Perché non riesco a vedere i video su YouTube? [Risolto/Chiuso]

Segnala
-
 Ramona9 -
Ciao,
sono grazia vorrei sapere xkè nn riesco a vedere i video su youtube????
Potrebbe anche interessarti:

45 risposte

si anke a me mi e sucesso la stessa cosa
anchio non riesco a farlo andare
io uso il mac e ho lo stesso problema,lo risolvo riavviando il pc.....peccato che nn si risolva questo problema
a me anche non si vede la finestra diventa tutta nera e sopra esce scritto in una nuvola rossa per la riproduzione del vidio è richiesto adobe player ...come posso risolvere questo problema ???? grazie in anticipo !!!!! :* :D XD
Posti
22672
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
giovedì 7 gennaio 2021
13.836

nn si riesca a scaricare nessun audio dai video tramite i convertori online da ieri..

mi serve il codice mali x entrare su fecebook
anche io non so xchè non vedo i video su youtube se sapete qualche risposta vi prego rispondetemi!!!!!:(
aiutoooooooo vi prego!!!!nn si vedono i video su you tube esce la skermata nera senza la barra sotto!aiutatemi ank'io senza musika nn so stare =,(
fate prestoooooo! vi prego! =,(
sono nella stessa situazione!!!!!!!!!!!!!!!!!1
se sei ancora interessata finalmente ho risolto....MENU/ STUMENTI DISATTINA IL ACTIVEX FILTERING... ora da me funzione!
io invece ho questo problema cioè all'inizio mi appare tutto scuro e poi carica ma... avete presente la barra griggia il quale fa capire che sta avanzando o qualcosa del genere...beh il mio nn avanza nn so se il problema è la mia chiavetta internet o il mio computer, ma se fosse la chaivetta nn credete che mi dovrebbe fare la stessa cosa quando entro anche su facebook? Ametto che un po'anche il mio facebook ci mette a caricare ma mai quanto youtube figuratevi che devo aspettare che quella barra griggia avanzi ma ci vuole tutto una giornata...perciò vi chiedo con il cuore in mano se potete aiutarmi suggeritemi tutto quello che sapete. Ho un hp pavilion dv6 con sistema operativo 7 non so se dipenda da questo comunque sia grazie in anticipo
anke io ho avuto lo stesso problema e nn riesco a fare parte i video di you tube com quando avro il com nuovo potro vederli
io vado sul sito di youtube e c'è scritto che l'applicazione nn è disponibile cosa posso fare x risolvere??
Posti
22672
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
giovedì 7 gennaio 2021
13.836
ciao,
quale applicazione ? qual'è il problema ?
Nel mio cellulare android non si vedono i video? Qualcuno sa come risolvere il problema. Vi supplico aiutatemi! Grazie:) EM
scusate io ho un problema diverso ne chrome ne mozzilla e ne explorer mi aprono youtube perfavore risp