mark
-
3 mar 2011 alle 20:06
Simonesimone
Posti3Data di registrazionemartedì 24 ottobre 2017StatoMembriUltimo interventomartedì 24 ottobre 2017
-
24 ott 2017 alle 01:05
Ciao,
non so come you tube non mi fa vedere i video ho provato adobe flash player ma ho google chrome e dice che sara aggiornato da solo aiuto!!!!!!!!!!
Potrebbe anche interessarti:
Perche youtube non mi fa vedere piu i video
Perche su youtube non mi fa vedere i video - Migliori risposte
Youtube si sente ma non si vede - Migliori risposte
Anche io avevo lo stesso problema e ho risolto in questo modo:
sono andato su facebook (dove stranamente i video postati da youtube si vedono), ho cercato un video postato da youtube, ho cliccato con il tasto destro sul video, sono andato su impostazioni e ho disattivato l'accelerazione hardware.
ora io riesco a vedere ttt! spero di essere stato utile =D
Krishner
Posti5Data di registrazionemercoledì 19 marzo 2014StatoMembriUltimo interventovenerdì 21 marzo 2014 19 mar 2014 alle 18:47
io ho un televisore 50" hisense che si collega a internet perfettamente a fb a google e pure a youtube ma quando clicco x vedere un video su youtube non si vede completamente cosa puoò essere? prima li vedevo da quando ho telecom non riesco più
No, non ho risolto!
Qualcuno sa dirmi se Youtube a qualche problema?
Può essere che c'è questo problema collegato alla guerra in Libia?
Che ne so! Sparo di tutto perchè è impossibile!!!!!!!!!!!!
io ho fatto cosi prima devi vedere se hai sul telefono o altri computer se ho you tube e nn ne avevo li ho scaricati e ho aggiornato il modem (da dove parte la connessione) facendoglielo sapere via computer e poi appena l aggiornamento you tube mi andava se nn ti va cambia l apparecchio che nn va you tube o portalo dai cinesi se nn va cosi allora
anke a me faceva cosi, ma sl su watshapp, il mio problema invece e che nn appena metto un video, poco prima di cominciare dice: spiacenti, bla bla bla! Anche se ho tutto il necessario x far andarevyoitube!E successo a qualcunaltro? Se si ditemi x favore coke risolveee!
Mio fratello mi ha detto che chiudono YouTube pero non so se e così...
Simonesimone
Posti3Data di registrazionemartedì 24 ottobre 2017StatoMembriUltimo interventomartedì 24 ottobre 20171 24 ott 2017 alle 01:05
Scusa come posso risolvere il mio problema? Non mi fa vedere più i video ne quelli che registro ne quelli che stanno su Facebook instagram ho quando faccio i gif su retrica
19 mar 2014 alle 18:47
26 ott 2014 alle 10:53
16 mar 2016 alle 10:06
12 mag 2016 alle 19:03