Cancellare outlook per ritrovare hotmail

Chiuso
ienni - 11 mag 2013 alle 19:09
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 13 mag 2013 alle 16:47
Ciao, outlook mi fa veramente schifo!!!rivoglio il hotmail che avevo oggi addirittura nn posso leggere della posta importante perchè nn me la apre aiutatemi a cancellare sto schifo!!!!




1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 mag 2013 alle 16:47
ciao,

Non è possibile tornare in dietro, Microsoft ha adottato questa nuova interfaccia per il suo servizio mail e nessuno può impedirlo o fare reclami


un consiglio ma non una soluzione a questo problema:

ti raccomando di cambiare e passare a Gmail, spesso se l'utilizzi per lavoro:
un servizio mail "più professionale" e gratuito con 7GB di spazio disco

supporta il protocollo IMAP, che ti permette di:
utilizzare un software client di posta tale thunderbird, outlook,...
sincronizzare la tua posta in tempo reale
essere avvisato dell'arrivo delle nuove mail direttamente sul PC senza passare per il browser e la web mail
avere le tue mail in locale, che puoi leggere anche offline
scrivere mail e salvarle in locale per un invio pianificato
...oltre gli altri servizi.

è possibile anche recuperare le mail già ricevute e quelle che riceverai su hotmail direttamente nella posta di Gmail... così sei tranquillo anche i tuoi contatti che non sanno che hai cambiato mail riescono a raggiungerti e puoi comunicargli il tuo nuovo indirizzo man mano che ricevi mail da loro...

Ps: non faccio "l'apologia" di Gmail, è solo che mi trovo benissimo con questo servizio -accoppiato ad un software di posta Thunderbird- che uso da anni e quando vedo la differenza che c'è tra Gmail e gli altri servizi gratis non esito a parlarne per condividere la mia esperienza e fare usufruire anche gli altri di questo servizio.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY