Salvare un video su Windows Movie Maker [Chiuso]

miss indipendent - 3 gen 2010 alle 15:48 - Ultima risposta:  Francy
- 28 mar 2015 alle 21:01
Ciao,
come faco a salvare un video di movie maker in modo che quando lo mando tutti lo vedono?
Altro... 

11 risposte

Miglior risposta
18
Grazie
pure io nn riesco a salvare il mio video sul computer... nn so ma mi esce IMPOSSIBILE COMPLETARE IL SALVATAGGIO GUIDATO DEL FILMATO........ bohhhh nn so nnt..... qualcuno mi spiega come posso fareee???

Grazie albaaa 18

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 485 internauti questo mese

uffffff neanche iooooo che stizzaaaaa!!!!!!!!
13
Grazie
Ciao! a sinistra trovi "pubblica": "questo computer" clicca e scegli la destinazione del video ad esempio Desktop, ma l'ho farà in avi, basta convertirlo nel formato adatto, mp4,mpeg, ecc...
5
Grazie
ma no Amico questo ti salva il progetto e non il video... per salvare il video dopo aver compiuto il primo e il secondo passo devi scegliere salva sul computer nel passo n 3
4
Grazie
non riesco a riportare i file dove erano in origine e quindi non mi fa salvare il file sul pc....devo ricaricare il filmato...........?sic se è così non è utile tale windows movie maker
anke io ho qst problema, ce un altro modo per salvarlo senza fare d nuovo tt il lavoro
Movie Maker salva il progetto in itinere al lavoro, ma anche il filmato alla fine di tutto il video (in questo ultimo caso è anche esportabile.
Quindi, per renderlo esportabile, quando si è sicuri di averlo finito, si procede come segue: "file" < "salva filmato" < si sceglie come lo si vuole salvare, dove e quale nome dargli, poi parte la barra del salvataggio. Si otterrà il progetto sul quale potere sempre intervenire e anche un file a parte esportabile. Buon lavoro! :-)
2
Grazie
Basta che metti sopra salva progetto metti la cartella ed ecco fatto :P
-2
Grazie
di solito tutti i PC riescono a riprodurre il formato wmv i cui vengono esportati i video da un progetto movie maker
però puoi anche convertirlo in avi o mpg sceglendo i codec più noti