pure a me si vede lo schermo verde nonostante abbia tutto aggiornato però cliccando col tasto destro sul video/impostazioni andate nel menu dove compare Abilita accelerazione hardware e spuntate la casella. fatto questo aggiornate e il video dovrebbe comparire.
io ho win 7 e uso firefox succede anche a mè che si blocca ma da quando ho scoperto il perchè va da dio , allora : clccate contemporaneamente ctrl alt canc e avvia gestione attività , processi e con il tasto destro su updater.exe poi termina processo e you tub va che è una beellezza ,sicuramente funziona e solo che a ogni avvio del pc si deve rifare
salve qualucuno sa se c'è un altro blocco tipo megavideo o cose del genere? perchè praticamente sono spariti qualsiasi film o serie tv da ogni server: videobb, videweed,NovaMov-MovShare. qualcuno di voi sa il perche?
grazie a tutti!
io ho fatto tutto quello ke ha scritto fred di fare xò nn riesco a vederlo lo stesso.please ditemi come posso fare x vedere i video se
cè un'altra maniera????
Anche io non riesco più a vedere video da facebook, youtube o streaming anche avenfo scaricato l'ultima versionne di adobe flash player!c'è qualcuno che sa cosa si potrebbe fare?
allora...
scrivo qui visto che è in prima vista.,
andate al video che avete selezionato...
cliccate con il tasto destro...
cliccate poi su impostazioni e vi appare una piccola finestra (impostazioni di Adobe Flash Player)
mettere il segno su (Abilita Accelerazione Hardware)
passare nella seconda icona e mettere: (Consenti)
passare nella terza icona e portare la barra a (Illimitati)
fare chiudi e riavviare il video che vuoi vedere.
a me succede che ogni volta che vado su un video a vederlo mi dice 'errore perfavore riprova',anceh se ho wifi non capisco perche i video non funzionano!
Grazie, Grankie, seguendo il tuo link sono approdato sulla pagina "Video player HTML5 di Youtube" da dove ho potuto "Ripristinare Firefox" ed il video è tornato .
ma anke a voi, oltre a nn vedere nulla, la barra di scorrimento del video si vede meno nitida? tipo sfuocata, ke nn si riescono a capire bene i numeri?
ragazzi a me appare:
si è verificato un errore riprova più tardi...
cosa dovrei fare?
ho provato a fare tutto quello che mi da la guida ma non funziona comunque
devi cliccarlo piu volte sennò ti viene spegni il compiuter solo dal tasto e no spegni computer e vedrai ke partira sennò vuol dire k hai i virus e ti serve l'antivirus
la risposta è semplice... se la cosa è temporanea e se non persiste vuole semplicemente dire che il sito di youtube è in manutenzione oppure se usate programmi come "Opera" (browser) o un altro qualunque che quando lo riaprite vi "salva" le pagine aperte dell ultimo accesso provate semplicemente a premere F5 o ricaricare la pagina ^^ ciau!
Pure a me è succeso una volta a me era xke dovevo istallare un plug in aggiuntivo poi non lo so qual è il tuo problema winnie tu prova a istallarlo!!!!!!!1Ciao da Musica House
anke a me dice di installare una versione recente di adobe flash player... ma anche se l'ho installata continua a non funzionare dicendomi che devo fare l'upgrade...:(
ciao a tutti raga!!!!! scusate .. io questa mattina ho pubblicato un video.... e dal quel momento tutti gli schermi di you tube sono neri.. proprio come avete descritto voi nei commenti precedenti.. ma nessuno dei miei amici ha questo problema!!!!!!!! allora mi viene il dubbio.......... ma è veramente un problema di manutenzione????
