Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Comunicazione copia windows non originale

Ho scaricato gli aggiornamenti, per dare retta ad un rompiscatole....mi conpare l'avviso che sono un pirta!! Toglietemi, vi prego, la scritta di WGA...

Ultima risposta il 15 mag 2013 per
n00r

Video editing quale è il migliore?

 Risolto

Sono un nuovo utente e sono alla ricerca di un software free per video editing. Ero partito con la ricerca di Pinnacleo Videospin, ma guardando su tut...

Ultima risposta il 15 mag 2013 per
n00r

Dual boot ubuntu e windows 7

Ciao, sono nuovo, ed ho un problema con il dual boot tra windows 7 e ubuntu. durante l'installazione, al momento in cui mi chiede se voglio sostitui...

Ultima risposta il 15 mag 2013 per
n00r

Philips smart tv

 Risolto/Chiuso

come instalare programi in smart tv philips

Ultima risposta il 21 lug 2014 per
ren

Non mi fa istallare nulla di diverso da w8

buongiorno n00r, ho un problema e spero con il tuo aiuto di potere avere informazioni.. ho comprato un portatile nuovo toshiba con SO windows 8 e ...

Ultima risposta il 14 mag 2013 per
n00r

Importa cd a ipod nano

Ciao! Non riesco a caricare musica sull'ipod nano. Ho installato ITUNES e IPOD sul mio PC. Ho inserito un CD nel mio pc ed ho collegato (e il pc lo ...

Ultima risposta il 14 mag 2013 per
Stefania Vedovato

Come scarico foto da lg gs290 a pc via cavo

Ciao, come scarico foto da lg gs 290 a pc via cavo Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 14 mag 2013 per
n00r

Tasto ctrl

Ciao, non so se è la sezione corretta, nel caso mi scuso. Il mio problema è legato al tasto ctrl. Spesse volte, quando tolgo il computer dalla fae d...

Ultima risposta il 14 mag 2013 per
n00r

Skype per samsung note gt-7000

 Risolto

Avevo skype installato sul mio cellulare ma mi sono comprato un auricolare bluetooth e non funzionava su skype.Ho disinstallato skype e da questo mome...

Ultima risposta il 14 mag 2013 per
n00r

Risposta come/dove cercare le risposte con scritto risolto

Ciao, Alla mia domanda SU dove si deve andare per vedere com'è stato RISOLTO un qualsiasi problema laddove di fianco alla domanda c'è, per l' appu...

Ultima risposta il 13 mag 2013 per
n00r

Non riesco piu ad aprire msn

Ciao, non riesco piu ad aprire msn Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 13 mag 2013 per
n00r

Account facebook bloccato

non riesco a entrare su facebook,la mia imail e blocata

Ultima risposta il 13 mag 2013 per
n00r

Cancellare outlook per ritrovare hotmail

Ciao, outlook mi fa veramente schifo!!!rivoglio il hotmail che avevo oggi addirittura nn posso leggere della posta importante perchè nn me la apre aiu...

Ultima risposta il 13 mag 2013 per
n00r

Problema salvataggio filmato con windows movie maker

 Chiuso

ciao a tutti, ho creato filmato con window movie maker (ho window 7) ma quando lo salvo in formati particolari tipo per vederlo con android oppure sol...

Ultima risposta il 13 mag 2013 per
n00r

Quando su kioskea si vede argomento risolto

 Risolto

Sembrerà stupido :-)ma NON capisco dove si deve andare per vedere com'è stato risolto HELP !!

Ultima risposta il 13 mag 2013 per
Brando727

Video youtube non accessibili da internet explorer

 Risolto

Come mai i Video Youtube NON sono più accessibili da Internet Explorer ma solo da Google Chrome

Ultima risposta il 13 mag 2013 per
n00r

Cellulare nokia c3-00

ciao a tutti! io vorrei sapere... perchè sulla schermata iniziale in alto mi esce una specie di asterisco (*), dopo che mi sono connessa ad internet a...

Ultima risposta il 13 mag 2013 per
n00r

Il mio pc asus muto

Ciao, Ho un pc Asus fisso,che ,dopo essere stato formattato,è diventato"muto",ossia si avverte solo il beep di errore.Sto cercando di installare una...

Ultima risposta il 13 mag 2013 per
n00r

Problema con l'accesso a facebook!

Ciao, ho dimenticato sia la password di facebook che quella degli account.... come posso fare ad entrarci su facebook? :(( rispondete è urgenteee plea...

Ultima risposta il 13 mag 2013 per
n00r

Aumentare lo spazio della partizione c

ciao a tutti ho un hard disk con due partizione e su ognuna c'è un S.O.( W7--XP) dovrei aumentare lo spazio della partizione C. come fare grazie

Ultima risposta il 13 mag 2013 per
n00r

Non ho più l'audio sul computer fisso

ciao a tutti, e da mesi che non ho più l'audio sul computer fisso, però per questioni di lavoro ne ho bisogno ultimamente, già da un pò di tempo st...

Ultima risposta il 13 mag 2013 per
n00r

Non riesco più a leggere la mia posta la password non è corretta

Ciao,non riesco più a leggere la mia posta,mi dice che la password non è corretta. Configurazione: Windows 7 / Firefox 20.0

Ultima risposta il 13 mag 2013 per
n00r

Non riesco a sbloccare il cellulare

Salve, ho un alcatel 997d ed ho scaricato un'applicazione che blocca l'orientamento del cellulare, visto che mi occorreva che fosse in orizzontale, l'...

Ultima risposta il 11 mag 2013 per
n00r

Posta elletronica

ciao sono meneghetti sandro vorrei non avere problemi per farmi arrivare la posta trane al compiuter Configurazione: Windows XP / Chrome 26.0.1...

