Registrare da decoder Sky a computer

Chiuso
salvo10 - 18 feb 2010 alle 23:39
 Lorenzo - 25 set 2015 alle 21:59
Ciao,
vorrei copiare films dal decoder sky al computer.E' fattibile ? Sostituire lettore DVD registratore ed usare il computer come alternativa. Utilita',sopratutt curiosita'/
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Certo è fattibile e se hai un portatile dotato di presa HDMI meglio ancora come anche il nuovo decoder SKY dotato di tale presa, quindi solo un cavetto di quella tipologia, Il software da utilizzare??? Ce ne sono diversi ma il migliore in assoluto si chiama CUBASE. E' piuttosto conosciuto in ambiente MUSICISTI. Io ne faccio parte e lo trovi in rete da scaricare. Ti consiglio la versione di CUBASE SX....la trovi in.....rete.
Se invece la tua possibilità di HDMI non esiste è sempre fattibile basta uscire da un canale audio della tv per andare all'ingresso micofonico del tuo pc e registrare la traccia sempre Cubase. Ovviamente, per qualsiasi modo tu possa utilizzare, ricordati vivamente di disabilitare Screen Saver, e risparmi energetici inutili, e spegnimento del monitor o disabilitazione del disco fisso, internet e antivirus vari, e per ultimo lascia collegato l'alimentatore :-)))) Buon Lavoro
31
Ciao, hai qualcosa dove spiega come registrare?? io ho anche il pc con presa HDMI
grazie
0
Da HDMI NON si può registrare a causa di una protezione hardware dello standard, inoltre le porte HDMI dei pc sono delle uscite video, quindi niente da fare, lunica soluzione è una scheda di acquisizione video e registrare in SD, se invece vuoi registrare in HD ti serve un convertiore HDMI VGA che però costa parecchio, circa 200€......
0
Unisciti ALLA COMMUNITY