altro ke 2 giorni!
x me è una settimana ke youtube fa il cretino!
xò da me lo skermo non compare nemmeno... rimane tutto bianco: e sento anke l'audio, ma immagini NULLA!
qlkn sa dirmi il perkè??
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 7 mar 2011 alle 09:48
ciao,
come puoi vedere sono tantissimi gli utenti che hanno lo stesso problema da 2 giorni. è certamente un problema di youtube non c'è niente da toccare nel tuo PC
Miglior risposta - Scelta dal Richiedente
vai sul video con il tasto destro del mouse,clicca su impostazioni e vai sulla prima icona a sinistra che ti appare, dopodichè premi "abilita accellerazione hardware" e disattivalo!
incredibile ma funziona
se non riesci a cliccare su impostazioni perchè nn è cliccabile
entra in un canale youtube, dove il video in anteprima è visibile e clicca su impostazioni e disabilita accellerazione hardware.
Fonti:
Anche io non vedo un tubo più ,ma che si stanno rincretinendo anche loro?
Non bastano i casini di altri ?
Speriamo tornino i video, altrimenti guardiamoceli su google video o altri.
ha ragione tommythecat, anch'io su Windows 7 e IE 8 ho avuto lo stesso problema (senza saper ne leggere e scrivere) ho ripristinato le impostazioni predefinite della scheda video ed ho risolto il problema adesso vedo e sento il video
e qst cos'era...una supercazzola???
cmq l'ho già fatto vedere a un mio amico ke...se ne intende + di me...e non ha saputo risolvere, poi ha detto ke non era mai capitata prima una stranezza del genere.
ma qlkn ha risolto mentre scriviamo??
Polipone64
Posti13Data di registrazionemercoledì 16 marzo 2011StatoMembriUltimo interventolunedì 21 maggio 2012 16 mar 2011 alle 22:49
Il mio stesso problema, dopo tante peripezie ci sono riuscito, siccome l'ultima versione del flash player, non e compatibile con i vecchi driver della scheda video basta aggiornare i driver della scheda video ed il problema e risolto.
Pd: Vai al sito ufficiale del produttore della scheda video e fai l'aggiornamento.