ciao a tutti, ho creato filmato con window movie maker (ho window 7) ma quando lo salvo in formati particolari tipo per vederlo con android oppure solo per computer mi crea video ma tutto nero solo con l'audio e invece il filmato ha video foto musica e testi. cosa devo fare??
Potrebbe anche interessarti:
Come salvare video movie maker
Non riesco a salvare video movie maker - Migliori risposte
il mio problema è che non mi crea il filmato corretto, tutto nero solo con la musica, non si vedono video e foto. mi interessa in formato normale, ho già un programma per convertirlo. cosa sbaglio??
1-si nell'anteprima si vede
2-è la prima volta che faccio un filmato, ho appena scaricato wmm..è pesante come file perchè ci sono un bel po' di foto e video con musica e testi e dura 22 minuti
3-non ho impostato nulla ( non saprei neanche impostare un filtro al video)
dato che si veda nell'anteprima non sarà un problema di codec ma per togliere il dubbio ti suggerisco di installare questo pacchetto K-Lite Codec Pack Full
prova anche con diversi lettori : VLC, windows media player, ...
niente non va, ho installato i codec che mi hai detto, ho provato con vari lettori, ho provato a dividere il video (magari era troppo pesante) NIENTE, me lo salva ma è tutto nero e si sente solamente l'audio!!!!!
ok installata però non mi accetta il vecchio formato e devo rifare tutto il video..ora non riesco..domani ci provo e ti dico! grazie mille per l'aiuto e il supporto!!!
sto provando a fare con il programma che mi hai dato tu..tutto bene fincheè inserisco testi e foto ma ogni volta che provo ad inserire video e musica si chiude il programma..ma dici che il problema è il mio pc???