ah... allora è davvero comune... a me è partito di colpo mercoledì pomerggio... si vedevano tutti i video, poi da un momento all'altro fa schifissimo e si sente solo l'audio... poi già il mio pc è lento di suo a leggere i video, così ora neppure si vedono! ke palle :-(
anch'io vedo tutto nero e sento solo l'audio...però ho scoperto che se si cancella la cronologia recente (cioè "strumenti" > "cancella cronologia recente" oppure più semplicemente Ctrl+Shift+Canc) spuntando tutte le voci (cookie, cache etc...) si può vedere 1 video, poi rifacendolo ancora, 1 altro video...però con questo non si risolve definitivamente il problema che invece penso sia come dice alfred "UN PROBLEMA GENERALE DEI LORO SERVER" e quindi bisogna solo aspettare...ciao a tutti
è solo flash player che sta facendo degli aggiornamenti e a quanto pare non li ha fatti compatibili con tutti i browser ma risolveranno il prima possibile intanto provate con altri browser..a me non si vedono nè con explorer nè con mozilla ma con safari sì
io sono riuscito scaricando perfect uninstaller, disinstallare flash player da li, quindi rimuovere tutto quanto anche cache etc,.. poi riscaricandolo mi si è avviato normalmente senza errori e ne crash .. spero di esservi stato d'aiuto ;)
oggi mi si ripresenta il problema che sembrava risolto qualche giorno fà, ossia mi si blocca il computer quando carico un video su you tube, l'unico modo per uscirne è quello di arrestare il sistema..... ho scaricato flash player, ma dopo due giorni siamo daccapo......
fabio.io è dal 26 di gennaio che qualunque file provi a vedere dai vari siti che utilizzano adobe flash player non ci riesco perchè partono e poi si bloccano in continuazione? cosa posso fare?
io ho win 7 e uso firefox succede anche a mè che si blocca ma da quando ho scoperto il perchè va da dio , allora : clccate contemporaneamente ctrl alt canc e avvia gestione attività , processi e con il tasto destro su updater.exe poi termina processo e you tub va che è una beellezza ,sicuramente funziona e solo che a ogni avvio del pc si deve rifare.
Aiutoooo....uffy nn si vedono neanke a me i video su youtube....pero fino a ieri pomeriggio si vedevano come mai ora no?? mi esce tutta la schermata nera!
idem come sopra, pure a me.....proprio è sparita la barra dove si trovano i pulsanti di Play, Stop, Pausa, ecc. Inoltre il filmato - normalmente - parte in automatico. ora resta tutto schermo nero
Ric
....però.....il segnale arriva regolare, poichè se "scarico" il filmato a mezzo keepvideo, il fie arriva al HD tant'è che me lo vedo poi con VLC (naturalmente!)
dall'estero un amico mi parla di password che Google/YT vorrebbero.....password ? ...mai usato passwords con YT...
Ric
Sta succedendo a tutti adesso, nello stesso momento, ci sarà un problema sul sito di youtube. Anche ha me sta succedendo, vedo solo tutto nero, senza nemmeno tasto play; invece su facebook riesco a vedere i video pubblicati. State tranquilli, è problema di youtube, si risolverà.
Già... ci sarà di sicuro una breve manutenzione o altri attacchi hack che fanno spesso su youtube... entro domani il problema dovrebbe essere risolto...
Anche a me dà lo stesso problema, però io uso Firefox...così ho provato a vedere che succedeva con Explorer e funziona, quindi a quel punto ho pensato fosse un problema di Firefox, però ora che vedo che a tutti sta succedendo la stessa cosa, penso sia più un problema di youtube...
Ragazzi neanche a me si caricano. Mi da tutto completamente nero sulla finestra del video. Ma, comunque, se vado su facebook, invece, mi fa vedere tutti i video -.-" cioè AIUTO!
Anche a me si sente ma non si vede un tubo, tranquilli sarà un problema di youtube,una mia amica ha avuto lo stesso problema ieri ma poi è tornato come prima non toccate un accidente nelle impostazioni :D
oh ma ke noia!!! eppure c'è gente ke dice ke su firefox si vede con la ie8... nn ho idea di cosa sia visto ke nn mi intendo molto di computer.. ma cosa vorrebbe dire? ke è un problema di google e nn di mozilla???
ciao ragazzi,ho un grande problema,quando apro un video se bloca e diventa tutto nero e neanche non riesco a spendere il computer,rimane solo di tirare via la batteria per spenderlo.Non sono sicura ,ma penso che a iniziato a fare cosi quando ho voluto scricare un video.
e la stessa cosa o quasi il video si carica parte l'audio e non parte il video porco cane come mai e da una set. che ho questo problema.... AIUTOOOOO!!!!
a me non carica i video da più di una settimana ne su you tube ne su facebook... ne audio ne video... idee??? l'ultimo aggiornamento di adobe non deve essere andato a buon fine...
Anche io stesso problema... la cosa strana è che avendo un sistema dual-boot XP/Seven, su XP vedo tutto mentre su Seven non vedo nulla... l'unica cosa che ricordo è che su Seven avevo fatto la Pulizia Disco con il Tool della microsoft.... può essere un indizio?
