Come non fare bloccare un video su YouTube [Chiuso]

alex - 11 nov 2009 alle 21:53 - Ultima risposta:  ddef
- 14 ott 2013 alle 17:06
Ciao,
non riesco a vedere i video su youtube...dopo un pò mi appare il cerchio di caricamento e ci mette una vita per carica...come posso fare???grazie mille!!!
Altro... 

12 risposte

Miglior risposta
n00r 22871 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 12 nov 2009 alle 09:48
31
Grazie
ciao,
leggi http://it.ccm.net/forum/affich-609-problema-con-adobe-flash-player-scaricato#6

Grazie n00r 31

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 490 internauti questo mese

mehmetaj saimir - 6 giu 2010 alle 11:06
29
Grazie
perche il mio video si ferma ed compare il cerchio di ricerca
18
Grazie
ciao non riesco a capire perchè si bloccano sempre i video su youtube. aiutatemi x favore grazie
ciao anke io nn riesko a kapire perche si blokkano sempre i video su youtube.aiutatemi x favore
10
Grazie
se non mi sbaglio ti devi scaricare speed downloader che permette di scaricare velocemente e in più di vedere i video tranquillamente,senza blocchi ma non so se funziona con vista ma credo di si. comunque esce quel cerchio perchè la veocità di connessione è lenta e ci mette molto a caricare il video.
maria_ashley - 8 ago 2010 alle 16:26
3
Grazie
forse è il computer che è lento
no nn è il computer!! anke a me si bloccava poi lo fatto sempre caricare e ora nn si blocca +
il computer non centra ok? e il sito l'hai capito
2
Grazie
sai che uso FIREFOX,ma e un estensione che fà?
1
Grazie
hai installato afobe flash player,esso ti permette di guardare i video e ascoltare musica
si sa che Adobe flash player fa questo
-3
Grazie
poui scaricare Mozilla firefox poi installati la rete Alice Adsl e vedi forse cosi non si bloccheranno più i video su toutube