Mafalda
-
18 feb 2010 alle 20:16
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 2021
-
23 set 2014 alle 10:15
Ciao,
non so proprio cosa fare. Voglio scaricare dei video da Youtube, ma dopo il download, eseguito con Vixy.net, li vedo bene ma non ho l'audio. Che fare? Forse mi mancano dei codec.. ma quali saranno? dove li prendo?
La mia versione: VLC media player 1.0.5 e ho Vista.
GRAZIE.
Potrebbe anche interessarti:
Vlc non si sente audio
Youtube si sente ma non si vede - Migliori risposte
Sento l'audio ma non vedo il video - Migliori risposte
Vongolone
Posti3Data di registrazionemartedì 23 settembre 2014StatoMembriUltimo interventomartedì 23 settembre 20141 23 set 2014 alle 02:03
Ciao branco di Lamers sono quasi certo che il vostro problema
è che non avete un download managere in grado di farvi scegliere
esattamente che formato scaricare da -- Youtube -- visto che dello
stesso faile ormai te ne puo dare una vastita di formati esagerata fin troppo
Guardate attentamente la foto che postata qui ha una risoluzione
dello -- 0 -- azz e capirete cosa dico e dove avete
commesso l'errore avete scaricato :
-- DASH (separate audio end video traks) --
non e che non riuscite ho che VLC non legga l'audio contenuto
all'interno del flusso video scaricato ma semplicemente non c'è ho l'audio ho il video LAMERONZOLI.
Detto cio per analizare la gran parte dei flussi video
e sapere che CODEC VIDEO ho che CODEC AUDIO è stato usato
per crearlo e se avete i suddetti CODEC installati all'interno
del vostro O.S. usate -- GSPOT -- che potete tranquillamente
scaricare qui --- h__p://_w_.headbands.com/gspot/ --- mi raccomando
visto che come al solito esce quel simpaticone di
-- softonic.it -- che guarda caso ha pure sto softwer aio
ma ve lo siete mai chiesto lameronzoli vuoi -- NERO -- e lui te lo da
vuoi -- VLC -- e lui te lo da VUOI DELLE CAMBIALI UN CAFFE -- softonic.it --
te li fa scaricare AIOOOOOOOOOOO SVEGLIA CON -- softonic.it -- AL PC GLI VIENE
IL MAL DI TESTA .(Ciao Lamers) by Vongols
Vongolone
Posti3Data di registrazionemartedì 23 settembre 2014StatoMembriUltimo interventomartedì 23 settembre 20141 23 set 2014 alle 02:04
la foto prima me la dava nell'anteprima in una risoluzione ridicola ora manco l'accetta piu azz
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 Modificato il 18 dic 2018 alle 17:40
Ciao,
quale formato sono i video ?
VLC di solito non richiede codec esterni.. ma ho notato che non riproduce il suono in alcuni video 3gp, che apro con realplayer. Se non sai quale codec prendere installati un codec pack tale Vista codec Package
ciao anke io ho questo problema... xo a me succede cn un video ke io ho scaricato dal telefono al pc... nn so cm devo fare... ki mi potrebbe aiutare??? grazie =)
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 22 mar 2011 alle 14:35
in che formato sono salvati i video nel tuo cellulare 3gp, mp4,.... ?
puoi provare con Quicktime o vlc
Vongolone
Posti3Data di registrazionemartedì 23 settembre 2014StatoMembriUltimo interventomartedì 23 settembre 20141 23 set 2014 alle 02:13
la vedete bene qui
https://rxwxxg.by3301.livefilestore.com/y2pQviHlb0g6QPBUN2zLRae4gnPRdLTj1u-Gj_qG48_DCTNW8yz29UTxj4-kT2G8LsJLaASG0c933mCl60wsE-GKgOkLqx8RYNpgqvLyeOxPOE/No%20audio%20solo%20Video_001.PNG?psid=1
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 23 set 2014 alle 10:15
Commentare una discussione datata 3 anni e chiamare la gente lamer... sei davvero pro aio!
Comunque questo è un forum di aiuto informatico, la gente che chiede una mano qui (per la maggior parte) non è molto esperta di informatica, a parte qualche post più "avanzato" nel 95% dei casi non si tratta di gente che non sa neanche cosa sono i codec ;)
bryan-z
Posti14Data di registrazionevenerdì 9 aprile 2010StatoMembriUltimo interventolunedì 12 aprile 20101 10 apr 2010 alle 18:48
A volte capita anche a me, io ho risolto convertendoli in avi con tideo total converter, pero' a volte capita che il sonoro non ci sia a causa della censura che fanno quelli di you tube, a me e' capitato
ma il problema c'è anche quando internet è chiuso? a me se provo a vedere un video scaricato e nel frattempo c'è internet aperto con un altro video non si sente l'audio ne se lo apro con vlc, ne con media player, ne con real player ne con nessun altro programma, però quando chiudo internet e provo a vedere li stessi video ke prima non avevano l'audio si sente tutto...
23 set 2014 alle 02:04