a me anche non si vede la finestra diventa tutta nera e sopra esce scritto in una nuvola rossa per la riproduzione del vidio è richiesto adobe player ...come posso risolvere questo problema ???? grazie in anticipo !!!!! :* :D XD
io riesco ad aprire i video su altri siti, mentre su youtube mi dice ke devo scaricare flash player, ho scaricato anke l'ultima versione ma niente..uff
ce l'ai istallato addobe flash render se nn ce l'hai scaricalo e mi raccomando scarica quello più recente alrtimenti puo essere che il tuo addobe e troppo vecchi in questo caso scarica lo stesso il più recente
io invece ho questo problema cioè all'inizio mi appare tutto scuro e poi carica ma... avete presente la barra griggia il quale fa capire che sta avanzando o qualcosa del genere...beh il mio nn avanza nn so se il problema è la mia chiavetta internet o il mio computer, ma se fosse la chaivetta nn credete che mi dovrebbe fare la stessa cosa quando entro anche su facebook? Ametto che un po'anche il mio facebook ci mette a caricare ma mai quanto youtube figuratevi che devo aspettare che quella barra griggia avanzi ma ci vuole tutto una giornata...perciò vi chiedo con il cuore in mano se potete aiutarmi suggeritemi tutto quello che sapete. Ho un hp pavilion dv6 con sistema operativo 7 non so se dipenda da questo comunque sia grazie in anticipo
https://it.ccm.net/forum/affich-50555-non-riesco-a-vedere-i-video-su-youtube