Fai una domanda
Ciao, improvvisamente la mia TV SONY non riconosce una chiavetta USB. Ho già provato a formattare la chiavetta nelle due modalità (NFTS e l'altra) ho eseguito anche un checkdisk con relativa correzione degli eventuali errori. NIENTE ! La TV non riconosce la chiavetta. Mi potete suggerire qualcosa ? Grazie Francesco Configurazione: Windows / Chrome 60.0.3112.113
Ciao a tutti, ho una chiavetta USB la inserisco nella porta USB della TV ma mi dice "nessun dispositivo USB trovato" mi sapete dare una risposta grazie in anticipo
Buongiorno, La mia chiave USB non funziona più da quando ho fatto una formattazione del mio PC (XP) :( una soluzione ragazzi !!!!
Salve, ho acquistato una tv led Samsung modello UE22D5003BW e vedendo che aveva la porta usb ho dato per scontato che leggesse anche i film invece legge solo foto e musica. Posso fare qualcosa per modificare questa caratteristica e poter vedere finalmente anche i file video? Grazie Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0
sono in possesso di un tv samsung UE22D5003BW che legge solo la musica e foto e non i film da usb. grazie
Ciao, anch'io ho lo stesso problema con il samsung serie 6000 led 40 pollici che non mi permette di vedere i film su chiavetta. Come posso fare? Grazie