Antonio
-
20 nov 2011 alle 20:16
mirko89
Posti2Data di registrazionemercoledì 28 dicembre 2016StatoMembriUltimo interventomercoledì 28 dicembre 2016
-
28 dic 2016 alle 14:08
Salve, ho acquistato una tv led Samsung modello UE22D5003BW e vedendo che aveva la porta usb ho dato per scontato che leggesse anche i film invece legge solo foto e musica. Posso fare qualcosa per modificare questa caratteristica e poter vedere finalmente anche i file video? Grazie
Potrebbe anche interessarti:
Sbloccare porta usb tv samsung
Come vedere chiavetta usb su tv samsung - Migliori risposte
Come vedere chiavetta usb su tv - Migliori risposte
gulluwing
Posti1Data di registrazionelunedì 2 gennaio 2012StatoMembriUltimo interventomartedì 8 marzo 20225 2 gen 2012 alle 15:11
mi è stato regalato un samsung ue22d5003bw e volevo abilitarlo alla visione dei divx secondo la guida trovata in questo thread; però mi sono chiesto come sia poi possibile gestire i video (avanti, indietro, pausa stop) in considerazione del fatto che il telecomando non possiede questi tasti.
potete spiegarmelo?
grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 22 ago 2012 alle 14:26
Io ho seguito la procedura di Alex esattamente come è scritta nel suo post e ha funzionato alla perfezione. Sul mio telecomando non ci sono i tasti di replay e forward ma ho scoperto che sono le frecce dx e sx ai lati del tasto principale di selezione. per mettere in pausa o si fa scorrere o si spegne e poi si cerca il punto, oppure se avete in casa un altro telecomando samsung con i tasti funzionerà, io in cucina ho un'altra samsung con il telecomando fatto apposta e funziona anche in nel modello in cui ho fatto la modifica così posso mettere in pausa.
Salve
prima di attivare il menù segreto è meglio aggiornare il software scaricandolo dal sito SAMSUNG, poi a TV spento premere in sequenza in tasti INFO, MENU, MUTE e poi premere, tenendolo premuto, il tasto POWER fino a che si accende il TV e così apparirà il menu segreto che ha come prima voce option; cercare il modello D5005, con i tasti freccia, e poi premere il tasto centrale posto tra i tasti freccia e poi spegnere il TC col tasto POWER; riaccendere il TV inserire una chiavetta USB, con un film AVI, e ... d'incanto il MENù AVRà come voce aggiuntiva MOVIE!!!
aLF
ragazzi funziona!!!! ho eseguito la procedura dettata da alex , colgo l'occasione per ringraziarlo.
ah dimenticavo, non trovo il pulsante pausa.
joe-66-
Posti1Data di registrazionevenerdì 17 maggio 2013StatoMembriUltimo interventovenerdì 17 maggio 2013 17 mag 2013 alle 14:50
salve,leggevo i commenti di Alex e proprio a lui vorrei chiedere una cosa.anche io sono possessore di un samsung ma di modello diverso:LE37A558P3F.Visto che ho lo stesso problema mi chiedevo.....la procedura va bene anche x il modello appena descritto?
Grazie
Salve,ma questa funzione extra funziona su tutti i televisori Samsung che leggono solo immagini e musica di serie?Perchè io ho un 46 " della Samsung Full HD Series 5 che appunto non legge i video..
Vorrei farli funzionare ma ho paura che mi si rompe la TV anche perchè se faccio danni mio padre mi da l'ergastolo..Grazie in anticipo
Grazie per la risposta, ma io mi chiedevo appunto se fosse possibile aggirare questo ostacolo riprogrammando il televisore.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 24 nov 2011 alle 14:57
da sapere, alcuni tv dotati di una porta USB riproducono video da dischi multimediali e non da chiavetta usb, ciò servono di schermo visto che la riproduzione la fa il disco multimediale
e' possibile basta che fai queste operazioni: 1) a tv spento premi uno alla volta sul telecomando i seguenti tasti info, menu, mute, power, quando il tv si accende vai su option e premi ok, poi scorri in basso e seleziona il modello in ud5005 per salvare spegni la tv con il tasto power, e' il gioco e' fatto! ok