Magari qualcuno che ha un account youtube lo provi a segnalare... non saprei..... Credo sia un problema di youtube (si vede la schermata nera senza la barra col play,ecc). Oppure domandiamo su answers sperando che ci diano un consiglio. Cmq ragazzi non cambiate nessuna inpostazione e nemmeno scaricate programmi stupidi che magari sono virus.... aspettate che si risolva da solo perche non dipende da adobe. Ve lo assicuro! =D
anche a me da lo stesso problema, riquadro nero senza barra e non carica nulla, ma succede solo su youtube e flash funziona su tutti gli altri siti, quindi è colpa loro, non nostra
Anch'io non riesco a vedere nulla dopo aver fatto la pulizia disco, schermate nere senza caricamento.. >.< l'inserimento della "s" funziona, ma è estremamente scomodo come soluzione definitiva.. vorrei tornasse a funzionare correttamente. consigli?
non è nessuno virus è solo flash player che sta facendo degli aggiornamenti e a quanto pare non li ha fatti compatibili con tutti i browser ma risolveranno il prima possibile intanto provate con altri browser..a me non si vedono nè con explorer nè con mozilla ma con safari sì
ciao,
quale browser utilizzi ? ne hai provato altri ?
disinstalla Flash Player e reinstallalo
leggi https://it.ccm.net/faq/1528-risolvere-i-problemi-di-adobe-flash-player
ciao, a me nn si vedono i video di nexprogramma, e vorrei sapere il perkè,nn è xk nn si caricano!!! ci vuole qalke programma sul computer x leggerli??? se si, quali??? grazie 1000!!!!!
ciao... vorrei sapere xk nn riesco a vedere i video su youtube... cioè... io apro un video k voglio vedere xò mi esce: "connessione fallita riprovare" nn proprio così ma è quasi la stexa cosa... xfvr mi aiutate... grz mille se mi aiutate!!
non riesco neanche io si apre youtube si carica il video e dopo parte ma parte solo l'audio e non il video sa dirmi qualcuno cosa mi è successo o cosa posso fare per risolvere questo problema AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
anke a me non apre i video youtube,e fino a ieri sera li apriva...forse conviene aspettare perchè potrebbe essere un problema del sito,non dei nostri computer!
mamma mia ci siamo impallati con youtube,,,,, pensate se da domani non si vedra' piu neanke un sito!!!!!! HIPPI URRA !!!!! tutti in bicicletta in giro e finalmente potremmo fare 2 kiakkere non virtuali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stesso problema niente youtube anche per me ho provato di tutto
installato nuovi driver video, installato nuova versione del browser rimosso cookies provato con 3 diversi browser (chrome, firefox e IE), riavviato più volte provato a disinstallare flash e reinstallarlo ma NULLA ancora tutto scuro...
invece sui pc di mio fratello e mio padre funziona senza problemi ;-_-
ciao a tutti, da ieri sera chi vuole vedere i video su you touve dovrà pagare 100 euro all'anno.
ovviamente scherzo.....
facciamo una piccola indagine...
quale sistema operativo state usando?
mi pare di aver capito che il problema è limitato solo a win xp e non a 7
Basta aggiungere una "s" nell'indirizzo. Invece di http://www.youtube.com mettete https://www.youtube.com e funziona! :) Solo che non riesco a capire perchè la "s" non viene messa automaticamente negli indirizzi all'apertura di YouTube...
ragazzi provate ad aggiungere una s dopo http nella barra dell'indirizzo e il video parte...a me funziona ma sinceramente youtube dovrebbe provvedere al più presto...
Macchè flash player o shocwave, io c'è lo ,lo anche aggiornato oggi e nulla.
E indubbiamente un loro problema , e a noi non ci resta che aspettare.
O forse ci conviene guardarceli da un altro canale,
ciao a tutti.
per risolvere il problema ? fatte cosi andate su youtube qualsiasi video , con tasto dx andate su ipostazioni poi dove c'è la voce abilita accelerazione hardware togliete la la virgola.
il gioco £ fatto spero di essere stato di aiuto.Ciao
Salve... anche io ho lo stesso problema. Schermata del video nera e manca la barra della durata... potrei sapere come hai fatto? ho anche aggiornato flashplayer ma niente....
Quando vado a guardare i video su youtube, pure io ho la schermata nera .
Ho aggiornato Adobe Flash Player, presumo di aver installato l'ulitma versione...