TABLET START702 non rileva la mia rete

Chiuso
giapo27 Posti 1 Data di registrazione domenica 5 maggio 2013 Stato Membri Ultimo intervento 5 maggio 2013 - 5 mag 2013 alle 13:15
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 7 mag 2013 alle 13:16
Spero di trovare aiuto premettendo che sono una frana in materia!
Ho acquistato un tablet start702 (cod completo 702011300016..)
Provato in wifi su sull'eurostar FUNZIONA!
Provato con connessioni di amici e con inquilino sotto mio appartamento e FUNZIONA!
....LO PROVO A CASA MIA CON LA MIA RETE ....E NON LA TROVA!!! non faccio errori perchè provata con altri strumenti (cellulari e tablet di amici) e tutti la trovano e si connettono regolarmente con la password di rete impostata.
SOLO QUESTO START NON TROVA LA MIA!!! aggiunta manualmente e tentato tutte le soluzioni ,,,, mi dice solo NON TROVATA.
volevo resettare con impostazioni di fabbrica (temendo di aver inibito senza volerlo qlcs) ...ma non esiste il forellino di reset, la funzione su impostazioni di backup e ripristini dati di fabbrica ....non è servita a niente!!
CHE DEVO FARE????????????
Grazie infinite per chi mi aiuterà a risolvere questo rompicapo!|!!!

5 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
6 mag 2013 alle 21:45
ciao,

prova a modificare il Canale nelle impostazioni del modem
2
Prima di tutto grazie infinte per l'interessamento.
Riguardo al consiglio.... lo sapessi fare potrei anche provare, ma temo di fare ancor più danni visto che in casa funzionano -ottimamente- 5 fra PC notebook portatile e ipad!!!
Sono convinto che erroneamente ho inibito qualcosa su qst tablet, .... per qst mi ostino a cercare il modo di resettarlo completamente!
1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
7 mag 2013 alle 00:43
hai detto che l'hai già resettato dal menu impostazioni

non so se l'hai già letto sul sito (alla fine di questa pagina):
...
Lingua: supporto multilingua (italiano predefinito)
Porte: micro USB*1(OTG) , Cuffie * 1, TF card slot * 1, DC IN*1
Bottoni: Power/Reset/Vol+/Vol-
1
E' ciò che mi fa più disperare!!: la scritta tasto accensione/RESET/tasto volume l'ho trovata anch'io su tutte le recensioni .... ma ti dò la mia parola che sul mio non c'è ne tasto ne forellino per reset!
1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
7 mag 2013 alle 13:16
forse è nascosto sotto la custodia o sotto la batteria.. io non c'è l'ho il tablet quindi ti credo se dici che non c'è
comunque il reset via menu o via forellino mi sembra uguale

come si tratta di un sistema android prova un reset con i tasti Volume SU + Tasto Home + Tasto Accensione (come si fa nei samsung)
1
Unisciti ALLA COMMUNITY