pure a me si vede lo schermo verde nonostante abbia tutto aggiornato però cliccando col tasto destro sul video/impostazioni andate nel menu dove compare Abilita accelerazione hardware e spuntate la casella. fatto questo aggiornate e il video dovrebbe comparire.
io ho win 7 e uso firefox succede anche a mè che si blocca ma da quando ho scoperto il perchè va da dio , allora : clccate contemporaneamente ctrl alt canc e avvia gestione attività , processi e con il tasto destro su updater.exe poi termina processo e you tub va che è una beellezza ,sicuramente funziona e solo che a ogni avvio del pc si deve rifare
salve qualucuno sa se c'è un altro blocco tipo megavideo o cose del genere? perchè praticamente sono spariti qualsiasi film o serie tv da ogni server: videobb, videweed,NovaMov-MovShare. qualcuno di voi sa il perche?
grazie a tutti!
Grazie, Grankie, seguendo il tuo link sono approdato sulla pagina "Video player HTML5 di Youtube" da dove ho potuto "Ripristinare Firefox" ed il video è tornato .
Non riesco a capire perchè non mi parte il video di Youtube improvvisamente le ho provate tutte..
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404
>
Gb
30 mag 2016 alle 13:04
ma anke a voi, oltre a nn vedere nulla, la barra di scorrimento del video si vede meno nitida? tipo sfuocata, ke nn si riescono a capire bene i numeri?
devi cliccarlo piu volte sennò ti viene spegni il compiuter solo dal tasto e no spegni computer e vedrai ke partira sennò vuol dire k hai i virus e ti serve l'antivirus
la risposta è semplice... se la cosa è temporanea e se non persiste vuole semplicemente dire che il sito di youtube è in manutenzione oppure se usate programmi come "Opera" (browser) o un altro qualunque che quando lo riaprite vi "salva" le pagine aperte dell ultimo accesso provate semplicemente a premere F5 o ricaricare la pagina ^^ ciau!
Pure a me è succeso una volta a me era xke dovevo istallare un plug in aggiuntivo poi non lo so qual è il tuo problema winnie tu prova a istallarlo!!!!!!!1Ciao da Musica House
anke a me dice di installare una versione recente di adobe flash player... ma anche se l'ho installata continua a non funzionare dicendomi che devo fare l'upgrade...:(
ciao a tutti raga!!!!! scusate .. io questa mattina ho pubblicato un video.... e dal quel momento tutti gli schermi di you tube sono neri.. proprio come avete descritto voi nei commenti precedenti.. ma nessuno dei miei amici ha questo problema!!!!!!!! allora mi viene il dubbio.......... ma è veramente un problema di manutenzione????
Aiutoooo....uffy nn si vedono neanke a me i video su youtube....pero fino a ieri pomeriggio si vedevano come mai ora no?? mi esce tutta la schermata nera!
ciao, a me nn si vedono i video di nexprogramma, e vorrei sapere il perkè,nn è xk nn si caricano!!! ci vuole qalke programma sul computer x leggerli??? se si, quali??? grazie 1000!!!!!
ciao... vorrei sapere xk nn riesco a vedere i video su youtube... cioè... io apro un video k voglio vedere xò mi esce: "connessione fallita riprovare" nn proprio così ma è quasi la stexa cosa... xfvr mi aiutate... grz mille se mi aiutate!!
non riesco neanche io si apre youtube si carica il video e dopo parte ma parte solo l'audio e non il video sa dirmi qualcuno cosa mi è successo o cosa posso fare per risolvere questo problema AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Macchè flash player o shocwave, io c'è lo ,lo anche aggiornato oggi e nulla.
E indubbiamente un loro problema , e a noi non ci resta che aspettare.
O forse ci conviene guardarceli da un altro canale,
ciao a tutti.
Salve... anche io ho lo stesso problema. Schermata del video nera e manca la barra della durata... potrei sapere come hai fatto? ho anche aggiornato flashplayer ma niente....
Quando vado a guardare i video su youtube, pure io ho la schermata nera .
Ho aggiornato Adobe Flash Player, presumo di aver installato l'ulitma versione...
3 feb 2012 alle 00:55
3 feb 2012 alle 22:46
grazie a tutti!