ho una TV Samsung e non riesco ad impostare la lingua, per meglio dire la imposto, ma se cambio canale e poi ritorno, il programma si vede in lingua originale e devo ripetere la procedura, cosa devo fare?
Potrebbe anche interessarti:
Come si fa a cambiare lingua sulla tv
Cambiare lingua tv samsung - Migliori risposte
Come si fa a cambiare lingua sulla tv samsung - Migliori risposte
dove l'ho comprato non ne capivano proprio niente..assurdo! dopo un'ora mi hanno mandato da un'altra parte, dove si occupano di assistenza e son riuscita a sistemare il tutto. all'inizio mi hanno detto che il televisore era proprio cosi e non si poteva far niente (stavo per sparalo). Dopo di che mi ha detto che il televisore non aveva niente era tutto normale. avrà cambiato qualche opzione senza rendersi conto neanche di ciò che faceva. complimenti! persone preparatissime.
Ho lo stesso problema ho acquistato il tv samsung lunedì quando ci sono film inglesi cambia l'audio lo selezioni cambi canale e devi di nuovo selezionare di nuovo italiano
la TV è nuova ?
il problema è recente o sempre stato così ?
se la TV è ancora in garanzia ti suggerisco di mandarla in assistenza, sembra un problema nel software (firmware) e un intervento da parte tua può fare annullare la garanzia
ho chiamato il negozio e mi hanno detto di riportarlo che lo avrebbero controllato. in caso abbia problemi la tv, loro hanno l'obbligo di sostituirlo o di aggiustarlo? ho comprato il televisore lunedi.