TV Samsung 6000 LED 40 pollici non legge film da chiavetta USB

Chiuso
romy - Modificato il 3 gen 2019 alle 13:59
 pgjtt - 9 ago 2015 alle 23:24
Ciao,
anch'io ho lo stesso problema con il samsung serie 6000 led 40 pollici che non mi permette di vedere i film su chiavetta. Come posso fare? Grazie


Configurazione: Windows XP / Firefox 26.0
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
13 feb 2014 alle 09:31
Ciao romy,
ho fatto un po' di ricerche.. la TV dovrebbe farti leggere tranquillamente i film in questi formati: AVI, MKV, XVID, DIVX, MP4, MPEG4.
In altre parole se il film che metti su chiavetta non è in uno di questi formati video (esempio: film.avi ) non può essere letto dalla tua TV.
Se è in uno di questi formati vuol dire che la TV ha un problema e se è ancora in garanzia portala dove l'hai comprata a farla controllare...

Altre soluzioni per vedere i film ci sono..

Se possiedi un PC con un'uscita video HDMI ad esempio, tramite un cavo HDMI puoi collegare il PC alla televisione e trattarla come fosse uno schermo del PC (prendi dei film in alta qualità, la tua LED TV rende penibile tutti i film codificati in bassa qualità).

Lettore DVD? Stanno sparendo ma è la loro funzione principale leggere i film.. io ne possiedo uno che mi legge anche i file .flv (formato flash internet, tipo youtube).

Fammi sapere se hai risolto =)
0
Posso sapere che lettore dvd hai che legge i file flv?Grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY