Problema Audio con adobe flash player [Chiuso]

Dualista - 19 set 2014 alle 12:02 - Ultima risposta: Casamarce 1350 Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento
- 19 set 2014 alle 15:21
Ho un problema assurdo sul pc, praticamente youtube funziona SOLO se ha le cuffie attaccate al pc, se non sono attaccate e quindi l'iconcina di youtube compare con la X rossa, youtube per esempio quando fai partire un filmato, restituisce un errore e chiede di riprovare più tardi, come rimetti le cuffie tutto funziona.
Cosa potrebbe essere?
Active x di flash player sono è alla versione 14 ma cmq ho provato pure ad aggiornare tutto, ma non funziona
Internet Explorer 9 ma lo fa anche con altri browser(è un'azienda e molti hanno questo problema)
Altro... 

3 risposte

Casamarce 1350 Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 19 set 2014 alle 12:06
0
Grazie
Ciao,
una domanda: lo stesso problema dovrebbe avvenire anche al di fuori di youtube giusto? Se fai partire un mp3 ti fa lo stesso problema?

Secondo me più che un problema col flash player dovrebbe essere un problema di driver.

Su che computer lavori? (marca e modello, oppure che scheda madre monta se è assemblato).
0
Grazie
Uno dei PC è configurato così
Hewlett-Packard
HP Pro 3500 Series

Processor(1) : Intel(R) Core(TM) i3-3220 CPU @ 3.30GHz
Memory : 3981 MB of RAM

Il problema è che si blocca proprio youtube dando quel messaggio tipo si è verificato un errore ecc* se faccio partire con firefox mi dice che manca adobe flash player, ma non è vero, è aggiornato all'ultima versione scaricabile offline, replicarlo con un file MP3 non saprei come sinceramente in quanto cosa dovrebbe bloccarsi?
Casamarce 1350 Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 19 set 2014 alle 15:21
Beh se dici che è tutto aggiornato difficilmente sarà un problema di adobe, altrimenti non solo voi, ma tutti avremmo problemi con i formati flash.

Proviamo ad aggiornare un po' di cose e vediamo se riusciamo a risolvere il problema.

Se non è installato installa l'adobe shockwave: http://get.adobe.com/it/shockwave/

Poi vai qui: http://h20565.www2.hp.com/portal/site/hpsc/template.PAGE/public/psi/swdHome?sp4ts.oid=5270854&ac.admitted=1411132465050.876444892.492883150
Scegli il tuo sistema operativo e aggiorna i driver audio.

PS: Quando ti ho parlato di mp3 era per chiederti se il problema insorge solo con youtube o anche con qualsiasi altro audio che esce dal computer... Tra l'altro hai detto che si tratta di un'azienda... Avete delle casse attaccate al computer?