Ciao, come da titolo ho un problema con youtube ma non solo.
Quando provo a visualizzare un video mi esce un grande simbolo play ci clicco sopra e mi esce scritto "An error occurred, please try again later"... Questo succede con qualsiasi video... Anke su facebook nn riesco a vedere i video (la schermata rimane bianca quando clicco sul video) e non riesco nemmeno ad usare giochi on line (sempre su facebook) perchè mi viene visualizzata la schermata principale ma poi nn caricano. Ho già provato a disinstallare e reinstallare il browser (Mozzilla) e a disinstallare e reinstallare adobe, ho già brovato a cancellare cronologia e tt il resto e ancora nnt ho provato ad aggiornare i plug in e nnt ho provato a disattivare tt i plug in ad eccezione di adobe e java e nnt (quando disattivo adobe invece di "An error occurred, please try again later" mi esce scritto "questo video non è al momento disponibile"). Questo problema lo ho da sabato pomeriggio ieri pomeriggio aggiornando i plug in sembrava avessi risolto ma gg il problema è identico a ieri ho provato ad aggiornare ma me li da tt cm già aggiornati... Ho provato cambiando browser (usando Safari) e riesco ad andare su you tube... xò mi trovo comodo cn mozzilla x cui vorrei continuare ad utilizzarlo e riuscire ad andare su you tube ecc... Qualcuno può aiutarmi x favore?
Grz 1000 :)
Potrebbe anche interessarti:
Se la riproduzione non inizia a breve prova a riavviare il dispositivo
mi sembra che una nuova versione è stata rilasciata 3 giorni fa, hai eseguito l'aggiornamento ?
se hai l'ultima versione torna ad una precedente aspettando un nuovo aggiornamento
installa questa versione 11.2.202.228 (è la versione 32-bit, se il sistema è a 64-bit non installarla)
una nuova versione di cs? di mozzilla? scusami x la mia ignoranza in materia :) il mio sistema è a 64-bit... quindi ke mi consigli di fare? cmq grz x la risposta :)
Ragazzi grazie.. avevo lo stesso problema, ho googlato "An error occurred, please try again later" e seguito le istruzioni di questa pagina ;) ha funzionato! un abbraccio!
grazie mille!!! :) anch'io avevo lo stesso problema e l'ho risolto..e ho disinstallato gli aggiornamenti automatici...finchè non ci sarà una versione che funzioni come si deve...
ciao,
"nn mi fa installare questa versione precedente"
cioè ???
"anche a disinstallare questa che da problemi"
con l'utility flash Player uninstaller come spiegato sopra
@Palanca11
assicurati di aver installato l'addon che corrisponda al tuo browser
ci sono due file diversi: l'activX se usi internet explorer, e il plugins se usi un browser diverso di IE
ragazzi scusate sarò tarda ma io nn riesco!!! mi dice andando ad installare sia il 32 che il 64 di verificare i bit del sistema!! come faccio?? scusate l'ignoranza :(
ciao io ho installato la versione 32-bit funziona ma dopo vari giorni non mi vanno più i video ed mi tocca installarmi di nuovo il programma....mi puoi aiutare?grazie
Avevo anch'io lo stesso problema e grazie alle tue istruzioni ho appena risolto!
Non ci posso credere è la prima volta che trovo indicazioni valide per risolvere i problemi col PC. Sei un mito, grazie di cuore!
Considerando il consiglio che hai dato ad anais ho spuntato "Non verificare mai la disponibilità di aggiornamenti". Ho fatto bene?
Grazie ancora!
sono felice di esserti stato utile :)
è meglio aggiornare un software quando esce una nuova versione, per questo meglio attivare l'aggiornamento automatico, però come questa versione ti da problemi disattivalo fino al nuovo rilascio di Flash player poi riattivalo
purtroppo adobe ha rimosso tutte le versioni precedenti dai suoi serever e -penso che- ha chiesto agli atri siti "miror" di non tenere versioni precedenti sui loro server ma solo un link dell'ultima versione sul server adobe
siti che conosco come oldopps, hippo, cnet ... dove era possibile trovare vecchie versioni di flash player ora mantengono solo l'ultima versione...
quale versione ti serve 32 o 64 bit ? per IE o firefox ?
come si fa a sapere se occorre la versione 32 o 64bbit? io non riesco più a vedere nessun video dal web, mi appare il messaggio che è necessario scaricare adobe flash player, lo scarico ma il problema si ripresenta. Ho XP e sono "poco tecnologica" mi potete aiutare per favore?
Evelyn
p.s. ma da dove posso verificare l'installazione? mi è comparso al termine del download il messaggio dell'avvenuta installazione ma poi dove lo trovo nel mio Pc?
scarica questi due file, chiudi il browser, ed esegui il 1° poi il 2°
1/ http://download.macromedia.com/pub/flashplayer/current/uninstall_flash_player_64bit.exe
2/ http://fpdownload.adobe.com/get/flashplayer/pdc/11.2.202.228/install_flash_player_64bit.exe
Fatto, adesso sembra funzionare, però prima ho rimosso flash player a 64 bit per installare quello a 32 bit. Inizialmente ha funzionato però all'improvviso di nuovo quel problema... Per il momento comunque ti ringrazio perchè riesco a vedere i video e le animazioni delle finestre, se non dovessi più tornare su questo post vuol dire che il problema è risolto definitivamente. Di nuovo grazie! ^_^
ho lo stesso problema, ho fatto quello che hai detto e sn riuscito a vedere i video su youtube e anche i film in streaming , però dopo qualche ora il problema è ritornato.
RAGA, IO HO RISOLTO UN PROBLEMA DEL GENERE , SU YOUTUBE NON MI PARTIVANO I VIDEO MA MI COMPARIVA IL "PLAY" E DOPO ANDAVA, SEMPLICEMENTE AVEVO INSTALLATO UN PLUG-IN CHE SI CHIAMA AD-BLOCK + CHE MI BLOCCAVA LE ANIMAZIONI ED ALCUNI VIDEO DI SITI ETC...
Anche io ho lo stesso problema con firefox, ma si è manifestato quando ho aggiornato adobe e non prima. Ho un sistema operativo a 64 bit quindi non posso seguire la procedura che avete postato. Ho provato a reinstallare Firefox ma non è cambiato nulla. Quando provo a visualizzare un video di youtube mi succede esattamente ciò che ha descritto tony. Come posso risolvere? Per piacere aiutatemi!
Stesso problema. Mentre Chrome funziona perfettamente. Anch'io ho un So a 64 bit. Ho disinstallato e reinstallato flash e java. Non funzionano ovviamnte anche i siti con link animati.
Grazie per l'aiuto.
Jas
non riesco completamente a vedere i video su youtube,nemmeno se entro su facebook e clicco su qualche video pubblicato,perchè la schermata diventa bianca e il video non si riproduce...questo problema va avanti ormai da giorni..cosa posso fare???
11 giu 2012 alle 14:55
11 giu 2012 alle 15:12
1/ scarica questo file flash Player uninstaller per rimuovere "pulitamente" flash player
2/ scarica Flash Player 11.2.202.228 (Non-IE) 64-bit
chiudi il browser ed esegui i file nell'ordine
11 giu 2012 alle 15:15
11 giu 2012 alle 15:18
ecco flash Player uninstaller 64-bit
11 giu 2012 alle 15:24