winnie
-
8 lug 2009 alle 22:24
Ramona9
Posti1Data di registrazionevenerdì 17 febbraio 2017StatoMembriUltimo interventovenerdì 17 febbraio 2017
-
17 feb 2017 alle 23:15
Ciao,
sono grazia vorrei sapere xkè nn riesco a vedere i video su youtube????
Potrebbe anche interessarti:
Perche su youtube non mi fa vedere i video
Perche youtube non mi fa vedere piu i video - Migliori risposte
Youtube non mi fa vedere i video - Migliori risposte
ciao anche io ho lo stesso problema clicco un video e mi viene la schermata nera e nn
si apre la barra dove cè la durata e il tempo ...ecc plese aiutooo...cerko una risp....
io ho xp pro e non vedo più i video.. sarà anche un loro problema però con un altro pc con s.o. 7 e con il mio cellulare android riesco a visualizzare e vedere qualsiasi cosa e video compeso youtube.. che faccio butto il pc vecchio xp??? che palle.. qualcuno ha risolto????
pyrsi
Posti1Data di registrazionedomenica 10 giugno 2012StatoMembriUltimo intervento10 giugno 2012 10 giu 2012 alle 23:38
stasera non riesco a vedere nessun video con mozilla firefox non capisco ho un altro computer e vedo tutto bene qualcuno mi spiega?????? allora non vedo i video nemmeno quelli che ho nella mia home,,quelli condivisi dai miei amici,poiquelli di you tube nella frecetta per plai e' di coore rosso e mi dice dopo che cliko an eror occured please try again later,non capisco un tubo
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 11 giu 2012 alle 12:16
ciao,
prima cosa da fare è svuotare la cache e cancellare i cookies del browser
se non va disinstalla flash player e reinstallalo
http://it.ccm.net/faq/1528-risolvere-il-problema-di-adobe-flash-player#reinstallare-flash-player
Con firefox non si aprono ma con explorer si, perchè??
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 28 giu 2012 alle 15:18
perchè Firefox usa il plugin Flash player invece internet explorer usa l'ActiveX Flash Player
quindi non è la stessa cosa
scusa , sono maurzio per favore mi potete dire come posso fare x vedere i video ????? per favore risp subito e urgente ..... ho u lavoro da svolgere eee ki mi da una risp buona gli ando 50 euro grazie
io ho win 7 e uso firefox succede anche a mè che si blocca ma da quando ho scoperto il perchè va da dio , allora : clccate contemporaneamente ctrl alt canc e avvia gestione attività , processi e con il tasto destro su updater.exe poi termina processo e you tub va che è una beellezza ,sicuramente funziona e solo che a ogni avvio del pc si deve rifare.. GUARDA CHE LI VOGLIO I 50 euro
Ciao a tutti!!!!
io invece ho un problema simile a quelli descritti,però i video su youtube si vedono,ma non si caricano,tutto è successo dopo che ho scaricato un programma per il mio cellulare....aiutatemi......grazie mille!!!!!!
Hey ciao anche io ho lo stesso problema credo.. mi simane la schermata del video tt nera e nn mi esce nemmeno la barra dv di solito c'è scritto la durata ecc.. posso sax km hai fatto?! grazie..
Ramona9
Posti1Data di registrazionevenerdì 17 febbraio 2017StatoMembriUltimo interventovenerdì 17 febbraio 2017 17 feb 2017 alle 23:15
Pure a me da problemi YouTube da qualche giorno ...continua dire "verifica la tua connessione internet" continua caricare ma non va ..la mia connessione e a posto funziona... Al improvviso ha smesso di riconoscere la connessione internet.
L'ho aggiornato...ma niente....non so come farlo funzionare.... Ho l'applicazione sul telefono.