Ultima risposta il 11 mag 2013 per
n00r

Scarica foto dal samsung galaxy next turbo

come posso scaricare foto dal samsung galaxy next turbo

Ultima risposta il 10 mag 2013 per
n00r

Come masterizzare mp3 per autoradio

Ho un problema nonostante il mio aitoradio della sony che legge mp3 non riesce a leggermi cd masterizzato con format factory tracce mp3 convertite 128...

Ultima risposta il 10 mag 2013 per
n00r

Problemi ripristino configurazione di sistema stato precendente

Buonasera a tutti sono nuovo, sto cercando di ripristinare il sistema (win7 64bit) ad una versione precedente, ma al riavvio mi dice che è impossi...

Ultima risposta il 10 mag 2013 per
n00r

Windows 7 premium acer extensa

Ciao, come posso recuperare il sistema operativo usando la chiave windows posta dietro il laptop? é possibile scaricarlo usando un altro pc? ...

Ultima risposta il 9 mag 2013 per
n00r

Come configurare la web cam

 Risolto

Ciao, scusate il disturbo, ho appena acquistato un laptop con webcam integrata, sono riuscita a configurarla su messenger, ma nn riesco a configurarla...

Ultima risposta il 8 nov 2014 per
Jodhi

Facebook accaunt bloccato temporaneamente

Ciao, ciao cerco di entrare in facebook ma mi dice accaunt bloccato temporaneamente come posso fare? Configurazione: Windows XP / Internet E...

Ultima risposta il 8 mag 2013 per
n00r

Non riesco a mandare mail

 Risolto

Ciao, non riesco a mandare mail mi torna sempre indietro una risposta in inglese che probabile mi dica che ho sbagliato ma sono sicura che e giusto fa...

Ultima risposta il 8 mag 2013 per
n00r

Non riesco

 Risolto/Chiuso

Ciao, grazie lo stesso ma ho scoperto che la mail a cui spedivo la mia domanda di lavoro era una truffa quindi non mi serve più scusate il disturbo ...

Ultima risposta il 8 mag 2013 per
n00r

Scheda audio realtek ac97

 Risolto

Ciao a tutti ho per sbaglio disinstallato i drivers audio della scheda audio ma ora non riesco ad installarli correttamente. Ho provato in tutti i mo...

Ultima risposta il 8 mag 2013 per
n00r

Non riesco a cancellare la posta in arrivo su alice mail

 Risolto

non riesco a cancellare la posta in arrivo su alice mail. Se clicco elimina lo schermo cambia colore e va in blocco

Ultima risposta il 8 mag 2013 per
n00r

Sulla mia pagine non si sa perche si scrive tutto non in italian

Ciao, Sono Elena Scammacca del Murgo sulla mia pagine non si sa perche si scrive tutto non in italiano ma in lingua da me sconosciuta non riesc...

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Per cancelare kioskea

come si fa cancellare la registrazione kioskea?

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Accedere alla mia email

Ciao, vorrei poter accedere alla mia email Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Non riesco a scaricare nessun file, allegati mail o altro

 Chiuso

Ciao sono un principiante con il pc non riesco a scaricare nessun file allegati mail o altro mi esce il messaggio operazione non riuscita ma dalla gra...

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Tv samsung

non riesco a sentire la tv appena alzo il volume sento un fruscio fastidioso tv (Samsung)GRAZIE IN ANTICIPO

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Come si sblocca il samsung galaxy

Ciao, ho bloccato il telefono di mio fratello e non so più cosa fare ps. ho bloccato il telefono con un segno Configurazione: Windows Vista /...

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Scaricare whatsapp su samsung star gt-s5230

 Risolto

mi date un link per scaricare what app su samsung star gt_s5230???

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Oggi non rieco ad entrare in facebook

ciao,volevo sapere come mai oggi non rieco ad entrare in facebook?

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Scaricare foto dal cellulare samsung a pc

BUONGIORNO. HO UN SAMSUNG MODELLO GTS 5230. PREMETTO CHE HO CANCELLATO TUTTE LE CONNESSIONI PERCHE' INTERNET NON MI INTERESSA NEL CELLULARE. NON RIESC...

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Aprire la posta

Ciao, non riesco ad accedere nella mia posta elettronica Configurazione: Windows XP / Firefox 20.0

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Problema wifi packard bell

Salve, ho un packard bell tk 85 con W7 64bit che non riconosce la scheda wireless. In ' gestioni dispositivi' nella sezione ' scheda di rete' non comp...

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Aggiungere un sommario al mio doc word 2007

 Risolto

Ciao, vorrei sapere come si fa per aggiungere un sommario al mio documento word 2007 grazie Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.16

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Il mio pc non esegue piu i file .exe

salve a tutti da circa 6 mesi ho questo problema , cioè il mio pc non esegue piu file .exe ... anche nelle installazioni di programmi tipo quelli di s...

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Aiutatemi a cancellare questi adware grazie

Logfile of random's system information tool 1.09 (written by random/random) Run by Asus at 2013-05-02 12:00:04 Microsoft Windows 7 Home Premium Ser...

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Mancanza audio windows 7

Ciao,NON ho ancora risolto il problema...l'audio non si sente...windows 7 64 aiutatemi ..scrivo i dati della scheda madre... --[ Scheda madre ]--...

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r

Non posso trovare il mio cd della mia stampante

buon giorno non posso trovare il mio cd della mia stampante mi potete aiutare?e una EPOSON SX525WD MI FATE SAPERE COME POSSO FARE? GRAZIE MILLE

Ultima risposta il 7 mag 2013 per
n00r
Risultati 7151 - 7200 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY