pure io non riesco a salvare il mio video sul computer, non so ma mi esce impossibile completare il salvataggio del filmato guidato, qualcuno mi spiega come posso fare?
Ciao! a sinistra trovi "pubblica": "questo computer" clicca e scegli la destinazione del video ad esempio Desktop, ma lo farà in avi, basta convertirlo nel formato adatto, mp4,mpeg, ecc...
ma no Amico questo ti salva il progetto e non il video... per salvare il video dopo aver compiuto il primo e il secondo passo devi scegliere salva sul computer nel passo n 3
non riesco a riportare i file dove erano in origine e quindi non mi fa salvare il file sul pc, devo ricaricare il filmato? se è così non è utile tale windows movie maker
Movie Maker salva il progetto in itinere al lavoro, ma anche il filmato alla fine di tutto il video (in questo ultimo caso è anche esportabile.
Quindi, per renderlo esportabile, quando si è sicuri di averlo finito, si procede come segue: "file" < "salva filmato" < si sceglie come lo si vuole salvare, dove e quale nome dargli, poi parte la barra del salvataggio. Si otterrà il progetto sul quale potere sempre intervenire e anche un file a parte esportabile. Buon lavoro! :-)
di solito tutti i PC riescono a riprodurre il formato wmv i cui vengono esportati i video da un progetto movie maker
però puoi anche convertirlo in avi o mpg sceglendo i codec più noti
3 ago 2011 alle 00:53
11 ago 2011 alle 14:53