Recuperare una conversazione

Chiuso
fiore - 9 lug 2009 alle 11:27
 stefania - 22 ago 2012 alle 18:55
Ciao,
mi serve un software o astuzia per recuperare una conversazione msn, ho cancellato la cronologia e svuotato il cestino
grazie

7 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
10 lug 2009 alle 11:58
ciao,
prova con TuneUp è shareware con periodo di prova di 30 giorni
e come si usa?
ha molte utilità, ma nn recupera conversazioni msn!
ok
come posso recuperare conversazione cancellata da fb? da premettere che con la persona

non siamo piu amici grazie a chi sa darmi informazioni
purtroppo non ti è possibile recuperare la chat cancellata da facebook
vorrei recuperare le conversazioni a partire dal giorno 1 marzo 2010 di msn poiche nn avendo msn plush le conversazioni non mi sono state salvate.
vorrei recuperare le conversazioni cancellate per sbaglio dal 15 dicembre 2011 al 30 marzo 2012 con mario danese
mancato msn plus il salvataggio delle conversazione dipende dell'abilitazione o meno dell'opzione 'crea automaticamente una cronologia delle conversazioni' in Strumenti / Opzioni / voce Messaggi
come posso recuperare la cronologia di facebook
direi non è possibile
ciao vorrei sapere se posso recuperare una cronologia chat di messanger perche' no so come mai si è cancellata.mi fai sapere grazie.........
salve vorrei sapere se c e un programma gratuito per recuperare la cronologia cancellata di google crome grazie
salve giuseppe mi spiace un programma così non penso che ci sia