Aggiungere un sommario al mio doc word 2007 [Risolto/Chiuso]

noemi - 26 apr 2011 alle 12:05 - Ultima risposta: n00r 22873 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento
- 7 mag 2013 alle 16:12
Ciao,

vorrei sapere come si fa per aggiungere un sommario al mio documento word 2007

grazie

Altro... 

13 risposte

n00r 22873 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 27 apr 2011 alle 15:15
n00r 22873 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 6 mag 2013 alle 20:39
ciao,

1/ riguardo al problema stesso
assicurati di aver messo lo stesso stile ai nuovi titoli
per eliminare il sommario fallo dal menu Riferimenti > Sommario
altrimenti copia il contenuto del documento Word incollalo in uno nuovo e rifa la procedura

2/ riguardo alla mail
scusa ma non capisco.. di quale mail si tratta ?

3/ consiglio
ti consiglio di registrarti al sito Kioskea, cosi ricevi via mail notifiche quando uno risponde al tuo messaggio.. ma potrai anche avere una cronologia ed seguito delle tue discussioni per un accesso più semplice.
Grazie della risposta ma non riesco ancora a risolvere il problema malgrado le sue indicazioni.
Lo stile e i titoli sono sempre gli stessi, ho provato a copiare il documento in uno nuovo, ho rifatto la procedura ma mi esce sempre la stessa risposta: ERRORE: nessuna voce di sommario trovata.Pazienza ,sono dispiaciuta per questo inconveniente!
A proposito della mia mail, volevo intendere il commento che le ho mandato qualche giorno fa con lo stesso contenuto di quello di oggi ma che sicuramente si è vanificato nell'abisso delle comunicazioni non avendo,io, molta dimestichezza col mezzo. Chiedo scusa per questo e la ringrazio ancora per la sua disponibilità, rosamaggia.
n00r 22873 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 6 mag 2013 alle 23:38
forse ti conviene creare il sommario "manualmente"; nel link della prima risposta
c'è la procedura che lo spiega "Creazione di singole voci di testo" per selezionare le voci del sommario poi "Creazione di un sommario utilizzando gli stili personalizzati applicati" per crearlo
altrimenti mandami il documento vedrò se riesco a capire dove sta il problema
La ringrazio per la tempestvità della risposta.Cercherò di mettermi alla prova e applicare le suei procedure ma non so se ci riuscirò visto che il linguaggio è abbastanza tecnico ed io mi perdo nella complessità dei significati.
Mi prendo un po' di tempo, poi le farò sapere. Questo problema mi sta veramente a cuore e vorrei tanto risolverlo.Ancora grazie e.. a presto.
n00r 22873 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 7 mag 2013 alle 16:12
:-)