonasera a tutti. Ho bisogno di un grande aiuto , se possibile. Ho acquistato una webcam Hewlett Packard HD 2300, funziona bene ma non si sente ass...

Ultima risposta il 23 apr 2013 per
n00r

Problemi con software distribution 3.0

ho notato che tutti i giorni questo software distribution 3.0 mi fa un punto di ripristino configurazione in XP Premetto che non ci capisco nulla di ...

Ultima risposta il 22 apr 2013 per
n00r

Installazione hp

Ciao, gradirei poter installare la stampante hp deskejet F2280 sul nuovo pc che monta windows 8 ma non ho cd per installazione. attendo una Vs. ...

Ultima risposta il 22 apr 2013 per
n00r

Apro la mia imail ma poi non riesco aprire nulla

Ciao, la mia imail si apre ma poi non riesco aprire nulla Configurazione: Windows 7 / Firefox 20.0

Ultima risposta il 22 apr 2013 per
n00r

Mio fratello ha messo password per telefono,non la ricorda,reset

Ciao,mio fratello ha messo password per telefono,NON IL PIN,solo per la privacy,adesso lo devo usare,perchè non lo ho più,ma lui non si ricorda la pas...

Ultima risposta il 22 apr 2013 per
n00r

Account bloccato

 Risolto

nn so come riattivare il mio account XXXXXX@hotmail.it che mi ha bloccato msn. mi inviano i messaggi ma mi dice :nessun elemento visualizzato come pos...

Ultima risposta il 22 apr 2013 per
n00r

Come posso sbloccare il mio samsung gt - i 9070

 Risolto

Ciao, per favore c'e chi mi dice come posso sbloccare gt-i 9070 che mi da sempre PASSORD ERRATA . GRAZIE Configurazione: Windows 7 / Chrome ...

Ultima risposta il 18 set 2013 per
lomone65
Risultati 7201 - 7250 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY