Problema con adobe flash player

Chiuso
papy - 8 lug 2009 alle 18:43
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 9 lug 2009 alle 14:13
Ciao, ho trovato questo blog che quanto meno mi ha fatto rendere conto che non sono proprio io ad essere imbranata ad installare il famigerato adobe flasch player, vedo che a molti succede la stessa cosa. Il mio problema però adesso è un'altro...vorrei seguire delle istruzioni che qualcuno di voi ha messo sul blog, adesso non ricordo il nome, comunque quello di disinstallare, pulire ecc...ma sinceramente ho il terrore di commettere qualche cazzata perchè, dopo i miei tentativi "nulli" di istallare adobe è successo qualcosa, nel senso che quando scrivo le lettere ci mettono un po a comparire ed il mouse sembra bloccato e va dopo qualche secondo che lo faccio scorrere...terrore!!!! non è che facendo tutte ste manovre di dowload mi sono tirata dentro qualche virus? c'è qualcuno di voi che sa dirmi se questi inconvenienti possono essere dati da un virus appunto o al contrario da che cosa? cosa faccio, posso provare la vostra procedura di cui sopra? grazie a tutti papy.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
9 lug 2009 alle 14:13
ciao papy,
stai parlando di questa discussione ?
https://it.ccm.net/forum/affich-609-adobe-flash-player-non-funziona-cosa-fare#6
se si allora vai tranquilla puoi seguire la guida
non ho ben capito il tuo problema, le lettere appaino in ritardo e il mouse s'impalla per alcuni secondi ?
ciò accade digitando solo nella finestra del browser o in qualsiasi finestra (MSN, Word, ...) ?
dici "tentativi nulli" cosa hai tentato esattamente ? installazione dal sito di adobe ?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY